• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Per quanto riguarda gli altri contenuti del canale suppongo ci sarà qualche partita di Liga
 
credo che tanti si aspetasero una cosa simele al altra volta molto probmnte sky non lo a fatto per una questione di suom bilanco o per accordo tim dazn

Forse anche per il fatto che chi paga 250 milioni di € annui (TIM) qualche esclusiva commerciale in più l'ha voluta mantenere, rispetto a chi di milioni di € annui ne andrà a pagare una novantina (Sky)? Ma proprio forse, eh...
 
Io non immaginavo agevolazioni forti e tanti canali, anzi solo l'app o un canale con un costo leggermente più basso. Immaginavo che le reazioni sarebbero state queste e le comprendo. Il motivo l'ho scritto almeno due volte.
 
Secondo voi facendo Dazn standard + canale lineare è possibile vedere in streaming fuori casa e contemporaneamente canale sat in casa?
Credo di si però chiedo
 
Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.
Prima di fare qualcosa attendere l'ufficialità, e ora leggo un pò di delusione nei vostri post.
c è troppa gente che è convinta che debba vedete tutto e pagare poco.

Pago 25 euro di sky e mezzora dazn con mio padre a 20 euro totale 45 euro

lui paga 25 euro più dazn su sky 20 +5 totale 50 euro

e vediamo Sky Sport più calcio e dazn entrambi. Non mi sembra male , se poi qualcuno pretende di vedere tutto a 20 euro rimarrà deluso
 
Per me l'unico vantaggio è la app sul decoder.

Vediamo poi cosa accadrà con gli highlights(il bando della Lega è uscito oggi)
 
c è troppa gente che è convinta che debba vedete tutto e pagare poco.

Pago 25 euro di sky e mezzora dazn con mio padre a 20 euro totale 45 euro

lui paga 25 euro più dazn su sky 20 +5 totale 50 euro

e vediamo Sky Sport più calcio e dazn entrambi. Non mi sembra male , se poi qualcuno pretende di vedere tutto a 20 euro rimarrà deluso

In Germania con 38 euro vedono tutto
 
Io sinceramente ho aspetto fino ad oggi proprio nella speranza vi fosse un accordo sky-dazn e sfruttare una eventuale offerta leggermente vantaggiosa per chi, magari, era già cliente sky.

Ricordo sempre con divertimento che circa un mese fa alcuni utenti mi presero per pazzo quando parlai di accordo sky-dazn

L'accordo c'è stato, ma purtroppo 35€ sono estremamente troppi, considerando anche che per vedere le altre 3 partite di A su sat ci vogliono altri 5€ di sky calcio più circa 15€ di sky tv. E la cosa bella è che, nonostante tutti questi soldi , non riesci a vedere le competizioni europee, perché ci vogliono altri 15€ di sky sport e altri 4/5€ di Prime Video.

Applausi.

Quotone Powa_King, ora che si sono finalmente svegliati dal full streaming, vogliono riguadagnare cio' che hanno perso sbagliando a livello manageriale.
Si sono divisi i diritti direi chirurgicamente, ma qualcosa non ha funzionato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso