Paolo1969
Digital-Forum Friend
A posto, sono arrivate notizie.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A posto, sono arrivate notizie.
Come immaginavo. Quest'anno nemmeno i mesi estivi gratis
Per 3 mesi però...poi aumenta di 10 euro..
Grazie, so leggerePer 3 mesi però...poi aumenta di 10 euro..
Per niente appetibile. Questa promo estiva sarà un flop totale rispetto agli anni precedentiQuindi niente mesi estivi gratis e dopo 3 mesi passa al prezzo di listino normale di DAZN Standard: 41 euro/mese
Affarone![]()
No, non era per teGrazie, so leggere![]()
Senza una comunicazione il prezzo rimane lo stesso.Sarebbe da capire se chi ha l offerta Kena in essere verrà rimodulata?? A 30 euro io la tengo...fare questa nuova non ha molto senso...si risparmian 10 euro in 3 mesi rispetto a 1 prepagata... praticamente niente e poi va a 41
Hai un link all' offerta o c'è solo in negozio?l'ho scritto nel thread apposito e mi scuso se qui sono OT, ma per chi non riesce a trovare il box unieuro, da mediaworld è disponibile anche la card 9 mesi a 249...si perdono 1 o 2 giornate alla fine a seconda del fatto se la squadra giochi sabato o domenica
visto ieri da mediaworld a chivasso (TO), online non ho trovato nessun riferimentoHai un link all' offerta o c'è solo in negozio?
Alla fine abbiamo fatto bene a prendere il box a 149 €, ma c'erano pochi dubbi. Difficilmente l'offerta di Kena sarebbe stata di 25 € al mese (o meno) per almeno 6 mesi...
Io sono nella fase di sospensione. Per ora nessuna comunicazione.Io sono attivo ininterrotamente da un paio d'anni e attualmente pago 30€, chi è nella mia situazione ha già rivecuto comunicazioni sull'aumento o c'è una pagina dedicata sul loro sito?