Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non ordinarla online adesso e fare l'attivazione con calma ad agosto?A questo punto si può aspettare il 12/13 agosto (e sperare che questa promozione sia ancora attivabile).
- Andare in un negozio Kena, dare il numero di carta, pagare 1 centesimo, e poi disattivare entro il 12/13 novembre.
- Attivare i 6 mesi prepagati il 24 novembre
Totale circa 210€
A questo punto si può aspettare il 12/13 agosto (e sperare che questa promozione sia ancora attivabile).
- Andare in un negozio Kena, dare il numero di carta, pagare 1 centesimo, e poi disattivare entro il 12/13 novembre.
- Attivare i 6 mesi prepagati il 24 novembre
Totale circa 210€
In teoria sembrerebbe fattibile, ma in pratica potrebbero annullarti gli ordini se non attivi entro un determinato tempo. E' vero che non c'è scritto, ma non penso sia a tempo indeterminato.Ma se per curiosità mi facessi 3 sim e le attivassi una ogni 3/4 mesi sarebbe fattibile ?
In teoria sembrerebbe fattibile, ma in pratica potrebbero annullarti gli ordini se non attivi entro un determinato tempo. E' vero che non c'è scritto, ma non penso sia a tempo indeterminato.
Puoi provare, male che vada le SIM che hai ordinato non saranno più attivabili
Se non ricordo male, un operatore mi aveva detto che le sim non attivate, vengono annullate trascorso un mese dall'ordine (o dalla ricezione)Domandina, mi sono appena "abbonato" a kena.
Ma se per curiosità mi facessi 3 sim e le attivassi una ogni 3/4 mesi sarebbe fattibile ?
Tre anni fa bastava cliccare un pulsante dalla tua dashboard, l'anno seguente non era più possibile e ho dovuto mandargli una pec, perché anche a voce non mi disattivavano. L'anno scorso purtroppo ho scelto l'offerta Tim.Teoricamente si potrebbe anche sfruttare il solo primo mese? Come si elimina la ricarica automatica? In questi anni non ho mai sfruttato l'offerta quindi non so quanto sia facile e veloce disattivare l'offerta. Grazie
Tre anni fa bastava cliccare un pulsante dalla tua dashboard, l'anno seguente non era più possibile e ho dovuto mandargli una pec, perché anche a voce non mi disattivavano. L'anno scorso purtroppo ho scelto l'offerta Tim.
Scusate, gli anni passati era scritto a chiare lettere "senza vincoli". Ora le offerte mi sembrano annuali. Siamo sicuri che si può disdire dopo 3 mesi?
Quindi anziché la carta di credito si può impostare il pagamento automatico su PayPal? Oppure serve comunque una carta alla quale associare prelievo tramite PayPal? GrazieBasta disattivare l’addebito su PayPal
Quando si parla di Paypal, ovviamente si sottintende un account Paypal: tutte le modalità di pagamento le puoi trovare nel footer del sito Kena (in basso)Quindi anziché la carta di credito si può impostare il pagamento automatico su PayPal? Oppure serve comunque una carta alla quale associare prelievo tramite PayPal? Grazie
Una domanda perchè ho ripreso adesso l'argomento dopo la pausa estiva.
Ho la promo kena timvision + dazn a 30€ sospesa a fine maggio, vorrei farla ripartire a fine luglio.
Mi basta ricaricare i 30€ sulla sim kena e riassociare il pagamento paypal?
Devo aspettare dei nuovi sms sulla sim o i precedenti account si riattivano automaticamente?
Il prezzo è rimasto sempre a 30€? Non ho ricevuto alcuna comunicazione circa eventuali variazioni.
Non c'è stata alcuna comunicazione al riguardo, quindi sì...Nessuno è a conoscenza di cosa succede ai clienti dell’offerta kena dello scorso anno?
È possibile far ripartire l’offerta sempre a 30€?