In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Quindi niente mesi estivi gratis e dopo 3 mesi passa al prezzo di listino normale di DAZN Standard: 41 euro/mese

Affarone :D

Sarebbe da capire se chi ha l offerta Kena in essere verrà rimodulata?? A 30 euro io la tengo...fare questa nuova non ha molto senso...si risparmian 10 euro in 3 mesi rispetto a 1 prepagata... praticamente niente e poi va a 41

Sarebbe da capire se chi ha l offerta Kena in essere verrà rimodulata?? A 30 euro io la tengo...fare questa nuova non ha molto senso...si risparmian 10 euro in 3 mesi rispetto a 1 prepagata... praticamente niente e poi va a 41
Senza una comunicazione il prezzo rimane lo stesso.

Diciamo che, per chi proprio non riesce a trovare il box, attualmente forse conviene conservare la vecchia offerta Kena, sempre che nei prossimi giorni non vengano comunicate rimodulazioni...

l'ho scritto nel thread apposito e mi scuso se qui sono OT, ma per chi non riesce a trovare il box unieuro, da mediaworld è disponibile anche la card 9 mesi a 249...si perdono 1 o 2 giornate alla fine a seconda del fatto se la squadra giochi sabato o domenica

l'ho scritto nel thread apposito e mi scuso se qui sono OT, ma per chi non riesce a trovare il box unieuro, da mediaworld è disponibile anche la card 9 mesi a 249...si perdono 1 o 2 giornate alla fine a seconda del fatto se la squadra giochi sabato o domenica
Hai un link all' offerta o c'è solo in negozio?

rimane da valutare se 3 mesi con questa (o con quella in essere rimane sempre a 30.... ) hanno senso o no...
la prepagata da 3 mesi mi pare costi 100, se va bene al black friday si può trovare a quanto? 80/85€? tanto vale pagare questi 90 dilazionati in 3 mesi rispetto ad un potenziale risparmi di 5/10€ da sborsare subito per intero... con sempre il rischio che magari nemmeno ci sarà quest'offerta

quindi io penso di attivarla....o proseguire a 30 con quella di quest'anno che ho in sospensione...l'ultimo pagamneto però l'ho fatto il 26 aprile, se devo pagare il 26 liuglio per non averla del tutto cessata allora faccio la nuova a ridosso della prima di campionato

poi ovvio se uno vuole la visione per tutti e 12 i mesi gli conviene usare due pack se ancora si trovano

alla fine ho rotto gli indugi e preso il famoso box con codice 6 mesi da 149 euro. Mi da l'idea che ce ne siano parecchi ancora in giro...
Ora vedrò se attivare sti 3 mesi KENA (mi pare troppo sbattimento) o prendere più avanti altra prepagata...resterà probabilmente fuori 1 giornata, penso la prima ma tanto sarò in ferie a metà agosto, in qualche modo vedrò qualcosa

Alla fine abbiamo fatto bene a prendere il box a 149 €, ma c'erano pochi dubbi. Difficilmente l'offerta di Kena sarebbe stata di 25 € al mese (o meno) per almeno 6 mesi...
Peccato non poter sfruttare i primi mesi in offerta con Kena e poi attivare i 6 mesi comprati col pack.
Pazienza, si procederà normalmente con la trimestrale magari scontata sotto il black friday.

Io sono attivo ininterrotamente da un paio d'anni e attualmente pago 30€, chi è nella mia situazione ha già rivecuto comunicazioni sull'aumento o c'è una pagina dedicata sul loro sito?

Io sono attivo ininterrotamente da un paio d'anni e attualmente pago 30€, chi è nella mia situazione ha già rivecuto comunicazioni sull'aumento o c'è una pagina dedicata sul loro sito?
Io sono nella fase di sospensione. Per ora nessuna comunicazione.

La riattivazione parte dall'istante in cui si fa ricarica? Perché mancano poco più di 3 settimane al 27 luglio (nel mio caso), e se non attivo in tempo, questa volta l'offerta cessa, essendo il terzo tentativo fallito da parte di Kena di prelevare i soldi dell'offerta.

Chiama kena prima di fare la ricarica perché qualcuno sul forum ha scritto che il link di riattivazione offerta gli è arrivato dopo circa 1 mese. Chissà se ancora è fattibile questo metodo "alternativo" di sospensione. Aggiornaci gentilmente

Indietro
Alto Basso