Vedi sempre il prezzo pieno, ma tanti tu paghi solo l'opzione Sky al momentoOk, quindi non perdo lo sconto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi sempre il prezzo pieno, ma tanti tu paghi solo l'opzione Sky al momentoOk, quindi non perdo lo sconto?
Non è una novità questo riepilogo errato, ogni agosto tutti a chiedere. A me poco fa mi dava 44,90 + 10 euro quando ho invece attivo un prepagato fino al prossimo anno.Ok, quindi non perdo lo sconto?
Si ma nel riepilogo mi dice questo sarà il tuo piano dal prosismo pagamento e mi fa vedereVedi sempre il prezzo pieno, ma tanti tu paghi solo l'opzione Sky al momento
Ok perfetto allora, grazie mille.Non è una novità questo riepilogo errato, ogni agosto tutti a chiedere. A me poco fa mi dava 44,90 + 10 euro quando ho invece attivo un prepagato fino al prossimo anno.
Io lo faccio lunedì, se aspetto la prima giornata e c'è qualche problema senti tu i miei improperi poi??Ma perché non aspettate la prima giornata di campionato? Vi mangiate 10 giorni a farlo oggi
Io l'anno scorso aspettavo un'ora primaMa perché non aspettate la prima giornata di campionato? Vi mangiate 10 giorni a farlo oggi
Perché tu pensi di risolvere eventuali problemi in una settimana?Io lo faccio lunedì, se aspetto la prima giornata e c'è qualche problema senti tu i miei improperi poi??![]()
Eh vabbè e allora uno cosi lo deve fare due mesi primaPerché tu pensi di risolvere eventuali problemi in una settimana?Bisogna solo sperare di non avere problemi con questi...
Tanto il pro rata sarà 2/3 euro circa!!!Ma perché non aspettate la prima giornata di campionato? Vi mangiate 10 giorni a farlo oggi
Appunto.. tanto vale attivare quando serve e incrociare le dita. Tra l'altro sono 10 euro che non spendo volentieri quindi non mi va di buttarci giorni a vuoto, c'è anche la pausa nel primo meseEh vabbè e allora uno cosi lo deve fare due mesi prima
Io martedì ho attivato sky![]()
3 euro sono il 30% del costo.. in valore assoluto non sono quasi nulla ma non in valore relativoTanto il pro rata sarà 2/3 euro circa!!!
Tanto il pro rata sarà 2/3 euro circa!!!
Ah si? A me un utente nella sezione commerciale ha detto che vengono fatturati distintamente i 10 euro dall'abbonamento, boh.Attivando oggi ti prenotano 10€ intanto sul metodo di pagamento. Dopo di che verranno addebitati i giorni effettivi da oggi a quello in cui la tua offerta mensile dazn si rinnova per allineare le due scadenze. (Pro rata). Siccome parlavi di 10 gg di anticipo sull'effettivo utilizzo... (10/30*10)=3,33...esempio.
Nel mio caso specifico il mio rinnovo è il 19 quindi tra 5 gg.
Se non erro mi verranno scalati 1,66€.
Dall anno scorso è cosi. Poi se hanno cambiato di nuovo non lo soAh si? A me un utente nella sezione commerciale ha detto che vengono fatturati distintamente i 10 euro dall'abbonamento, boh.
Distintamente ma sempre con allineamento delle date come ti hanno spiegato sopra, i due pagamenti poi restano slegatiAh si? A me un utente nella sezione commerciale ha detto che vengono fatturati distintamente i 10 euro dall'abbonamento, boh.
Attivando oggi ti prenotano 10€ intanto sul metodo di pagamento. Dopo di che verranno addebitati i giorni effettivi da oggi a quello in cui la tua offerta mensile dazn si rinnova per allineare le due scadenze. (Pro rata). Siccome parlavi di 10 gg di anticipo sull'effettivo utilizzo... (10/30*10)=3,33...esempio.
Nel mio caso specifico il mio rinnovo è il 19 quindi tra 5 gg.
Se non erro mi verranno scalati 1,66€.
Si, salvo altre disdette e riattivazioni. Io ad esempio faccio sempre disdetta e poi valuto in base alle gare di interesse nel mese (visto che ho Sky calcio e potrei già avere le gare di interesse su Sky)Capito! Quindi se attivo adesso pago la quota giornaliera fino al 26 poi 10€ dal 27 agosto al 26 settembre.
Grazie
Si, salvo altre disdette e riattivazioni. Io ad esempio faccio sempre disdetta e poi valuto in base alle gare di interesse nel mese (visto che ho Sky calcio e potrei già avere le gare di interesse su Sky)