In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

t1QhrtCz
Ciao a tutti, appena attivato DAZN con Kena.
Domanda: aderire l’opzione sky per avere il canale ZONA DAZN sul decoder, comporta una modifica contrattuale con costi che passano da 19,9 a 39,9 + 5 euro? Perché così sembra recitare la procedura sul sito DAZN, una volta che clicco per aggiungere opzione l’opzione zona dazn su Sky..ho paura e non vorrei certo perdere per sempre il prezzo scontato di Kena aderendo all’offerta Sky-DAZN..qualcuno può darmi una risposta?

https://postimg.cc/t1QhrtCz
Anche per me stessa cosa. C era un post sulla sez. Kena. Costo attuale plus 39,99 (al lordo dello sconto tim); costo successivo 39,99+5. Sembra corretto. Dazn non può sapere quanto effettivamente ti fa pagare tim. Io l ho attivato: al 181 mi confermano che per loro pagherò 19,99 x 12 mesi. Fai tu!

Scusate ma io ho riscattato i 3 mesi prepagati su Dazn, ho inserito il mio codice clienti Sky e vedo il canale da subito senza problemi.
Ma non mi ha ancora chiesto nulla relativamente a carte di credito o metodi di pagamento (che avendo usato la gift non ho dovuto inserire). E' normale?

Non so se è stato detto (la discussione è lunga) ma se con prepagato attivo l'account il 14 scade il 14 novembre con la pausa del campionato giusto?

Anche Zona dazn scadrà insieme al prepagato?

Grazie!

Non so se è stato detto (la discussione è lunga) ma se con prepagato attivo l'account il 14 scade il 14 novembre con la pausa del campionato giusto?

Anche Zona dazn scadrà insieme al prepagato?

Grazie!

Io ho appena attivato (ed ho fatto un errore), mi scade l'11/11, quindi dal 12 sono al buio. Mi perdo tutta l'ultima giornata.

Scusate ma io ho riscattato i 3 mesi prepagati su Dazn, ho inserito il mio codice clienti Sky e vedo il canale da subito senza problemi.
Ma non mi ha ancora chiesto nulla relativamente a carte di credito o metodi di pagamento (che avendo usato la gift non ho dovuto inserire). E' normale?

Segnalo anche che dopo aver attivato i canali Sky la situazione è questa

https://tinypic.host/images/2022/08/12/Schermata-2022-08-12-alle-19.58.52.png

Ho usato solamente un browser, quindi l'altro deve essere il decoder?

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Se lo attivi domani in linea teorica ti scade il 12/11, che è sabato, perderesti la domenica di campionato

Uhm se lo attivo domani (13 agosto) non scadrebbe il 13 novembre? Ho visto che l'ultima giornata tutte le partite sono il 13, non so se è un'errore :/

Uhm se lo attivo domani (13 agosto) non scadrebbe il 13 novembre? Ho visto che l'ultima giornata tutte le partite sono il 13, non so se è un'errore :/

Non si sa ancora, è una data indicativa, sarebbe la domenica. Non si sanno ancora anticipi e postici (che presumo non ci saranno, ma gli anticipi si)

Anch'io lo credevo, ma ti ripeto, ho appena attivato oggi che è 12 ed ho la visione garantita fino all'11/11

Non si sa ancora, è una data indicativa, sarebbe la domenica. Non si sanno ancora anticipi e postici (che presumo non ci saranno, ma gli anticipi si)

Anch'io lo credevo, ma ti ripeto, ho appena attivato oggi che è 12 ed ho la visione garantita fino all'11/11

Nel dubbio lo attivo il 14 quando gioca la Lazio :D

Forse avevi già un metodo di pagamento associato all'account?

Ho provato ad attivare i canali lineari su sky:

Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema. Se hai bisogno di assistenza in questo momento, [puoi chattare con noi qui](https://www.dazn.com/help). Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie.

Incredibile come, da due anni, bisogna lottare per semplificare le cose

Ma come, qualcuno aveva detto che attivando oggi alle ore x, si avrebbe avuto visione fino al 12 alle ore x! Che storia è che si perde un giorno? Occorre farsi bene i calcoli per non perdere l'ultima giornata prima del mondiale....

Ma come, qualcuno aveva detto che attivando oggi alle ore x, si avrebbe avuto visione fino al 12 alle ore x! Che storia è che si perde un giorno? Occorre farsi bene i calcoli per non perdere l'ultima giornata prima del mondiale....

In merito a questa problema si potrebbe mettere in pausa l'abbonamento per qualche giorno per poi vedere l'ultima giornata prima dei mondiali?

Le pause si possono mettere tra una attivazione e l'altra, di certo non durante il periodo pagato ;)

Indietro
Alto Basso