In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

concordo, a meno che non venga registrato l'IP dello skyq, a quel punto dovresti avere bisogno del PLUS.
Per me funziona
Non credo, io cliente Sky via satellite posso anche guardare i canali offline quindi la contemporaneità non può mai essere verificata.

Fino all'anno scorso ne vedevo sempre una su Sky pack Sport - canale 201, solitamente quella di domenica sera se non sbaglio e spesso in 4K.

Il sabato alle 20.45. Delle tre partite, sempre due trasmesse in 4K HDR.

Basta bloccare l'adesione dell'offerta a chi ha "Dazn via Tim" o "Dazn via kena", nella dicitura dell'abbonamento.

Io non credo proprio che permetteranno l'attivazione a chi ha questi abbonamenti, darebbe un assist pesante ai furbi, con pure la condivisione a 3... Dopo tutta la "lotta" mediatica che stanno facendo sarebbe un controsenso.

Ma infatti ho scritto più volte che quasi sicuramente non succederà. Però qualcuno è convinto e ho scritto quel post.

Alla fine più o meno come prevedibile, a parte i 5 euro in più che non mi aspettavo, credevo se li accollasse Sky. Vediamo però al lancio dell'offerta l'8 se sbuca qualcosa.

Sarei curioso di sapere l'aspetto economico dell'accordo tra i 2, cioè quanto Sky da a Dazn ma immagino non sia uscito niente.

Basta bloccare l'adesione dell'offerta a chi ha "Dazn via Tim" o "Dazn via kena", nella dicitura dell'abbonamento.

Io non credo proprio che permetteranno l'attivazione a chi ha questi abbonamenti, darebbe un assist pesante ai furbi, con pure la condivisione a 3... Dopo tutta la "lotta" mediatica che stanno facendo sarebbe un controsenso.
Beh ma anche a chi ha abbonamento standard dai possibilità di condividere abbonamento.
Io guardo solo da sat (tramite sky) e tu da app a casa tua e condividiamo l'abbonamento standard a 30 euro.

Con 5 canali si possono fare molte cose anche per gli altri sport.
Magari anche un canale parzialmente dedicato alla NFL.
Oppure una migliore copertura del Championship.
Ok smetto di sognare:lol:
Non so con che quantità ma sul sito Sky c'è scritto che ZONA DAZN offrirà una selezione di eventi tra cui i 7 match di Serie A e i contenuti originali, quindi ci saranno anche altri eventi sportivi in diretta

E allora basta non registrare l'app come dispositivo. Semplice.
Comunque la visione sat non conta come dispositivo attivo, è impossibile.
Imho questi cinque euro a mese è una polizza di Dazn per compensare queste eventuali situazioni di condivisione. Rimangono a Dazn, non sembra un costo per coprire le spese dei canali sat

Alla fine più o meno come prevedibile, a parte i 5 euro in più che non mi aspettavo, credevo se li accollasse Sky. Vediamo però al lancio dell'offerta l'8 se sbuca qualcosa.

Sarei curioso di sapere l'aspetto economico dell'accordo tra i 2, cioè quanto Sky da a Dazn ma immagino non sia uscito niente.

Ma furbi cosa, scusa?
L'offerta con i relativi prezzi l'hanno lanciata loro. Chi è stato bravo e previdente l'ha presa al volo, chi non ce l'ha avrebbe dovuto pensarci prima.

Imho questi cinque euro a mese è una polizza di Dazn per compensare queste eventuali situazioni di condivisione. Rimangono a Dazn, non sembra un costo per coprire le spese dei canali sat

Ma allora fai un option solo Sat per i canali Dazn e fine,c'è anche chi dello streming e della mobilità frega meno di zero

Sto sognando lo so

Non so con che quantità ma sul sito Sky c'è scritto che ZONA DAZN offrirà una selezione di eventi tra cui i 7 match di Serie A e i contenuti originali, quindi ci saranno anche altri eventi sportivi in diretta
Non farti troppe illusioni. La maggior parte de diritti in possesso a Dazn sono solo ott, quindi niente sat.

Beh ma anche a chi ha abbonamento standard dai possibilità di condividere abbonamento.
Io guardo solo da sat (tramite sky) e tu da app a casa tua e condividiamo l'abbonamento standard a 30 euro.
E su questa possibilità avranno ragionato e avranno deciso che gli conviene, con abbonamento a Dazn secco. Ed è un accordo con Sky.

Mi riferisco a chi ipotizza di farlo tramite le offerte kena e Tim da 20 euro, aggiungendo poi il sat con 5. La escludo, non avrebbe senso.

Gli altri eventi principali dell'offerta sono il calcio estero, la NFL, la boxe, le darts e il combattimento. Anche lo snooker ultimamente.

Ma allora fai un option solo Sat per i canali Dazn e fine,c'è anche chi dello streming e della mobilità frega meno di zero

Sto sognando lo so
Ma l'impressione è che Sky non abbia fatto nulla. Ha deciso Dazn l'accordo imponendo anche questi 5€ che stonano al di là dell'importo in sé che è poco significativo

Io non capisco certi ragionamenti, scusate: Dazn offre tramite Kena l'abbonamento a 20€/mese. Io accetto, e sono "furbo" perché accetto questo prezzo aderendo tra l'altro un mese prima dell'inizio del campionato.
Dopo arriva l'accordo con Sky e io non potrei usufruirne perché sono "furbo": ribadisco che il prezzo non l'ho fatto io, ma Dazn e i suoi partner.
Io sto bene come sto, ma se avessi la possibilità di avere il canale sat a 5€ in più perché dovrebbe essermi vietato? io davvero non lo capisco.
Secondo il ragionamento di alcuni dovrei, nell'ordine, disattivare la promo Kena, abbonarmi a Dazn liscio, poi andare su Sky.
Io vorrei vedere solo le mie partite, non fare 'sto macello. E io attualmente sono un abbonato Dazn, poco importa se con Kena, Tim o Pippo, Pluto & Paperino.

Non farti troppe illusioni. La maggior parte de diritti in possesso a Dazn sono solo ott, quindi niente sat.

Eppure il metodo per "riempire di dirette" i 5 canali ZONA DAZN con uno solo acceso 24/7 e gli altri accesi all'occorrenza con i diritti esclusivi in mano a DAZN ci sarebbe eccome lucpip...a Villans'88 ho mandato un pm in merito a come agirei io, non so se verrei tacciato il messaggio di essere OT dagli admin del sito: "attendo istruzioni dalla regia" in merito perché già avrei la "simulazione" pronta all'uso.
Anche perché se davvero le intenzioni di TIM e DAZN sono quelle di allargare la platea degli abbonati, e hai in mente di usare 1 canale sat+4 "accesi quando necessario", o li riempi come si deve o non è che la aumenti di chissà quanto. Oltre al fatto che tutto questo "giustificherebbe" anche sia il solo prezzo mensile dell'abbonamento DAZN che il "combinato disposto" col costo mensile di Sky...

Indietro
Alto Basso