In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Arrivato SMS anche a me per ordine effettuato venerdì 26 Luglio.

Ma voi dove vedete consegna prevista?
Arrivato anche a me l'SMS. Ordine fatto il 26. E' in consegna per domani 30 luglio.

La data di consegna l'ho vista inserendo il numero di spedizione arrivato nell'SMS sul sito di Poste Italiane (nella sezione "cerca")

Oggi pomeriggio ho chattato con l’assistenza perché lo stato dell’ordine (fatto il 21) era scomparso dal sito Kena. L’operatrice non sapeva che pesci prendere. Poi alle 19.30 ho ricevuto l’SMS di Poste. Consegna prevista domani.

mi sono accorto che anche a me il tracking sul sito è scomparso. Comunque dovrebbe arrivarmi domani. Vediamo...

Sto provando ad ordinare la sim. Quando arrivo al metodo di pagamento non accetta paypal, mettendo carta hype va avanti ma poi c'è la rotellina infinita. A qualcun altro è successo?

Ho calcolato che il giorno migliore per attivare l’offerta è 12 agosto per coprire fino alla 12esima giornata che è il 9-11 novembre, poi c’è la sosta delle nazionali. Così sfrutto il primo mese gratis e gli altri due a pagamento.
Poi dal 24 novembre attivo le mie 3 prepagate da 6 mesi

Secondo voi conviene che lascio la postepay scarica o faccio direttamente la portabilità del numero verso altro operatore, così decade l’offerta?

Ho calcolato che il giorno migliore per attivare l’offerta è 12 agosto per coprire fino alla 12esima giornata che è il 9-11 novembre, poi c’è la sosta delle nazionali. Così sfrutto il primo mese gratis e gli altri due a pagamento.
Poi dal 24 novembre attivo le mie 3 prepagate da 6 mesi

Secondo voi conviene che lascio la postepay scarica o faccio direttamente la portabilità del numero verso altro operatore, così decade l’offerta?
Postepay scarica. Poi, per maggiore sicurezza, se vuoi puoi scrivere due righe via mail per disdire.

Quindi il mio si è perso
Ordine fatto il 20 e nessuna traccia sul loro sito, da ieri
Nessun sms rifevuto
Nessuna mail

Io ho avuto problemi, mettevo i dati carta e poi mi dava errore. Provato due volte con due carte diverse, nessun addebito del centesimo, quindi nessuna ricarica automatica attivata, ma poi mi sono arrivate ugualmente le email dell'ordine. L'assistenza continua a dire che questi due ordini sono ok, ma non fidandomi ho riprovato una terza volta con paypal ed ha funzionato, addebito del cent e mandato di ricarica automatica attivato tramite paypal su una delle due carte già usata in precedenza .
Il problema è che oggi mi arrivano ben 3 sim e io non so quale è quella buona da attivare ..... come la riconosco? Se ne prendo una a caso e dovesse funzionare l'attivazione, poi posso subito cambiare la carta abbinata alla ricarica automatica (che nn saprei se effettivamente c'è) così da essere sicuro che ci sia un mandato valido?

A un mio amico che ha pagato il cent con revolut 10 gg fa gli è successo che la banca gli ha annullato l transazione perchè l'addebito non è stato confermato dall'esercente entro gli 8 gg. Quindi la banca gli ha detto che non c'è più alcun mandato di pagamento attivo. Se provava a tracciare l'ordine non gli veniva fuori nulla. Anche a lui la sim però gli sta arrivando oggi, insieme ad un'altra che ha chiesto al volo domenica, usando anche lui paypal ed un'altra carta. Gli hanno detto dall'assistenza che quell'ordine è in errore e hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico. Assurdo, ma almeno lui ha usato due indirizzi di spedizione diversi quindi sa, al contrario di me, quale è la carta buona da attivare

Domanda: se ricevo oggi la SIM, la posso subito attivare e poi attivare DAZN il 17 agosto o sono contestuali come attivazioni? Grazie e buona giornata

Domanda: se ricevo oggi la SIM, la posso subito attivare e poi attivare DAZN il 17 agosto o sono contestuali come attivazioni? Grazie e buona giornata
Se attivi la SIM oggi, l'offerta parte da oggi, anche se non clicchi sul link di Dazn che ti manderanno via SMS.

Se non fai la video identificazione la scheda non si attiva e non parte l’offerta. Sul forum parlavano di 30 giorni max per l’attivazione ma non ne sono cosi sicuro.
Edit: forse ho capito meglio: tu vuoi attivare la scheda subito... Allora no, parte tutto insieme. Ti consiglio di aspettare

Anticipata consegna, da domani ad oggi
vedevo data cambiata su link poste di ieri
poco fa altro sms ricevuto dicendo di questo anticipo

Quindi il mio si è perso
Ordine fatto il 20 e nessuna traccia sul loro sito, da ieri
Nessun sms rifevuto
Nessuna mail
se non hai ricevuto nemmeno la mail di conferma ordine sicuramente non è andato a buon fine!
l'oggetto della mail è Ricevuta ordine XXXXXX, controlla che non sia nello spam e nel caso non ci sia, ti conviene rifare l'attivazione...
PS: a me lo stato dell'ordine mi dice addrittura check-in possibile che l'hanno gia consegnata? :toothy12: Ordinata il 27...

Anticipata consegna, da domani ad oggi
vedevo data cambiata su link poste di ieri
poco fa altro sms ricevuto dicendo di questo anticipo
Consegnata poco fa, bustone giallo poste con dentro busta da lettera con istruzioni e Sim Kena, oltre a fogli del collo

corriere Sda Poste
ha fatto fare firma elettronica
(si è quasi scusato, ma ha detto che essendo roba tipo abbonamenti devono farlo)

Indietro
Alto Basso