In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Buongiorno,mi chiedevo rivolgendomi agli admin o chi per essi , se fosse possibile inserire un tutorial tipo video di youtube su come configurare lo Sky Q per Dazn sia app che il famoso Canale Lineare che non ho capito a cosa serva se si ha gia' l app che fa tutto , forse passa dal Sat escludendo lo Streaming?

A rigor di FAQ per gli Sky HD + Dazn standard non potrai usare la Fire Stick perché non potendo sapere se stai usando il canale sat assegnano sempre lo slot unico di utilizzo
Scusa fammi capire se attivo zona dazn su decoder Sky HD standard in potro più usare applicazione su Fire TV con dazn standard?

Ciao a tt, gentilmente avrei necessità di una risposta......premetto che Dazn lo guardo solo io e avrei intenzione di sottoscrivere il piano standard......
passo alla domanda: in camper ho un smart tv collegato ad una rete 4G e tramite app. vedrei Dazn (1 solo dispositivo collegato).....presso l'abitazione ho un'altra smart tv collegata al wi-fi di casa e sempre tramite app. vedrei Dazn (1 dispositivo collegato e secondo registrato su dazn).......chiaramente la visione non sarà in contemporanea ma una alternata all'altra,questo sarà possibile con il piano Standard? Grazie anticipatamente

Fra poco provo ad attivare e vediamo se riesco a capirne qualcosa, detto ciò, io sono perfettamente d’accordo che DAZN consideri il segnale sat come uno slot occupato, ma davvero devi avere un sistema al quale Sky ha concesso accesso (e mi pare strano), che permetta loro di vedere quando uno utilizzi il canale sat e quando no. Tralasciando il discorso che sembra strano che uno paghi di più per essere limitato, perché ripeto se mi fai un piano unico chiamato Sky, io posso pure accettarlo o meno, ma se me lo aggiungi come un piano aggiuntivo, devi darmi tutto il piano standard ed in più il piano aggiuntivo; mi chiedo se non non dovessero essere in grado di verificare il segnale SAT non posso considerare il segnale SAT sempre attivo, per la semplice questione che non sono loro a permettermi di vedere tutta la programmazione DAZN (quindi non solo la serie A) sul SAT.

Per me oltre al lato economico, tutto si basa se davvero controllano secondo per secondo il segnale sat. Mah

Io mi chiedo come facciano a controllare il segnale del Sat.
O hanno pagato una barca di soldi a Sky o altrimenti non si spiega.

Anche nella mia area utente, con abbonamento sino al 2024 con codici prepagati fatto un anno fa, è comparso il "pulsante".

Per quanto riguarda lo slot occupato, sempre che sia così, era ampiamente prevedibile visto che, facendo differentemente e consentendo una seconda visione contemporanea anche con profilo Standard attivo, di fatto sarebbe controproducente per DAZN per promuovere il profilo Plus.

Ultima modifica:
Scusate, ma se il sat occupa uno slot, nel momento in cui ho esigenza di connettermi in mobilità non è sufficiente fare login sul nuovo dispositivo? Questo non è un problema a parer mio...

Buongiorno a tutti‼ Che aria tira? :) Qualcuno è riuscito ad attivare i canali Satellitari? Ma soprattutto: è stato possibile attivarli mediante account DAZN ottenuto mediante Tim Vision? Grazie‼ :)

Buongiorno a tutti‼ Che aria tira? :) Qualcuno è riuscito ad attivare i canali Satellitari? Ma soprattutto: è stato possibile attivarli mediante account DAZN ottenuto mediante Tim Vision? Grazie‼ :)

dovresti leggere qualche pagina indietro..... Comunque la risposta è SI

Scusate ma mi sono perso un passaggio.

Ma se si può attivare il canale anche con Tim,
chi va a farsi l'abbonanento direttamente con dazn a 29,99? Non conviene a chiunque farselo con Tim per un anno a 19,99
(account dazn mio dormiente da fine campionato)

Scusate, ma se il sat occupa uno slot, nel momento in cui ho esigenza di connettermi in mobilità non è sufficiente fare login sul nuovo dispositivo? Questo non è un problema a parer mio...
Si, se hai tra i due dispositivi associabili lo smartphone (quindi Sky Sat e smartphone).

chi va a farsi l'abbonanento direttamente con dazn a 29,99? Non conviene a chiunque farselo con Tim per un anno a 19,99
Forse molti non vogliono legarsi a Tim. Io sono fra quelli.

No

"3.2. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Standard e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei due dispositivi associabili al proprio account"

tramite TIM/KENA non puoi mettere in pausa l'abbo durante i mondiali per esempio...magari qualcuno non vuole fare tim o kena e preferisce dazn diretto..

No

"3.2. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Standard e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei due dispositivi associabili al proprio account"
Si ma qui parla di dispotivi associabili, no attivi.

Vedo il primo tempo in casa, poi devo uscire. Mi dimentico il decoder acceso. Non posso vedere il secondo tempo perché i fenomeni hanno deciso che conta come una visione?

E vorrei calare un velo pietoso sulla storia del decoder non collegato ad internet…
Da quello che ho letto, acceso o spento non c'è differenza.

Indietro
Alto Basso