In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

in tutto questo non capisco perchè sky ha accettato questo accordo.
30,00 euro + 5,00 euro in aggiunta al costo dell'abbonamento sky sono roba da matti.
chi vedeva in streaming, continuerà a vedere in streaming senza passare da sky.
tutti coloro, e sono tanti, che vedono solo i canali satellitari non pagheranno mai 35,00 euro.
rimarranno come l'anno scorso con le sole 3 partite.

che cosa ci guadagna sky ? 5 euro per abbonato ?
per sky non era meglio lasciare dazn nella **** che ha creato?
tipo per bloccare l emorragia di clienti dal sat a now ?
Quanti Euro ad abbonamento ci rimette sky?

I 5€ li prende Dazn,quindi non capisco cosa ci guadagni Sky

Guadagna un affitto dei suoi canali sul Sat.
Guadagna abbonati e possibilità di vendere il suo servizio a più persone.
Guadagna visibilità.
Guadagna fidelizzazione.

Chi è qui dentro è solo una piccola goccia di ciò che c'è fuori. Chi è qui vuole spendere poco.
È pieno di gente lì fuori che può permettersi serenamente di pagare 5€ in più per avere la stabilità del satellite senza sbatti di connessioni internet magari instabili.
Una persona poco avvezza ai mezzi tecnologici che la scorsa stagione ha avuto difficoltà spenderà serenamente 5€, il costo di una colazione, per guardarsi il calcio su sat.

Scusate, ma se io guardo DZAN sull'applicazione di Sky, vedo tutte le partite senza aggiungere 5 euro. Il canale 214 se lo possono anche tenere.
Il canale 214 è un canale satellitare, con tutti i vantaggi che questo comporta rispetto ad una connessione internet: con l'app DAZN su SkyQ sei comunque "limitato" dalla qualità dello streaming

https://www.dday.it/redazione/43424...-a-in-tv-con-dazn-sky-o-tim-la-guida-completa
Qui dicono che per aprire il canale bisogna avere per forza il profilo plus, non basta lo standard.

“L’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA)”

Se questo fosse vero, significa che con DAZN STANDARD + ZONA DAZN posso vedere solo 7 partite, le altre 3 non le posso vedere su DAZN nemmeno tramite App su SKY Q. Questo è impossibile, perché se pago € 29,99 ho diritto a vedere tutte e 10 le partite su DAZN.

Guadagna un affitto dei suoi canali sul Sat.
Guadagna abbonati e possibilità di vendere il suo servizio a più persone.
Guadagna visibilità.
Guadagna fidelizzazione.

Chi è qui dentro è solo una piccola goccia di ciò che c'è fuori. Chi è qui vuole spendere poco.
È pieno di gente lì fuori che può permettersi serenamente di pagare 5€ in più per avere la stabilità del satellite senza sbatti di connessioni internet magari instabili.
Una persona poco avvezza ai mezzi tecnologici che la scorsa stagione ha avuto difficoltà spenderà serenamente 5€, il costo di una colazione, per guardarsi il calcio su sat.

Quello che hai elencato non sposta un solo abbonato,nessuna si fa Sky solo per vedere le partite sul Sat,chi lo ha già magari attiverà i canali Sat,ma non penso proprio uno si fa l'abbonamento ex-novo per vedere Dazn Sat....poi potrò sbagliarmi,vedremo se aumenteranno gli abbonati

Io sarò probabilmente uno di quelli che farà Dazn Sat,ma prima volevo capire bene tutte le condizioni

Appena finito di parlare con operatore dazn, penso e spero che sia così:

- Dazn Standard + Sky: doppia visione consentita app+SAT (non serve Plus)
- Pagamento ZONA Dazn gestito e fatturato da Dazn.

Magari sono già state dette, ma non le ho lette, scusate.

Dunque su Sky Go questo canale non potrà vedersi, eppure è un costo aggiuntivo in più, soprattutto a chi ha dazn base potevano permetterlo per poter guardare due eventi in contemporanea.

Grazie per la tua risposta, tuttavia ricordo che 2 anni fà, quando esisteva l'applicazione dzan su sky, i problemi di streaming non ci sono mai stati. Io credo che l'applicazione sia comunque sul satellite.

Il canale 214 è un canale satellitare, con tutti i vantaggi che questo comporta rispetto ad una connessione internet: con l'app DAZN su SkyQ sei comunque "limitato" dalla qualità dello streaming

Grazie per la tua risposta, tuttavia ricordo che 2 anni fà, quando esisteva l'applicazione dzan su sky, i problemi di streaming non ci sono mai stati. Io credo che l'applicazione sia comunque sul satellite.

Avendo Sky sport e DAZN, ho sempre ritenuto che il pacchetto Calcio fosse inutile: delle 3 partite in non esclusiva, una la facevano vedere anche agli utenti Sky Sport in 4K.
Ora il pacchetto Calcio rimane pressoché inutile , in quanto le uniche 2 partite (peraltro di fascia media o medio-bassa) si possono continuare a vedere in streaming su DAZN.
Invece i 5 euro per la visione su satellite , di qualità migliore e senza rischio-spoiler, é un valore aggiunto.

perchè inutile scusami con il pacchetto calcio vedi anche i campionati esteri : inglese - tedesco - francese.

Appena finito di parlare con operatore dazn, penso e spero che sia così:

- Dazn Standard + Sky: doppia visione consentita app+SAT (non serve Plus)
- Pagamento ZONA Dazn gestito e fatturato da Dazn.

Magari sono già state dette, ma non le ho lette, scusate.

Risposta di DAZN:
“Per guardare il canale ZONA DAZN
non avrai bisogno di una
connessione internet, quindi potrai
tranquillamente vedere DAZN sul tuo
altro dispositivo. Anche con il piano Standard.
Potrai vedere il canale ZONA DAZN
sul 214 della tua tv, mentre vedi
DAZN sul tuo cellulare.“

perchè inutile scusami con il pacchetto calcio vedi anche i campionati esteri : inglese - tedesco - francese.

anch io vorrei togliere ilpack calcio. A parte 2 partite di serie a e la b, del calcio cosa perderei? Per il calcio estero insomma ci vuole sport o calcio?

Comunque vorrei ricordare che fino a 2 anni per Sky completo (sport calcio e cinema) si pagavamo quasi 80 euro, mentre ora 45 con Sky smart.
Quindi alla fine i conti tornano.
Per carità eh, sempre caro, ma è quello che abbiamo speso negli ultimi 10 anni, escluso lo scorso anno.

Che se vuoi vedere tutte le partite via sat devi avere anche sky
Praticamente niente,il 90% delle persone non vede la differenza tra 25 e 50fps apparte noi quattro gatti del forum

Ce la vedo proprio la gente a correre per abbonarsi a Sky per vedere Dazn Sat
Accordo un po' debole per Sky

Buongiorno a tutti, per chi ha attivato l'offerta dazn con kena mobile ed è anche abbonato a sky credete che sarà possibile nei prossimi giorni aggiungere l'opzione Zona dazn? Il mio dubbio nasce dal fatto che il mio abbonamento a Dazn è gestito da Tim. Grazie

Sarà importante sapere se i mini sono tagliati fuori dai canali sat. Questa cosa non è di poco conto, anzi

Indietro
Alto Basso