In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ma perché non aspettate la prima giornata di campionato? Vi mangiate 10 giorni a farlo oggi

Eh vabbè e allora uno cosi lo deve fare due mesi prima :ROFLMAO:

Io martedì ho attivato sky :laughing7:
Appunto.. tanto vale attivare quando serve e incrociare le dita. Tra l'altro sono 10 euro che non spendo volentieri quindi non mi va di buttarci giorni a vuoto, c'è anche la pausa nel primo mese

Tanto il pro rata sarà 2/3 euro circa!!!

Mi spiegate come funziona? Io ho la ricaricabile, se attivo oggi e disdico vedo fino al 13 settembre? Sembra di no da come dici.
Un mese lo farei, 10€ se li spendo non muoio di certo e potrei fare zapping senza sclerare con gli us open durante le partite

Attivando oggi ti prenotano 10€ intanto sul metodo di pagamento. Dopo di che verranno addebitati i giorni effettivi da oggi a quello in cui la tua offerta mensile dazn si rinnova per allineare le due scadenze. (Pro rata). Siccome parlavi di 10 gg di anticipo sull'effettivo utilizzo... (10/30*10)=3,33...esempio.
Nel mio caso specifico il mio rinnovo è il 19 quindi tra 5 gg.
Se non erro mi verranno scalati 1,66€.

Attivando oggi ti prenotano 10€ intanto sul metodo di pagamento. Dopo di che verranno addebitati i giorni effettivi da oggi a quello in cui la tua offerta mensile dazn si rinnova per allineare le due scadenze. (Pro rata). Siccome parlavi di 10 gg di anticipo sull'effettivo utilizzo... (10/30*10)=3,33...esempio.
Ah si? A me un utente nella sezione commerciale ha detto che vengono fatturati distintamente i 10 euro dall'abbonamento, boh.

Capito! Quindi se attivo adesso pago la quota giornaliera fino al 26 poi 10€ dal 27 agosto al 26 settembre.
Grazie

Capito! Quindi se attivo adesso pago la quota giornaliera fino al 26 poi 10€ dal 27 agosto al 26 settembre.
Grazie
Si, salvo altre disdette e riattivazioni. Io ad esempio faccio sempre disdetta e poi valuto in base alle gare di interesse nel mese (visto che ho Sky calcio e potrei già avere le gare di interesse su Sky)

Si, salvo altre disdette e riattivazioni. Io ad esempio faccio sempre disdetta e poi valuto in base alle gare di interesse nel mese (visto che ho Sky calcio e potrei già avere le gare di interesse su Sky)

Quindi è inutile che spendo quasi 4€ quando posso spendere circa 1€ attivando il 23

Indietro
Alto Basso