In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ciao ti avevo risposto nell'altra discussione ma forse mi sarò spiegato male. Inserendo un mdp per attivare il canale, non si aggancia all abbonamento dazn che resterà senza un mdp. Puoi sempre verificarlo nell'area fai da te. Mal che vada hai sempre la possibilità di disdire, ma ti assicuro che non sarà necessario. Io ho riscontrato che da subito mi hanno scalato 10€ e la scadenza del canale si è allineata a quella dell abbonamento standard: anche se la durata del primo mese era meno di 30 gg ho pagato per intero 🤬🤬
Quindi conviene magari attivare il canale nello stesso giorno in cui riscatto il codice della prepagata.
E allora, se la tua versione è corretta (e sicuramente è così), se volessi attuare il piano di @Mimmobet e @Mirko_84 per vedere anche l'ultima giornata pagando un piccolo rateo, oltre ad inserire il mdp per il canale Zona Dazn, dovrò poi inserire il mdp anche per l'abbonamento principale? Sono due cose/sezioni distinte?

Ciao ti avevo risposto nell'altra discussione ma forse mi sarò spiegato male. Inserendo un mdp per attivare il canale, non si aggancia all abbonamento dazn che resterà senza un mdp. Puoi sempre verificarlo nell'area fai da te. Mal che vada hai sempre la possibilità di disdire, ma ti assicuro che non sarà necessario. Io ho riscontrato che da subito mi hanno scalato 10€ e la scadenza del canale si è allineata a quella dell abbonamento standard: anche se la durata del primo mese era meno di 30 gg ho pagato per intero 🤬🤬
quindi faccio un esempio:

01/08 attivo prepagata da 1 mese;
04/08 attivo canale Sky o Tivùsat con PayPal;

01/09 si disattiva tutto senza bisogno di disdire (incluso canale)?

Per intenderci, non c'è il rischio che il canale si rinnovi anche dopo la scadenza della prepagata (senza visione ovviamente)?

Per intenderci, non c'è il rischio che il canale si rinnovi anche dopo la scadenza della prepagata (senza visione ovviamente)?
Qualche anno fa mi era capitato un caso similare, solo che la scadenza del canale era successiva a quello dell abbonamento standard. Si sino chiusi però nello stesso giorno. Non ti costa nulla prenotare la disattivazione del canale per stare più tranquilli, anche il gg prima. Se non erro il canale si paga solo con carta di credito o debito, no paypal.

Zona dazn si può attivare solo con carta, no paypal. Per sicurezza disdici anche il giorno successivo, tanto la visione si concluderà al termine dei 30gg

Quindi conviene magari attivare il canale nello stesso giorno in cui riscatto il codice della prepagata.
E allora, se la tua versione è corretta (e sicuramente è così), se volessi attuare il piano di @Mimmobet e @Mirko_84 per vedere anche l'ultima giornata pagando un piccolo rateo, oltre ad inserire il mdp per il canale Zona Dazn, dovrò poi inserire il mdp anche per l'abbonamento principale? Sono due cose/sezioni distinte?
Non ho seguito il piano dei due utenti, se per esempio attiverai il 17 agosto, immagino inserirai un mpd a fine stagione e poi farai disdetta 30 gg prima dell effettiva chiusura (per esempio 27 aprile) così ti calcolerà il rateo (dal 17 al 27 maggio). Per quanto riguarda il canale si rinnoverà il 17 maggio e non credo ci saranno rimborsi o ratei. Le ultime due giornate ti toccherà guardale in streaming se vorrai risparmiare 10€. Confermo che le sezioni sono distinte

Non ho seguito il piano dei due utenti, se per esempio attiverai il 17 agosto, immagino inserirai un mpd a fine stagione e poi farai disdetta 30 gg prima dell effettiva chiusura (per esempio 27 aprile) così ti calcolerà il rateo (dal 17 al 27 maggio). Per quanto riguarda il canale si rinnoverà il 17 maggio e non credo ci saranno rimborsi o ratei. Le ultime due giornate ti toccherà guardale in streaming se vorrai risparmiare 10€. Confermo che le sezioni sono distinte
Sì sì, hai già capito alla perfezione il "piano". Sì, del canale Zona Dazn posso fare a meno per 1-2 partite.
E quindi esiste una sezione mdp per Zona Dazn e una sezione mdp distinta per l'abbonamento principale. Buono a sapersi... così so come regolarmi per coprire anche l'ultima giornata. Grazie per l'info.

Con la schifezza dello spezzatino che ormai è diventato stabile, come potete pensare di avere solo una minima possibilità che si possa finalmente avere ben 3 partite in contemporanea?
la penso allo stesso modo. C'è pero in realtà qualche possibilità che ció si possa verificare all'ultima giornata, dove le squadre che si contendono lo stesso obiettivo (es. salvezza) devono giocare contemporaneamente. Questo anno dovevano giocare in contemporanea all'ultima Frosinone udinese ed Empoli, c'erano le partite Frosinone-udinese e Roma-Empoli, ma se Frosinone ed udinese non avessero giocato in uno scontro diretto ma in 2 partite separate, obbligatoriamente ci sarebbero dovute essere 3 partite in contemporanea

Per la stagione Serie A 2024/2025 vale:

La 37ª e la 38ª giornata si disputano rispettivamente domenica 18 maggio e domenica 25 maggio, con inizio alle ore 15.00 (10 gare in contemporanea). Tuttavia, le 10 gare di ciascuna giornata potranno essere disputate in più blocchi rispettando la contemporaneità delle gare tra squadre con il medesimo interesse di classifica e assecondando eventuali richieste di anticipo in funzione dell’eventuale partecipazione alle Finali delle competizioni Europee.

Quindi mi confermate che attivando zona Dazn su Sky la data del successivo pagamento si allinea alla data di rinnovo dell'abbonamento di Dazn?

Anche se l'abbonamento con Dazn è attivo con le prepagate o tramite terzi?

Quindi il primo pagamento di zona Dazn tramite carta non sarà di 10 euro ma inferiore perché si allinea alla data di scadenza dell'abbonamento di Dazn?

Edit:
Ho letto attentamente sopra,il primo pagamento di zona Dazn su Sky sarà sempre di 10 euro ma se si cessa l'abbonamento a Dazn su chiude in automatico anche la visione di zona Dazn.
Quindi a questo punto per sicurezza conviene attivarlo dopo la data del rinnovo del mensile di Dazn,possibilmente dopo qualche giorno.

Ultima modifica:
Quindi mi confermate che attivando zona Dazn su Sky la data del successivo pagamento si allinea alla data di rinnovo dell'abbonamento di Dazn?

Quindi il primo pagamento di zona Dazn tramite carta non sarà di 10 euro ma inferiore perché si allinea alla data di scadenza dell'abbonamento di Dazn?

Edit:
Ho letto attentamente sopra,il primo pagamento di zona Dazn su Sky sarà sempre di 10 euro ma se si cessa l'abbonamento a Dazn su chiude in automatico anche la visione di zona Dazn.
Quindi a questo punto per sicurezza conviene attivarlo dopo la data del rinnovo del mensile di Dazn,possibilmente dopo qualche giorno.
Io avevo pensato di attivare la prepagata il 17 e Zona Dazn il 24... Ma a sto punto, visto che le date si allineano e che non esiste rateo per Zona Dazn, conviene attivare il canale nello stesso giorno in cui riscatti il codice della prepagata...

Io avevo pensato di attivare la prepagata il 17 e Zona Dazn il 24... Ma a sto punto, visto che le date si allineano e che non esiste rateo per Zona Dazn, conviene attivare il canale nello stesso giorno in cui riscatti il codice della prepagata...
Io forse attiverò zona Dazn su Sky il 23 o 24 agosto.
Incrocio le dita

Incrocio le dita
E ti conviene perdere la prima sul canale Sky? Tanto comunque ti addebitano 10 euro e ti mettono come data 17 (ovviamente dando per scontato che inserisci codice prepagata il 17)

Incrocio le dita
Mi sono perso di nuovo
Pima cosa, zona dazn seguirà comunque l'abbonamento a Dazn ? quindi se l'attivo dopo, comunque coprirà la mensilità come Dazn ?
Stessa cosa per la chiusura? Cioè se io uso (come vorrei fare) zona dazn a singhiozzo, anche se attivo a metà dell'ultima mensilità di dazn, zona dazn, quest'ultimo cesserà al cessare dell'ultimo mese di dazn ?

Ultima modifica:
Mi sono perso di nuovo
Pima cosa, zona dazn seguirà comunque l'abbonamento a Dazn ? quindi se l'attivo dopo, comunque coprirà la mensilità come Dazn ?
Stessa cosa per la chiusura? Cioè se io uso (come vorrei fare) zona dazn a singhiozzo, anche se attivo a metà dell'ultima mensilità di dazn, zona dazn, quest'ultimo cesserà al cessare dell'ultimo mese di dazn ?
Se ho capito bene credo di sì in entrambi i casi.

Si
Si
No mi hanno bloccato 10€ sulla cdc e non è stata emessa ancora fattura. Che facciano il calcolo del rateo?? ?Non ci credo se non lo vedo!!
Edit:
Ho letto attentamente sopra,il primo pagamento di zona Dazn su Sky sarà sempre di 10 euro ma se si cessa l'abbonamento a Dazn su chiude in automatico anche la visione di zona Dazn
Si
.
Si anche un giorno dopo ma comunque puoi sempre disattivare il rinnovo del canale per sicurezza per evitare addebiti indesiderati.

No mi hanno bloccato 10€ sulla cdc e non è stata emessa ancora fattura. Che facciano il calcolo del rateo?? ?Non ci credo se non lo vedo!!

Questo punto non l'ho capito.
Cioè di fatto hanno prelevato i 10 euro dalla tua carta e il successivo pagamento l'hai avuto nella stessa data del rinnovo di Dazn anche se non sono trascorsi i 30 giorni dall'attivazione di zona Dazn?

Per utilizzare a singhiozzo (un mese si, un altro no, a piacimento) zona dazn come devo gestire i pagamenti per evitare sorprese ?
Per vedere a prima partita (18/08) come mi conviene agire a livello di tempistica ?
Attivo prima dazn, ma quando ? E quando zona dazn ?

Io gli ultimi 2 anni ho sempre fatto zona dazn sky su prepagata/kena e per tutti e due gli anni dopo aver stoppato a maggio mi addebitavano sempre il mese dopo i 5 e i 7,5 euro (a vuoto inquanto il canale era già spento) . E via di pec con allegati del conto corrente per farmeli ridare.

Indietro
Alto Basso