In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

L'offerta Kena si può attivare anche a tanti mesi di distanza? Sei sicuro?
In teoria si parla di attivazione entro 6 mesi dal pagamento online (questo dicono le condizioni contrattuali) ma qualcuno ha riferito che è riuscito ad attivarla anche a ridosso dell'anno successivo
 
In teoria si parla di attivazione entro 6 mesi dal pagamento online (questo dicono le condizioni contrattuali) ma qualcuno ha riferito che è riuscito ad attivarla anche a ridosso dell'anno successivo
Scusa ma questa cosa dove sarebbe scritta? Comunque Febbraio sono 6 mesi
 
L'offerta Kena si può attivare anche a tanti mesi di distanza? Sei sicuro?
Si, qualche giorno fa ho attivato la sim KENA con la relativa promo DAZN a distanza di un anno (alle vecchie condizioni ovvero 1 mese gratis + 4 mesi seguire a 19.99€, poi dal 5^mese a 29.99€)...
 
Esatto, fin che non fai la videoidentificazione...
Oppure usi la semestrale e attivi 3 sim KENA per usare 3 mesi gratis (disattivandole mese per mese alla scadenza) + i il tuo codice da 6 mesi e così il campionato ti è costato solo i 149€ della semestrale.
 
Oppure usi la semestrale e attivi 3 sim KENA per usare 3 mesi gratis (disattivandole mese per mese alla scadenza) + i il tuo codice da 6 mesi e così il campionato ti è costato solo i 149€ della semestrale.
Io ho già 2 sim Kena attive a mio nome perchè ho attivato l'offerta Kena sia l'anno scorso che 2 anni fa
 
Stamattina sono andato in un Kena Point, in realtà in 2 kena point, il primo mi ha riferito che sono 2 anni che non attiva più SIM Kena ma dal portale non l'hanno mai tolto nonostante una decina di segnalazioni, poi si è rassegnato, ma vabbé, andiamo avanti col racconto..

Iniziamo a fare tutta la procedura (macchinosa anche in Stand non solo online) arriviamo alla fine, e niente, il sistema non riesce a portare a buon fine la procedura. Ripetiamo seconda volta e dopo 40 minuti finalmente attiviamo sta nuova SIM.

Per quella che avevo richiesto online, anche se non risulta attiva, per sicurezza io una PEC di recesso l'ho mandata comunque, con questi non si sa mai.

Arriviamo al nocciolo della questione: i messaggi mi sono arrivati, ho attivato DAZN su nuovo account, però quando ho provato ad attivare ZONA DAZN con SKY non si attiva, mi esce sto messaggio: "siamo spiacenti, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati"

Spero sia una cosa momentanea, comunque vediamo cosa mi dicono nel 3d dedicato.
La nuova sim che hai attivato è la stessa che avevi
Stamattina sono andato in un Kena Point, in realtà in 2 kena point, il primo mi ha riferito che sono 2 anni che non attiva più SIM Kena ma dal portale non l'hanno mai tolto nonostante una decina di segnalazioni, poi si è rassegnato, ma vabbé, andiamo avanti col racconto..

Iniziamo a fare tutta la procedura (macchinosa anche in Stand non solo online) arriviamo alla fine, e niente, il sistema non riesce a portare a buon fine la procedura. Ripetiamo seconda volta e dopo 40 minuti finalmente attiviamo sta nuova SIM.

Per quella che avevo richiesto online, anche se non risulta attiva, per sicurezza io una PEC di recesso l'ho mandata comunque, con questi non si sa mai.

Arriviamo al nocciolo della questione: i messaggi mi sono arrivati, ho attivato DAZN su nuovo account, però quando ho provato ad attivare ZONA DAZN con SKY non si attiva, mi esce sto messaggio: "siamo spiacenti, al momento non è possibile rilevare i tuoi dati"

Spero sia una cosa momentanea, comunque vediamo cosa mi dicono nel 3d dedicato.
L'attivazione della nuova sim al kena point è costata qualcosa? Io lo scorso anno pagai 10 €
 
Oppure usi la semestrale e attivi 3 sim KENA per usare 3 mesi gratis (disattivandole mese per mese alla scadenza) + i il tuo codice da 6 mesi e così il campionato ti è costato solo i 149€ della semestrale.
Questa procedura è stata verificata? Mi spiego meglio: nel contratto viene esplicitamente scritto che disattivando la ricarica automatica si disattiva l'offerta. Facendo il recesso, cmq avviene 30 gg dopo e quindi la soluzione ipotetica sarebbe quella di disattivare la ricarica automatica il giorno prima della nuova ricarica (o far sospendere l'offerta non inserendo credito in una carta ricaricabile) che può avvenire tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo. Quindi i calcoli andrebbero fatti per bene
 
La nuova sim che hai attivato è la stessa che avevi

L'attivazione della nuova sim al kena point è costata qualcosa? Io lo scorso anno pagai 10 €
In pratica nel contratto viene chiaramente scritto che l'attivazione è gratuita. Infatti presso la cartoleria dove sono andato (kena point) il negoziante è rimasto un po' spiazzato ma ha comunque accettato di proseguire con l'attivazione.
Considerando però che mi ha fatto 2 volte la procedura con la santa pazienza nonostante anche altre persone in negozio, gli ho lasciato 10€ di mia spontanea volontà. Anch'io ho la partita iva e ho riconosciuto l'impegno, ma ribadisco, lui da contratto non poteva chiedere compenso.
 
In pratica nel contratto viene chiaramente scritto che l'attivazione è gratuita. Infatti presso la cartoleria dove sono andato (kena point) il negoziante è rimasto un po' spiazzato ma ha comunque accettato di proseguire con l'attivazione.
Considerando però che mi ha fatto 2 volte la procedura con la santa pazienza nonostante anche altre persone in negozio, gli ho lasciato 10€ di mia spontanea volontà. Anch'io ho la partita iva e ho riconosciuto l'impegno, ma ribadisco, lui da contratto non poteva chiedere compenso.
Quindi non dovrebbero chiedere alcuna somma per la sim giusto?
 
Quindi non dovrebbero chiedere alcuna somma per la sim giusto?
No, non dovrebbero, questo è il riepilogo dell'attivazione in negozio:

Prezzo Costo mensile 40,99€
Costo Attivazione GRATIS
SIM 0,01€
Promozione Il primo mese al Costo di GRATIS, poi 30,99€/mese per i successivi 3 mesi, poi a 40,99€ al mese
 
Questa procedura è stata verificata? Mi spiego meglio: nel contratto viene esplicitamente scritto che disattivando la ricarica automatica si disattiva l'offerta. Facendo il recesso, cmq avviene 30 gg dopo e quindi la soluzione ipotetica sarebbe quella di disattivare la ricarica automatica il giorno prima della nuova ricarica (o far sospendere l'offerta non inserendo credito in una carta ricaricabile) che può avvenire tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo. Quindi i calcoli andrebbero fatti per bene
Se usi una carta ricaricabile legata a paypal la lasci senza credito... oppure disattivi fin da subito l'autorizzazione all'addebito dal sito paypal (dopo l'attivazione col link di DAZN) che è ancora meglio visto che dopo lo devi riattivare (in automatico) col nuovo link della nuova sim che attivi...
 
Se usi una carta ricaricabile legata a paypal la lasci senza credito... oppure disattivi fin da subito l'autorizzazione all'addebito dal sito paypal (dopo l'attivazione col link di DAZN) che è ancora meglio visto che dopo lo devi riattivare (in automatico) col nuovo link della nuova sim che attivi...

E facendo così non c’è il rischio che ti riparta anche addebito sulla prima sim?
Chiedo perché anche io ho preso 3 sim ma tutte con stesso metodo di pagamento PayPal.
 
Disattivi anche da app KENA il pagamento paypal eventualmente se vuoi stare sicuro.
Siccome non ho più attiva nessuna offerta Kena, non mi ricordo se tramite app KENA (o sito KENA) si possa disabilitare il pagamento automatico.
Mi confermate che è possibile?
 
Indietro
Alto Basso