• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Caso specifico: ho un account dormiente da un anno dazn, intestato al sottoscritto, mentre l,'abbonamento sky é intestato a mia moglie.... voglio proprio vedere se mi fanno questioni, fermo restando che nel mio caso specifico potrei creare un nuovo account a nome di mia moglie, ma lo troverei quanto meno scorretto.

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
Dal fai da te Dazn adesso puoi cambiare nome intestatario ed anche email se vuoi.
 
il 409 non esiste più, poi per Correttezza ZONA DAZN ha anche la Codifica in Nagravision di Sky non solo NDS.

In Pratica ha 4 Codifiche Attive: 2 Nagravision per TIM e DAZN Box e NDS e Nagravision per Sky

Veramente ma in questo momento il canale ZONA DAZN è presente al 5409 in numerazione LCN dello Sky Q, naturalmente codificato.

https://postimg.cc/w7Y9KXnd
 
Dazn che mi risponde subitissimo su ig (sarò entrato nelle loro notifiche) da mesi oramai mi risolvono tutto subito, mi dice che sarà attivabile anche per clienti con Tim e/o Kena l'integrazione dei 5€ pagabili solo con carta di credito.
 
Dazn che mi risponde subitissimo su ig (sarò entrato nelle loro notifiche) da mesi oramai mi risolvono tutto subito, mi dice che sarà attivabile anche per clienti con Tim e/o Kena l'integrazione dei 5€ pagabili solo con carta di credito.

Le postepay, come le altre carte ricaricabili, sono carte di credito a tutti gli effetti. Quello che, secondo me, vogliono sottolineare sta nel fatto che non è possibile usufruire del servizio con Card DAZN prepagate.
Comunque entro domani avremo risposte ad ogni dubbio.
PS ma siamo sicuri che il servizio su SKY dovrà essere pagato direttamente a DAZN? Per me il problema sarà risolto con l'addebito in fattura SKY
 
Tra l'altro ZONA DAZN Attualmente stà trasmettendo ancora con il Logo di DAZN Channel, non hanno ancona cambiato Niente se non il Nome e LCN sul Digitale.

sicuramente i Cambiamenti li faranno Domani con la Partenza del Canale Satellitare
 
Le postepay, come le altre carte ricaricabili, sono carte di credito a tutti gli effetti. Quello che, secondo me, vogliono sottolineare sta nel fatto che non è possibile usufruire del servizio con Card DAZN prepagate.
Comunque entro domani avremo risposte ad ogni dubbio.
PS ma siamo sicuri che il servizio su SKY dovrà essere pagato direttamente a DAZN? Per me il problema sarà risolto con l'addebito in fattura SKY

È una opzione dello abbonamento dazn, attivabile dallo account dazn…quindi….
 
Le postepay, come le altre carte ricaricabili, sono carte di credito a tutti gli effetti. Quello che, secondo me, vogliono sottolineare sta nel fatto che non è possibile usufruire del servizio con Card DAZN prepagate.
Comunque entro domani avremo risposte ad ogni dubbio.
PS ma siamo sicuri che il servizio su SKY dovrà essere pagato direttamente a DAZN? Per me il problema sarà risolto con l'addebito in fattura SKY

Ma cosa dici. Le carte da te menzionate come la Postepay sono carte di debito chiamate volgarmente "ricaricabili". Dipende se l'operatore chiama le cose con il giusto nome oppure no. Le carte di credito sono un'altra cosa perché non hai l'addebito immediato ma il mese successivo (cioè l'emittente della carta ti fa appunto un credito. Paghi oggi ma ti tolgono i soldi dopo 30 giorni). Le carte di debito invece hanno l'addebito immediato e se non hai disponibilità sulla carta/conto vengono rifiutate. Quelle di credito no perché l'addebito effettivo avviene il mese dopo. Però nessuno comprende la differenza, operatori compresi. Difficilmente sarà attivabile solo con carta di credito visto che dazn ha sempre accettato anche carte di debito.
 
Le postepay, come le altre carte ricaricabili, sono carte di credito a tutti gli effetti. Quello che, secondo me, vogliono sottolineare sta nel fatto che non è possibile usufruire del servizio con Card DAZN prepagate.
Comunque entro domani avremo risposte ad ogni dubbio.
PS ma siamo sicuri che il servizio su SKY dovrà essere pagato direttamente a DAZN? Per me il problema sarà risolto con l'addebito in fattura SKY

Le carte ricaricabili non sono carte di credito bensì carte prepagate come la Postepay, poi ci sono le carte di debito e infine le carte di credito.
 
Ma cosa dici. Le carte da te menzionate come la Postepay sono carte di debito chiamate volgarmente "ricaricabili". Dipende se l'operatore chiama le cose con il giusto nome oppure no. Le carte di credito sono un'altra cosa perché non hai l'addebito immediato ma il mese successivo (cioè l'emittente della carta ti fa appunto un credito. Paghi oggi ma ti tolgono i soldi dopo 30 giorni). Le carte di debito invece hanno l'addebito immediato e se non hai disponibilità sulla carta/conto vengono rifiutate. Quelle di credito no perché l'addebito effettivo avviene il mese dopo. Però nessuno comprende la differenza, operatori compresi. Difficilmente sarà attivabile solo con carta di credito visto che dazn ha sempre accettato anche carte di debito.

Può essere che abbia fatto un po' di confusione, ma come dici tu, tecnicamente, il procedimento è simile, per cui dubito seriamente che possano creare delle limitazioni di questo tipo. Fermo restando che, a mio parere. l'abbonamento DAZN continuerà ad essere pagato in maniera tradizionale, mentre quello SAT con addebito su fattura SKY.
 
Indietro
Alto Basso