Stamattina sono andato in un Kena Point, in realtà in 2 kena point, il primo mi ha riferito che sono 2 anni che non attiva più SIM Kena ma dal portale non l'hanno mai tolto nonostante una decina di segnalazioni, poi si è rassegnato, ma vabbé, andiamo avanti col racconto..
Iniziamo a fare tutta la procedura (macchinosa anche in Stand non solo online) arriviamo alla fine, e niente, il sistema non riesce a portare a buon fine la procedura. Ripetiamo seconda volta e dopo 40 minuti finalmente attiviamo sta nuova SIM.
Per quella che avevo richiesto online, anche se non risulta attiva, per sicurezza io una PEC di recesso l'ho mandata comunque, con questi non si sa mai.
Arriviamo al nocciolo della questione: i messaggi mi sono arrivati, ho attivato DAZN su nuovo account, però quando ho provato ad attivare ZONA DAZN con SKY non si attiva, mi esce sto messaggio: "siamo spiacenti, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati"
Spero sia una cosa momentanea, comunque vediamo cosa mi dicono nel 3d dedicato.