In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

ciao ragazzi ma se compro un codice prepagato di 6 mesi e attivo dazn dopo posso attivare lo stesso il canale zona dazn su sky facendo prelevare i 5 euro al mese su poste pay

Perdonate la domanda diretta magari ne avete già parlato.

La mia situazione è:

Io abbonato DAZN tramite TimVision GOLD (appena attivata) in promozione.
Mio suocero abbonato Sky via satellite.

Lui non può attivare il canale DAZN sul suo abbonamento con le mie credenziali perché altrimenti non potrei vederlo io corretto? Anche se non accederà mai all'app DAZN sul decoder Sky?
In poche parole: visione su canale satellitare e visione in streaming non sono permesse in contemporanea? Anche in assenza dell'app DAZN sul decoder?

Quindi io con lo standard posso continuare ad usare dazn come prima ed in più ho i canali sat aggiungendo zona dazn?

All'atto pratico, posso guardare il canale 214 e contemporaneamente su App dazn su altro dispositivo e rete?

Si puoi guardare il canale sat 214 più 2 visioni in contemporanea su App Dazn sulla stessa rete che può essere il WiFi di casa o rete mobile.
Naturalmente se sei collegato con un dispositivo in wifi non ti permetterà la visione sul 2 dispositivo sotto rete mobile e viceversa.

Ultima modifica:
Chissà se Zona Dazn si può attivare e disattivare a piacimento. Tipo sarebbe conveniente disattivarlo per l'inizio dei Mondiali e riattivarlo alla ripresa del campionato... Secondo voi si potrà fare?

Oltre 2100 commenti, 6 anni di DAZN in Italia è ancora non si è capito che le stesse regole di DAZN sono scritte così a caso, per tentare di tamponare una situazione fallacea creata da loro stessi, e che dovrebbero risolvere in maniera seria. Ribadisco la mia opinione.

Fatta la premessa che non ho ben capito come facciano a controllare il segnale SAT, cosa che ora non avviene, se lo controllassero comparirebbe qualche voce nella sezione dispositivi registrati. Ma prendiamo per buono che trovano il sistema, comunque DAZN NON PUO’ considerare SEMPRE ATTIVO il segnale SAT. Perché? Perché la dovete smettere TUTTI di ragionare solo sulla Seria A. DAZN ha altri mille eventi, che io ho tutto il diritto di vedermi in mobilità, visto che ho comprato un abbonamento base o plus che sia che me lo garantisce. Il Canale DAZN non può bloccare permanentemente una visione perché questi canali non trasmettono TUTTA la loro programmazione, anzi, non propongono quasi niente, al momento.

Chiunque si abbona a DAZN lo fa forse principalmente per la SERIE A, ma DAZN non ha alcun diritto a limitare la mia visione su tutto il resto che è compreso.

Bloccassero permanentemente una visione con il segnale sat, perdono davanti a qualsiasi giudice da chi venisse citato, fossi in loro riguarderei bene le loro condizioni di utilizzo, e che le spiegassero meglio, invece di scrivere cose improbabili per impedire comportamenti illeciti che derivano da loro scelte sbagliate a monte.

Quindi o trovano un modo che verifichi “live” la visione del canale SAT (e quindi occupa si uno slot, ma non sempre la visione), e qui magari potrebbero farlo se l’utente si logga sull’app DAZN sullo Sky Q (e quindi l’app potrebbe creare un collegamento di verifica), ma uno non possono obbligarmi a farlo o più che altro posso avere mille ragioni per cui la connessione internet non va; ma se la mettessero come condizione, fanno fuori la metà degli abbonati Sky che non hanno lo Sky Q (e quindi niente soldi da guadagnare non potendo vendergli l’opzione SAT), oppure si attaccano e quindi il canale sat non possono ne considerarlo slot ne come una visione.

Smettete di ragionare solo sulla serie A.

Ultima modifica:
E' inutile, sono solo congetture. La verità l'avremo sabato alla prima di campionato.
Chi vedrà la partita con profilo standard dovrà fare la prova a vederla da Tv e Cellulare. Li avremo le risposte.

Se per TV intendi il canale sat 214 vedrà anche sul cellulare sia sotto rete wifi che sotto rete mobile,se sotto la stessa rete wifi o mobile sé e il caso anche con 2 cellulari.

La mia situazione è:

Lui non può attivare il canale DAZN sul suo abbonamento con le mie credenziali perché altrimenti non potrei vederlo io corretto? Anche se non accederà mai all'app DAZN sul decoder Sky?
In poche parole: visione su canale satellitare e visione in streaming non sono permesse in contemporanea? Anche in assenza dell'app DAZN sul decoder?

No, lui non può perché puoi farlo solo tu dal tuo account Dazn.

Buongiorno,
lo scorso anno avevo aderito alla promo degli ex abbonati sky e attualmente per ancora un paio di mesi pagherò 19,99
Ho riattivato l'abbonamento oggi, dopo averlo sospeso a giugno e mi ritrovo che posso associare 6 dispositivi
Quindi per questi mese ho l'abbonamento PLUS?

Oltre 2100 commenti, 6 anni di DAZN in Italia è ancora non si è capito che le stesse regole di DAZN sono scritte così a caso, per tentare di tamponare una situazione fallacea creata da loro stessi, e che dovrebbero risolvere in maniera seria. Ribadisco la mia opinione.

Fatta la premessa che non ho ben capito come facciano a controllare il segnale SAT, cosa che ora non avviene, se lo controllassero comparirebbe qualche voce nella sezione dispositivi registrati. Ma prendiamo per buono che trovano il sistema, comunque DAZN NON PUO’ considerare SEMPRE ATTIVO il segnale SAT. Perché? Perché la dovete smettere TUTTI di ragionare solo sulla Seria A. DAZN ha altri mille eventi, che io ho tutto il diritto di vedermi in mobilità, visto che ho comprato un abbonamento base o plus che sia che me lo garantisce. Il Canale DAZN non può bloccare permanentemente una visione perché questi canali non trasmettono TUTTA la loro programmazione, anzi, non propongono quasi niente, al momento.

Chiunque si abbona a DAZN lo fa forse principalmente per la SERIE A, ma DAZN non ha alcun diritto a limitare la mia visione su tutto il resto che è compreso.

Bloccassero permanentemente una visione con il segnale sat, perdono davanti a qualsiasi giudice da chi venisse citato, fossi in loro riguarderei bene le loro condizioni di utilizzo, e che le spiegassero meglio, invece di scrivere cose improbabili per impedire comportamenti illeciti che derivano da loro scelte sbagliate a monte.

Quindi o trovano un modo che verifichi “live” la visione del canale SAT (e quindi occupa si uno slot, ma non sempre la visione), e qui magari potrebbero farlo se l’utente si logga sull’app DAZN sullo Sky Q (e quindi l’app potrebbe creare un collegamento di verifica), ma uno non possono obbligarmi a farlo o più che altro posso avere mille ragioni per cui la connessione internet non va, se la mettono come condizione, fanno fuori la metà degli abbinati Sky che non hanno lo Sky Q (e quindi niente soldi da guadagnare), oppure si attaccano e quindi il canale sat non possono ne considerarlo slot ne come una visione.

Smettete di ragionare solo sulla serie A.

Sto scrivendo ciò da due giorni ma tutti portano le loro obiezioni. Finalmente una persona che ragiona.

Buongiorno,
lo scorso anno avevo aderito alla promo degli ex abbonati sky e attualmente per ancora un paio di mesi pagherò 19,99
Ho riattivato l'abbonamento oggi, dopo averlo sospeso a giugno e mi ritrovo che posso associare 6 dispositivi

Credo che questo sia stato il tuo ultimo pagamento a 19,99 e l'ultimo col profilo PLUS.
Come scritto nella mail che dovresti aver ricevuto circa un mesetto fa, dal prossimo passerai allo STANDARD a 29,99

Fatta la premessa che non ho ben capito come facciano a controllare il segnale SAT, cosa che ora non avviene, se lo controllassero comparirebbe qualche voce nella sezione dispositivi registrati. Ma prendiamo per buono che trovano il sistema, comunque DAZN NON PUO’ considerare SEMPRE ATTIVO il segnale SAT. Perché? Perché la dovete smettere TUTTI di ragionare solo sulla Seria A. DAZN ha altri mille eventi, che io ho tutto il diritto di vedermi in mobilità, visto che ho comprato un abbinamento base o plus che sia che me lo garantisce. Il Canale DAZN non può bloccare permanentemente una visione perché questi canali non trasmettono TUTTA la loro programmazione, anzi, non propongono quasi niente, al momento.

Bloccassero permanentemente una visione con il segnale sat, perdono davanti a qualsiasi giudice da chi venisse citato, fossi in loro riguarderei bene le loro condizioni di utilizzo, e che le spigassero bene, invece di scrivere cose improbabili per impedire comportamenti illeciti che derivano da loro scelte sbagliate a monte.

Quindi o trovano un modo che verifichi “live” la visione del canale SAT (e quindi occupa si uno slot, ma non sempre la visione), e qui magari potrebbero farlo se l’utente si legga sull’app DAZN sullo Sky Q (e quindi l’app potrebbe creare un collegamento di verifica), ma non possono obbligarmi a farlo, oppure si attaccano e quindi il canale sat non possono ne considerarlo slot ne come una visione.

Smette di ragionare solo sulla serie A.
Non abbiamo i numeri per giudicare quanto siano gli Sky Q e my Sky HD rispetto ai vecchi Sky box HD e non. Credo questi ultimi però siano ormai residuali e credo che per queste situazioni difficilmente come dici tu prenderanno una decisione così drastica di assegnare uno slot d'ufficio. Per i dispositivi collegati ad internet, e potrebbero facilmente anche scegliere di non consentire l'accesso al canale zona Dazn se non sei connesso ad internet è banale comunicare lo stato di utilizzo in tempo reale (faccio un esempio semplice, questi dispositivi che sono dei computer a tutti gli effetti con Linux potrebbero fare una chiamata get in https ad un servizio apposito sui server Dazn del tipo https://zonadazn.dazn.com?c=[codice cliente]&s=[stato on/off,0/1]). Non sappiamo i termini d'accordo e se Sky è stata obbligata ad adempiere a queste funzionalità tecniche ma se Dazn ha messo nero su bianco come funziona dobbiamo attenderci che prima o poi sarà così

Buongiorno,
Ti ho scritto in privato.

Credo che questo sia stato il tuo ultimo pagamento a 19,99 e l'ultimo col profilo PLUS.
Come scritto nella mail che dovresti aver ricevuto circa un mesetto fa, dal prossimo passerai allo STANDARD a 29,99
Io non l'ho ricevuta ma credo non cambi molto.

La mia situazione è:

Seguendo alla lettere i T&C, non è possibile.

Sino ad oggi però, nessuno ha segnalato il decoder Sky tra i dispositivi registrati. Dunque, ad oggi, la visione DAZN + ZONA DAZN su decoder è possibile con tutti gli abbonamenti DAZN.

Non abbiamo i numeri per giudicare quanto siano gli Sky Q e my Sky HD rispetto ai vecchi Sky box HD e non. Credo questi ultimi però siano ormai residuali e credo che per queste situazioni difficilmente come dici tu prenderanno una decisione così drastica di assegnare uno slot d'ufficio. Per i dispositivi collegati ad internet, e potrebbero facilmente anche scegliere di non consentire l'accesso al canale zona Dazn se non sei connesso ad internet è banale comunicare lo stato di utilizzo in tempo reale (faccio un esempio semplice, questi dispositivi che sono dei computer a tutti gli effetti con Linux potrebbero fare una chiamata get in https ad un servizio apposito sui server Dazn del tipo https://zonadazn.dazn.com?c=[codice cliente]&s=[stato on/off,0/1]). Non sappiamo i termini d'accordo e se Sky è stata obbligata ad adempiere a queste funzionalità tecniche ma se Dazn ha messo nero su bianco come funziona dobbiamo attenderci che prima o poi sarà così

Mi stai facendo un’obbiezzione su un aspetto secondario e sul lato pratico di controllo, oltre al fatto che i decoder non Q non sono così pochi, fosse vero, Sky avrebbe spento una marea di canali in SD doppioni, forzando i residuali abbonati a cambiare decoder, regalandoglielo pur di non perderli. Fin quando ci saranno quei canali, vuol dire che quel tipo di abbonamenti sono ancora tanti. DAZN o mi mette tutto o la stragrande maggioranza di eventi sul sat, e allora potrebbe anche aprirlo il discorso di considerare il segnale SAT sempre attivo, oppure NON PUÒ FARLO. Io sono amante delle freccette per esempio, pago di più un’opzione, vado fuori a farmi una passeggiata e non posso vedermi le freccette perché il segnale sat (che non mandano manco le freccette) è considerato sempre attivo.

DAZN NON PUO’ FARLO, anche se trova il sistema sul lato tecnico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso