In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Secondo me non c'entrano niente le vere o presunte "furberie". Dazn è partito come tutte le novità con un prezzo abbordabile e poi una volta che si è fatto conoscere ha iniziato a salire.

Tornando in tema, se anche oggi non si conoscono bene le possibili limitazioni che si avrebbero pur pagando, incredilmente di più, le cose non si mettono bene nemmeno per Sky. La gente inizia un po' a stancarsi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Finalmente un commento davvero sensato. Aggiungo pure che le "furberie" le hanno belle che alimentate, come un bel verme sull'amo, ed adesso tirano su la canna...

Secondo me non c'entrano niente le vere o presunte "furberie". Dazn è partito come tutte le novità con un prezzo abbordabile e poi una volta che si è fatto conoscere ha iniziato a salire.

Tornando in tema, se anche oggi non si conoscono bene le possibili limitazioni che si avrebbero pur pagando, incredilmente di più, le cose non si mettono bene nemmeno per Sky. La gente inizia un po' a stancarsi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ha aumentato i prezzi perché hanno preso tutto il campionato con 7 in esclusiva. Se avevano ancora 3 partite doveva costare 10€ come prima

Ho provato ad accedere da app DAZN su SKY Q. Il sistema ha richiesto una scansione da smartphone (simile a Amazon Prime) dopodiché ha acceduto normalmente.
Guardando canali live compare spessissimo la rotella. Spero si tratti di un problema temporaneo.
Il menu dispositivi DAZN ha incrementato il numero degli stessi con la dicitura "TV Linux". Con lo stesso TV avevo acceduto mediante app da Tim Box, ma ovviamente li vede come dispositivi diversi.
Potresti provare ad entrare con il mini Q e vedere se ti occupa un nuovo slot? Il dubbio è che per "dispositivo" intendano il singolo e non il sistema Q in sé

Secondo me stanno ancora decidendo cosa fare.
Staranno facendo un giro sul web, come per il discorso della condivisione si/condivisione no.
Ma poi, parliamoci chiaro: è una roba talmente cervellotica che sinceramente hanno pure stufato eh. La gente vorrebbe guardare una partita in santa pace, non fare i salti mortali tra attivazioni, streaming si/streaming no.

Chissà se sul mini è visibile e chissà cosa succede eventualmente con due visioni contemporanee tra Platinum e mini con profilo standard

Chissà se sul mini è visibile e chissà cosa succede eventualmente con due visioni contemporanee tra Platinum e mini con profilo standard

Io penso che per il-i canale-i DAZN specifico, per il quale paghi 5 euro di attivazione, il Multivision non sia consentito...ma mia sensazione personale...

Le partite ott sono su DAZN.
già tanto che tim abbia mollato leggernente la presa.

Certo che non vi va mai bene niente.
Prima tutti in agitazione per l'accordo.
Ora volete la botte piena e la moglie ubriaca.
Su Facebook anche peggio, gente che crede che Sky scontasse l'abbonamento del 50 o 70% e allora Tim cosa ci starebbe a fare ancora?

A me pare un'assurdità quella di Standard+Sky che a 5 euro in più ti peggiora di fatto l'utilizzo di DAZN.

Parlando senza ipocrisie:

Considerando che di fatto offrono DAZN smezzabile con +10 euro sul profilo Standard, un +5 euro ma smezzabile limitatamente al decoder Sky (=padri e nonni) pare economicamente in sintonia con l'offerta PLUS.

Le partite ott sono su DAZN.
già tanto che tim abbia mollato leggernente la presa.

Certo che non vi va mai bene niente.
Prima tutti in agitazione per l'accordo.
Ora volete la botte piena e la moglie ubriaca.

Io vorrei vedere la partita sul canale satellitare, se sto a casa. Ma spesso la domenica o il sabato sera NON SONO a casa e gradirei usufruire del servizio in mobilità, dato che i 29.99 euro che pago sono proprio per quel tipo di servizio. Non ci credo finchè non lo vedo che se attivo zona Dazn sono costretto a guardare su sat e basta.

Io credo che sia possibile la doppia visione contemporanea tra canali sat e app dazn.
La visione dovrebbe bloccarsi nel momento in cui apri applicazione dazn su Sky Q.
Questa è una mia teoria ovviamente.
Come fanno a controllare due tipologie di connessioni differenti? Sat e internet???
Cmq ancora non trovo in App Sky o app dazn come attivare questa offerta
I canali sat sono già presenti?
Potrebbero tranquillamente controllarti... l'app DAZN installato su SKY Q potrebbe interagire con il sistema per verificare se stai usando DAZN sul sat. La tecnologia si evolve.

Ma porca miseria, alla gente viene chiesto di pagare 5 euro in più per vedere un servizio che già paga di fatto limitato e deve passare pure per scema? Ma cos’è, il mondo al contrario?

Io vorrei vedere la partita sul canale satellitare, se sto a casa. Ma spesso la domenica o il sabato sera NON SONO a casa e gradirei usufruire del servizio in mobilità, dato che i 29.99 euro che pago sono proprio per quel tipo di servizio. Non ci credo finchè non lo vedo che se attivo zona Dazn sono costretto a guardare su sat e basta.
Non capisco.

Tu hai il piano standard, quindi una visione fuori.
Se lo colleghi con sky, a casa te lo vedi tramite sky SAT e quando sei fuori con l'app dazn, come del resto abbiamo fatto quest'anno.

Non vedo tutti questi problemi.

Non capisco.

Se lo colleghi con sky, a casa te lo vedi tramite sky SAT e quando sei fuori con l'app dazn, come del resto abbiamo fatto quest'anno.

Dalle FAQ sembra che il canale su Sky rimanga sempre attivo. Quindi non puoi usufruire del servizio quando sei fuori casa.

Non capisco.

Il problema è che dalle Faq sembra che il canale Sat occupi lo slot in modo permanente

Non capisco.

Vedo il primo tempo in casa, poi devo uscire. Mi dimentico il decoder acceso. Non posso vedere il secondo tempo perché i fenomeni hanno deciso che conta come una visione?

E vorrei calare un velo pietoso sulla storia del decoder non collegato ad internet…

Non capisco.

Da quello che scrive qualcuno NON si può fare. Tralasciando il fatto che se io e mio figlio dobbiamo vedere su dazn due diverse partite non potremo farlo, in casa.

E chi non ha sky calcio e guarda le partite sul sat? Paga dazn 29.99 e non può vedere le altre tre, neanche in casa, perchè il canale sat occupa uno slot?

Sono piuttosto confusionarie le faq, quasi contraddittorie in qualche caso.

In ho Sky Q ma il classico decoder HD quello piccolo e di colore nero , nessuna connessione ad internet

E se, e dico se, a fronte di un piano DAZN Standard e l'attivazione dell'opzione SAT, rendessero disponibile il tutto su SKYGO? non si risolverebbe il problema eventuale della visione in remoto?

Indietro
Alto Basso