Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Siamo poi off topic ma sembra che il canale sul digitale terrestre sarà sempre visibile non quindi un backup in caso di scarsa connessionein che senso? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo poi off topic ma sembra che il canale sul digitale terrestre sarà sempre visibile non quindi un backup in caso di scarsa connessionein che senso? grazie
Il canale sarà sempre visibile e non solo in caso di connessione instabile/lenta
Così si capisce leggendo tra le righe.
34,99 non 40.Poteva andarmi bena anche tutte e 10 partite a 30€ sul satellite ms 40€ è troppo
E perché? Ti chiedono 5€ in più.... per acre una cosa in più, ovvero un canale che non si blocca e funziona "sempre"
Perchè le 3 partite vengono trasmesse da Sky non da DAZN quindi devi attivare Sky Calcio
Ah scusa,non sapevo che per avere un prodotto che funzioni sempre e non si blocchi bisogna pagare un plus,se no è roulette russa ?![]()
Aspetta non ho capito Dazn ora non le trasmette tutte e 10??? Ne ha 7??
Siamo poi off topic ma sembra che il canale sul digitale terrestre sarà sempre visibile non quindi un backup in caso di scarsa connessione
34,99 non 40.
29,99 di DAZN più 5€ dei canali sat
Mi sono perso: se faccio DAZN tramite Kena non dovrei avere problemi ad aggiungere i 5 euro per il canale SAT? Giusto?
Aspetta non ho capito Dazn ora non le trasmette tutte e 10??? Ne ha 7??
Per le 3 partite non ha i diritti sat e dttAspetta non ho capito Dazn ora non le trasmette tutte e 10??? Ne ha 7??
Secondo me quello non è ancora certo e in realtà nemmeno che chi paga un abbonamento a DAZN tramite Kena o Tim, che possa accedere sull'app DAZN sullo Sky Q. Il primo punto sinceramente non lo so, sul secondo per me sarà possibile.
Spero che le eventuali offerte e chiarimenti arrivino entro il 9 agosto, visto che il 10 è l'ultimo giorno salvo proroghe per accettare la promo Kena a 20€, e sinceramente preferisco risparmiare 10-15€ e non avere i canali sat su Sky.
Ma in ogni caso, chi si è abbonato tramite Kena risulta sempre un abbonato Dazn. Perché non sarebbe possibile associare il codice clienti Sky?Secondo me quello non è ancora certo e in realtà nemmeno che chi paga un abbonamento a DAZN tramite Kena o Tim, che possa accedere sull'app DAZN sullo Sky Q. Il primo punto sinceramente non lo so, sul secondo per me sarà possibile.
Spero che le eventuali offerte e chiarimenti arrivino entro il 9 agosto, visto che il 10 è l'ultimo giorno salvo proroghe per accettare la promo Kena a 20€, e sinceramente preferisco risparmiare 10-15€ e non avere i canali sat su Sky.
Per 7 partite a turno di Serie A DAZN ha l'"esclusiva totale" per tutte le piattaforme, quindi SAT+DTT+web
Per le restanti 3 partite a turno di Serie A DAZN le può trasmettere in diretta non esclusiva solo "via web" mentre Sky Sport le manda in onda in diretta non esclusiva su SAT+DTT
Ma se facessero una cosa del genere davvero è un macello: differenziazioni per ogni singola tipologia di abbonato. Così non si capirebbe davvero nulla.Sull'app sky q sicuramente si... perché devi inserire solo email e password (come qualunque dispositivo)
Sul canale Sat davvero una bella domanda, anche io Dazn con Tim e aspetto news ufficiali.