In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

L'unico problema è che mi scoccerebbe attivare una nuova SIM. Sarebbe la mia quarta scheda Kena 😅🤣🤣

A questo punto si può aspettare il 12/13 agosto (e sperare che questa promozione sia ancora attivabile).

- Andare in un negozio Kena, dare il numero di carta, pagare 1 centesimo, e poi disattivare entro il 12/13 novembre.
- Attivare i 6 mesi prepagati il 24 novembre

Totale circa 210€
Perché non ordinarla online adesso e fare l'attivazione con calma ad agosto?

Domandina, mi sono appena "abbonato" a kena.

Ma se per curiosità mi facessi 3 sim e le attivassi una ogni 3/4 mesi sarebbe fattibile ?

Stavo leggendo le condizioni contrattuali dell’offerta e ho letto che la durata dell’offerta è di 12 mesi, però non fa riferimento ad eventuali penali per il recesso anticipato. Mi confermate che si possa far disdetta dopo i primi tre mesi? Vorrei evitare problemi avendo già comprato il box da 6 mesi. Grazie

A questo punto si può aspettare il 12/13 agosto (e sperare che questa promozione sia ancora attivabile).

- Andare in un negozio Kena, dare il numero di carta, pagare 1 centesimo, e poi disattivare entro il 12/13 novembre.
- Attivare i 6 mesi prepagati il 24 novembre

Totale circa 210€

Aspettare il 12 agosto e' rischioso. A oggi non sono ancora uscite le condizioni ufficiali dell'offerta sul sito e quindi non c'e' una scadenza, ma e' probabile che qualche giorno prima dell'inizio della Serie A l'offerta sia variata

Ma se per curiosità mi facessi 3 sim e le attivassi una ogni 3/4 mesi sarebbe fattibile ?
In teoria sembrerebbe fattibile, ma in pratica potrebbero annullarti gli ordini se non attivi entro un determinato tempo. E' vero che non c'è scritto, ma non penso sia a tempo indeterminato.

Puoi provare, male che vada le SIM che hai ordinato non saranno più attivabili

Ma eventualmente la carta di pagamento può avere un intestatario differente rispetto a quello della Sim? Vorrei utilizzare una prepagata che ho già in casa

In teoria sembrerebbe fattibile, ma in pratica potrebbero annullarti gli ordini se non attivi entro un determinato tempo. E' vero che non c'è scritto, ma non penso sia a tempo indeterminato.

Puoi provare, male che vada le SIM che hai ordinato non saranno più attivabili

Si il rischio maggiore è questo, che vengano “annullate” le sim

Mal che vada ci smenerei 0.02€

Buon pomeriggio... Quanto tempo circa passa per l'arrivo della SIM dall'ordine? Anche tenuto conto diattivare con un buon margine entro il 13, 14 agosto

Domandina, mi sono appena "abbonato" a kena.

Se non ricordo male, un operatore mi aveva detto che le sim non attivate, vengono annullate trascorso un mese dall'ordine (o dalla ricezione)

Teoricamente si potrebbe anche sfruttare il solo primo mese? Come si elimina la ricarica automatica? In questi anni non ho mai sfruttato l'offerta quindi non so quanto sia facile e veloce disattivare l'offerta. Grazie

Teoricamente si potrebbe anche sfruttare il solo primo mese? Come si elimina la ricarica automatica? In questi anni non ho mai sfruttato l'offerta quindi non so quanto sia facile e veloce disattivare l'offerta. Grazie
Tre anni fa bastava cliccare un pulsante dalla tua dashboard, l'anno seguente non era più possibile e ho dovuto mandargli una pec, perché anche a voce non mi disattivavano. L'anno scorso purtroppo ho scelto l'offerta Tim.

Scusate, gli anni passati era scritto a chiare lettere "senza vincoli". Ora le offerte mi sembrano annuali. Siamo sicuri che si può disdire dopo 3 mesi?

Tre anni fa bastava cliccare un pulsante dalla tua dashboard, l'anno seguente non era più possibile e ho dovuto mandargli una pec, perché anche a voce non mi disattivavano. L'anno scorso purtroppo ho scelto l'offerta Tim.

Scusate, gli anni passati era scritto a chiare lettere "senza vincoli". Ora le offerte mi sembrano annuali. Siamo sicuri che si può disdire dopo 3 mesi?

Basta disattivare l’addebito su PayPal

Quindi anziché la carta di credito si può impostare il pagamento automatico su PayPal? Oppure serve comunque una carta alla quale associare prelievo tramite PayPal? Grazie
Quando si parla di Paypal, ovviamente si sottintende un account Paypal: tutte le modalità di pagamento le puoi trovare nel footer del sito Kena (in basso)

Scusate ma bisogna utilizzare un nuovo account (mail) o è possibile anche su account precedente ad esempio quello che ho utilizzato qualche mese fa con Tim Vision con mezzodì pagamento?

Una domanda perchè ho ripreso adesso l'argomento dopo la pausa estiva.
Ho la promo kena timvision + dazn a 30€ sospesa a fine maggio, vorrei farla ripartire a fine luglio.
Mi basta ricaricare i 30€ sulla sim kena e riassociare il pagamento paypal?
Devo aspettare dei nuovi sms sulla sim o i precedenti account si riattivano automaticamente?
Il prezzo è rimasto sempre a 30€? Non ho ricevuto alcuna comunicazione circa eventuali variazioni.

Nessuno è a conoscenza di cosa succede ai clienti dell’offerta kena dello scorso anno?
È possibile far ripartire l’offerta sempre a 30€?

Volendo riassumere, il sistema più conveniente al momento sarebbe quello di riattivare la vecchia offerta Kena a 30 euro al mese? Sbaglio?
Se non riconrdo male, si poteva riattivare entro 3 mesi dall'ultimo rinnovo.
Considerando però, la perdita di Europa e Conference League.

Indietro
Alto Basso