Quindi non in fattura Sky?
si dice esplicitamente "potranno aggiungere all'abbonamento DAZN l'opzione che include il canale Zona Dazn".. quindi è un plus dell'abbonamento di dazn e va pagato a dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non in fattura Sky?
In pratica chi ha solo un abbonamento Sky (Sport , Calcio , .....) deve aggiungere quello di DAZN (29,99) + 5 euro per il canale lineare Sky
Però , 7 partite di seria A costicchiano......![]()
Ma la colpa mica è del cliente, ma delle loro offerte cervellotiche.tim manda al cliente il timbox, e poi la beffa che il cliente guarda le partite sulla zonadazn altrui usufruendo del prezzo scontato tim
Infatti bisogna capire questo.Se Sky prendesse il controllo dell'account di DAZN, come l'ultima volta, non si potrebbe fare nulla con altre offerte e l'account non risulterebbe compatibile. Da capire se il sistema sarà invece diverso.
Forse le condizioni contrattuali e l'investimento di Dazn è leggermente diverso rispetto a tre anni fa....Questa cosa si poteva fare già 3 anni fa.
Mio nonno aveva Sky e guardava le partite sul Sat, io invece le guardavo tramite l'app di Dazn.
Figurati se si mettono a controllare pure Sky e compagnia cantante.
In pratica chi ha solo un abbonamento Sky (Sport , Calcio , .....) deve aggiungere quello di DAZN (29,99) + 5 euro per il canale lineare Sky
Però , 7 partite di seria A costicchiano......![]()
Esatto... per questo penso che a prescindere da tim o kena, dazn aggiunge una voce a parte e prende queste 5 euro per attivazione canale sky sat.si dice esplicitamente "potranno aggiungere all'abbonamento DAZN l'opzione che include il canale Zona Dazn".. quindi è un plus dell'abbonamento di dazn e va pagato a dazn
Arrivato anche il video promozionale sulla home dello SkyQ
Per me sarà così.Esatto... per questo penso che a prescindere da tim o kena, dazn aggiunge una voce a parte e prende queste 5 euro per attivazione canale sky sat.
5 canali.
Bisogna vedere quando ci saranno le 3 partite di Sky, dovrebbe essere che quelle 3 via satellite si vedranno solo sui canali Sky col pack Calcio, e anche su DAZN ma solo via app in streaming.
No per la fibra puoi solo accedere all'unico canale sul 214 del digitale terrestreI 5 canali non per i sky Q fibra immagino..
Quindi sono Kena € 19,99+Sky TV € 14,99?Io lo penso, anzi credo proprio che non possano farci niente per questioni antitrust.
Cioè Kena mi fornisce un voucher per creare un account DAZN e va bene anche a loro guadagnare quei 20 euro rispetto ad un abbonamento in meno.
Quindi sono Kena € 19,99+Sky TV € 14,99?
Ma la colpa mica è del cliente, ma delle loro offerte cervellotiche.
Se io nelle FAQ leggo "abbonamento attivo Dazn" intendo qualsiasi abbonamento Dazn che sia pagato tramite Tim, Kena o voucher.
E il fatto che i 5€ aggiuntivi vadano a Dazn mi fa propendere al fatto che il canale su Sky sarà visibile da qualsiasi abbonato Dazn che ne volesse fare richiesta.
è chiaro che ognuno ha le sue esigenze e i suoi prezzi che è disposto a pagare. fare tutte queste polemiche lo comprendo fino ad un certo punto, ormai si sa che i prezzi per questo triennio sono questi e se uno non vuole non paga un servizio. personalmente seguendo con costanza tanti altri eventi oltre alla serie a per me è un piacere avere sia sky che dazn perche li sfrutto al massimo, ma capisco che chi è interessato solo alla serie a o peggio ancora solo ai match della propria squadra la viva come uno spreco di soldi e altri 5 euro non li spendera
No per la fibra puoi solo accedere all'unico canale sul 214 del digitale terrestre
Si, è sempre sottinteso che bisogna essere abbonati Sky.No, c’è scritto espressamente che bisogna essere sia abbonati Sky che Dazn.