In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Questo post è interessante, e potrebbe fare luce su problematiche che riscontrano alcuni utenti, sulla gestione del canale su Sky.

Non vorrei che facessero casino con le attivazioni, tra ex Tivusat, ex Sky che si riattivano, coloro che invece cercano di attivare da TIMVISION. Problemi anche con il canale di Sky, dopo aver dismesso quello su TIVUSAT?

io in aggiunta ho anche che mi stanno ancora addebitando i 5 euro.
Cmq ieri ho passato il pomeriggio con dazn, prima ho provato telefonicamente, 20 minuti di attesa e poi è caduta la linea, allora li ho contattati in chat e c'era da mettersi le mani nei capelli: mi dicevano che dovevo rivolgermi a tivusat....non vi dico altro. Poi ho riprovato telefonicamente e dopo un 10 minuti mi hanno risposto dalla Romania...già ero con i capelli dritti e invece devo dire che stavolta ho trovato una persona che finalmente ha capito che c'era qualcosa che non andava e mi ha inviato una mail con l'apertura della segnalazione a cui mi ha detto di rispondere con gli screenshot di quello che vedevo io nel mio profilo, cosa che ho prontamente fatto e ora sono in attesa della risposta.
Sia dalla chat che dalla telefonata è emersa un'altra cosa strana: mi hanno detto che io ho pagato l'addon per tivusat fino al 18/09/2024 mentre dal 18/10/2024 lo sto pagando per sky (cosa assurda per tanti motivi, primo io ho visto su tvsat fino a giugno 2025, secondo 5 euro si pagano per tvsat mentre per sky dovrebbero essere 10 o al limite 7,50, terzo io sky in quella data non ce l'avevo ancora). In chat gli avevo chiesto se potevo sapere il codice cliente a cui era associato quello che a loro risultava come addon sky, risposta: deve contattare sky....cose da pazzi.
 
qualcuno ha problemi ad attivare zona dazn su sky, avendo avuto su tivusat
io ho scritto e telefonato a tutti anche a tivusat, ma sono bloccato
C'è ancora la voce zona dazn su tivùsat, ma se clicco su gestisci esce zona dazn su sly, ma se clicco su aggiungi, mi dice prima devi rimuovere da tivùsat
Aiutooooooooooooo
Domani mi perdo la prima di campionato
 
qualcuno ha problemi ad attivare zona dazn su sky, avendo avuto su tivusat
io ho scritto e telefonato a tutti anche a tivusat, ma sono bloccato
C'è ancora la voce zona dazn su tivùsat, ma se clicco su gestisci esce zona dazn su sly, ma se clicco su aggiungi, mi dice prima devi rimuovere da tivùsat
Aiutooooooooooooo
Domani mi perdo la prima di campionato
Il problema te lo deve risolvere dazn. Chiama o chatta fino a trovare l operatore giusto. Devono tecnicamente ripulire il tuo account da tivusat in modo tale da permetterti di attivare i canali su sky. Forza e coraggio!!!
 
qualcuno ha problemi ad attivare zona dazn su sky, avendo avuto su tivusat
io ho scritto e telefonato a tutti anche a tivusat, ma sono bloccato
C'è ancora la voce zona dazn su tivùsat, ma se clicco su gestisci esce zona dazn su sly, ma se clicco su aggiungi, mi dice prima devi rimuovere da tivùsat
Aiutooooooooooooo
Domani mi perdo la prima di campionato
La mia situazione è ancora più incasinata, se clicco su gestisci (pulsante a fianco di dazn su tivusat) mi porta sui servizi aggiuntivi/canali, dove però la pagina è vuota. Inoltre stanno ancora trattenendo 5 euro al mese che loro dicono è per l'addon sky.
Mi hanno aperto una segnalazione via mail 2 giorni fa, ma poi non ho sentito più nulla. Mi sa che sono parecchio incasinati e che per risolvere dovrò disdire tutto, eliminare l'account e rifarne uno pulito
 
La mia situazione è ancora più incasinata, se clicco su gestisci (pulsante a fianco di dazn su tivusat) mi porta sui servizi aggiuntivi/canali, dove però la pagina è vuota. Inoltre stanno ancora trattenendo 5 euro al mese che loro dicono è per l'addon sky.
Mi hanno aperto una segnalazione via mail 2 giorni fa, ma poi non ho sentito più nulla. Mi sa che sono parecchio incasinati e che per risolvere dovrò disdire tutto, eliminare l'account e rifarne uno pulito
appiccia conciliaweb e spiega il problema vedrai che sistemano il problema
P.S : Ah dimenticavo loro dicono boiate perche l'addon sky sta a DIECI ovvero il doppio di tivùsat
 
appiccia conciliaweb e spiega il problema vedrai che sistemano il problema
P.S : Ah dimenticavo loro dicono boiate perche l'addon sky sta a DIECI ovvero il doppio di tivùsat
Esatto, al limite poteva essere 7,50, ma non 5, gliel'ho anche detto, ma era come parlare con un muro, inoltre ho sempre visto regolarmente su tvsat fino alla fine e l'abbonamento con sky l'ho fatto da pochi giorni, prima manco ce l'avevo. Ho provato a chiedere il codice cliente sky a cui è abbinato l'addon e mi hanno risposto che lo devo chiedere a sky...lasciamo perdere.
 
Esatto, al limite poteva essere 7,50, ma non 5, gliel'ho anche detto, ma era come parlare con un muro, inoltre ho sempre visto regolarmente su tvsat fino alla fine e l'abbonamento con sky l'ho fatto da pochi giorni, prima manco ce l'avevo. Ho provato a chiedere il codice cliente sky a cui è abbinato l'addon e mi hanno risposto che lo devo chiedere a sky...lasciamo perdere.
ok che loro non possono fare come tivùsat ma dovrebbero sapere qual'è il codice cliente associato all abbonamento
 
ok che loro non possono fare come tivùsat ma dovrebbero sapere qual'è il codice cliente associato all abbonamento
Sono convinto che non c'è alcun codice abbinato, chissà che casino hanno fatto. Ho sempre pagato 5 euro il 18 di ogni mese e sempre visto su tvsat e a loro risulta che i primi 2 mesi li avevo pagati per tvsat e poi dal 18/10/2024 risulta addon sky.
P.S. ho provato a vedere su conciliaweb però per le paytv bisogna aspettare 30 giorni da quando si è fatto reclamo.
 
Perdonate la domanda forse bizzarra, ma avrei bisogno di questa informazione: se inserisco un codice dazn prepagato pochi minuti dopo la mezzanotte (quindi a data 23 Agosto) mi vale effettivamente come data di attivazione il 23 o c'è rischio di trovarsi il 22?
 
Perdonate la domanda forse bizzarra, ma avrei bisogno di questa informazione: se inserisco un codice dazn prepagato pochi minuti dopo la mezzanotte (quindi a data 23 Agosto) mi vale effettivamente come data di attivazione il 23 o c'è rischio di trovarsi il 22?
La seconda che hai detto, inoltre non credo ci siano motivi validi per farlo
 
Il problema te lo deve risolvere dazn. Chiama o chatta fino a trovare l operatore giusto. Devono tecnicamente ripulire il tuo account da tivusat in modo tale da permetterti di attivare i canali su sky. Forza e coraggio!!!
purtroppo tutti quelli contattati concordano su un punto, va fatto dall'area tecnica
 
Perdonate la domanda forse bizzarra, ma avrei bisogno di questa informazione: se inserisco un codice dazn prepagato pochi minuti dopo la mezzanotte (quindi a data 23 Agosto) mi vale effettivamente come data di attivazione il 23 o c'è rischio di trovarsi il 22?
Attiva domani mattina non dopo mezzanotte!
 
qualcuno ha problemi ad attivare zona dazn su sky, avendo avuto su tivusat
io ho scritto e telefonato a tutti anche a tivusat, ma sono bloccato
C'è ancora la voce zona dazn su tivùsat, ma se clicco su gestisci esce zona dazn su sly, ma se clicco su aggiungi, mi dice prima devi rimuovere da tivùsat
Aiutooooooooooooo
Domani mi perdo la prima di campionato

Ecco la paura che avevo … io lo attiverò la settimana prossima, perché ora sono in vacanza, ma anche io sono un ex utente tivusat e pur avendolo rimosso a luglio mi esce ancora “DAZN full + dazn su tivusat” come piano…già capito che avrò lo stesso problema
Ci Fai sapere se e come risolvi ?
 
Ci fai sapere se e come risolvi ?
Per ora tra bestemmie e preghiere :icon_rolleyes:
E' incredibile che occorra tantissimo tempo per contattarli, tanto tempo per far capire il problema e alla fine rimandare tutto all'area tecnica
È possibile non si possa contattare un'area competente che agisca rapidamente per risolvere un problema non creato da me ???
Non avendo una buona connessione, di certo mi perderò la prima di campionato (oggi ore 18.30).
Ormai non mi stupisco più, nessuno è più interessato alla soddisfazione del cliente... è un optional
Sono stanco di queste chat e call center, dove si finisce spesso per litigare... inutilmente
 
Ho avuto dei problemi anch'io in passato con DAZN

Mi sono accorto (all'epoca, non so se adesso la situazione sia cambiata) che sistemare il problema via whatsapp era praticamente impossibile, visto che ad ogni operatore dovevo rispiegare tutto.... e ovviamente non essendo un fulmine di guerra a scrivere con il telefono capirai...

La svolta l'ho avuta contattandoli via mail, visto che avevo avuto problemi con le attivazioni dei codici prepagati.
Se per chat via whatsapp sono andato avanti settimane.... con un paio di mail ho risolto.
 
Per ora tra bestemmie e preghiere :icon_rolleyes:
E' incredibile che occorra tantissimo tempo per contattarli, tanto tempo per far capire il problema e alla fine rimandare tutto all'area tecnica
È possibile non si possa contattare un'area competente che agisca rapidamente per risolvere un problema non creato da me ???
Non avendo una buona connessione, di certo mi perderò la prima di campionato (oggi ore 18.30).
Ormai non mi stupisco più, nessuno è più interessato alla soddisfazione del cliente... è un optional
Sono stanco di queste chat e call center, dove si finisce spesso per litigare... inutilmente

Incredibile, non ci sono davvero parole
Essendo anche tu ex utente tivusat, ricorderai bene il disservizio dello scorso aprile dove per ben UN MESE non funzionò la visione via satellite. Speriamo si degnino di risolvere in meno tempo ora
 
Ho avuto dei problemi anch'io in passato con DAZN

Mi sono accorto (all'epoca, non so se adesso la situazione sia cambiata) che sistemare il problema via whatsapp era praticamente impossibile, visto che ad ogni operatore dovevo rispiegare tutto.... e ovviamente non essendo un fulmine di guerra a scrivere con il telefono capirai...

La svolta l'ho avuta contattandoli via mail, visto che avevo avuto problemi con le attivazioni dei codici prepagati.
Se per chat via whatsapp sono andato avanti settimane.... con un paio di mail ho risolto.
Mi dai, cortesemente, indirizzo mail ?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso