In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

E chi ha ancora il mese di prova a 19,99?

Pagherebbe 24,99 con i 5 euro aggiuntivi?

E perché? Ti chiedono 5€ in più.... per acre una cosa in più, ovvero un canale che non si blocca e funziona "sempre"

Ah scusa,non sapevo che per avere un prodotto che funzioni sempre e non si blocchi bisogna pagare un plus,se no è roulette russa ? :laughing7:

Mi sono perso: se faccio DAZN tramite Kena non dovrei avere problemi ad aggiungere i 5 euro per il canale SAT? Giusto?

Secondo me quello non è ancora certo e in realtà nemmeno che chi paga un abbonamento a DAZN tramite Kena o Tim, che possa accedere sull'app DAZN sullo Sky Q. Il primo punto sinceramente non lo so, sul secondo per me sarà possibile.

Spero che le eventuali offerte e chiarimenti arrivino entro il 9 agosto, visto che il 10 è l'ultimo giorno salvo proroghe per accettare la promo Kena a 20€, e sinceramente preferisco risparmiare 10-15€ e non avere i canali sat su Sky.

Aspetta non ho capito Dazn ora non le trasmette tutte e 10??? Ne ha 7??

Per 7 partite a turno di Serie A DAZN ha l'"esclusiva totale" per tutte le piattaforme, quindi le può trasmettere anche su SAT e/o DTT (oltre che naturalmente via web)
Per le restanti 3 partite a turno di Serie A DAZN le può trasmettere in diretta non esclusiva solo "via web" mentre Sky Sport le manda in onda in diretta esclusiva per SAT e DTT e in diretta non esclusiva anche via web

Io ricordo che, quando Sky gestiva l'abbonamento, non potevo fare nulla. Penso che sia la stessa cosa con TIM adesso.

Secondo me quello non è ancora certo e in realtà nemmeno che chi paga un abbonamento a DAZN tramite Kena o Tim, che possa accedere sull'app DAZN sullo Sky Q. Il primo punto sinceramente non lo so, sul secondo per me sarà possibile.

Spero che le eventuali offerte e chiarimenti arrivino entro il 9 agosto, visto che il 10 è l'ultimo giorno salvo proroghe per accettare la promo Kena a 20€, e sinceramente preferisco risparmiare 10-15€ e non avere i canali sat su Sky.

credo di si perche dovrebbe essere un app come tutte

Ma in ogni caso, chi si è abbonato tramite Kena risulta sempre un abbonato Dazn. Perché non sarebbe possibile associare il codice clienti Sky?
Secondo me sarà possibile, non vedo perché non dovrebbe esserlo. Pago 5€ e ho il canale satellitare.

Sull'app sky q sicuramente si... perché devi inserire solo email e password (come qualunque dispositivo)
Sul canale Sat davvero una bella domanda, anche io Dazn con Tim e aspetto news ufficiali.

Per 7 partite a turno di Serie A DAZN ha l'"esclusiva totale" per tutte le piattaforme, quindi SAT+DTT+web
Per le restanti 3 partite a turno di Serie A DAZN le può trasmettere in diretta non esclusiva solo "via web" mentre Sky Sport le manda in onda in diretta non esclusiva su SAT+DTT

Per le tre partite Sky ha i diritti per tutte le piattaforme, in esclusiva sul satellite e sul digitale terrestre e senza l'esclusiva su Internet.

io sono intestatario dell'abbo sky satellite con my sky hd
mio fratello è intestario dell'abbo dazn (stipulato con timvision)

E' possibile aggiungere zona dazn al mio abbo sky?

Sull'app sky q sicuramente si... perché devi inserire solo email e password (come qualunque dispositivo)
Sul canale Sat davvero una bella domanda, anche io Dazn con Tim e aspetto news ufficiali.
Ma se facessero una cosa del genere davvero è un macello: differenziazioni per ogni singola tipologia di abbonato. Così non si capirebbe davvero nulla.

Indietro
Alto Basso