Oltre 2100 commenti, 6 anni di DAZN in Italia è ancora non si è capito che le stesse regole di DAZN sono scritte così a caso, per tentare di tamponare una situazione fallacea creata da loro stessi, e che dovrebbero risolvere in maniera seria. Ribadisco la mia opinione.
Fatta la premessa che non ho ben capito come facciano a controllare il segnale SAT, cosa che ora non avviene, se lo controllassero comparirebbe qualche voce nella sezione dispositivi registrati. Ma prendiamo per buono che trovano il sistema, comunque DAZN NON PUO’ considerare SEMPRE ATTIVO il segnale SAT. Perché? Perché la dovete smettere TUTTI di ragionare solo sulla Seria A. DAZN ha altri mille eventi, che io ho tutto il diritto di vedermi in mobilità, visto che ho comprato un abbonamento base o plus che sia che me lo garantisce. Il Canale DAZN non può bloccare permanentemente una visione perché questi canali non trasmettono TUTTA la loro programmazione, anzi, non propongono quasi niente, al momento.
Chiunque si abbona a DAZN lo fa forse principalmente per la SERIE A, ma DAZN non ha alcun diritto a limitare la mia visione su tutto il resto che è compreso.
Bloccassero permanentemente una visione con il segnale sat, perdono davanti a qualsiasi giudice da chi venisse citato, fossi in loro riguarderei bene le loro condizioni di utilizzo, e che le spiegassero meglio, invece di scrivere cose improbabili per impedire comportamenti illeciti che derivano da loro scelte sbagliate a monte.
Quindi o trovano un modo che verifichi “live” la visione del canale SAT (e quindi occupa si uno slot, ma non sempre la visione), e qui magari potrebbero farlo se l’utente si logga sull’app DAZN sullo Sky Q (e quindi l’app potrebbe creare un collegamento di verifica), ma uno non possono obbligarmi a farlo o più che altro posso avere mille ragioni per cui la connessione internet non va, se la mettono come condizione, fanno fuori la metà degli abbinati Sky che non hanno lo Sky Q (e quindi niente soldi da guadagnare), oppure si attaccano e quindi il canale sat non possono ne considerarlo slot ne come una visione.
Smettete di ragionare solo sulla serie A.