In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Visto che se non mi sbaglio Dazn ha tutte le 10 partite, io intendevo il canale di Dazn che forse si chiama Zona Gol, solo che invece della rete, spero di vederlo su un canale Sky Zona Dazn
Se intendi il programma 'Zona Gol' con gli aggiornamenti in diretta dai campi, non andrà su sky. Solo internet.

Visto che se non mi sbaglio Dazn ha tutte le 10 partite, io intendevo il canale di Dazn che forse si chiama Zona Gol, solo che invece della rete, spero di vederlo su un canale Sky Zona Dazn

DAZN ha i diritti per 7 partite per turno in esclusiva su tutte le piattaforme. Le altre le può trasmettere solo in streaming.

Sky ha i diritti per 3 partite per turno su tutte le piattaforme in esclusiva sul satellite e sul digitale terrestre e senza l'esclusiva su Internet.

Scusate l'OT, ma è ufficiale l'acquisizione degli highlights pay da parte di Sky?

Comunque per il pagamento rifiutato mi hanno detto che siccome ho abbonamento tramite Tim devo sentire loro; ma non capisco cosa c entra se non accetta la carta di debito.
Qualcun altro è riuscito ?

Il sat non può essere controllato in nessuna maniera. Su questo è inutile neanche discuterne.
L’unica cosa che Dazn può fare è privare di una visione a chi attiva il canale satellitare, non può fare altro.
Cosa che per ora sembra che non sia effettuata

Anche perchè privare una visione (a prescindere se uno poi sta guardando o meno il canale satellitare) sarebbe una limitazione non da poco.
Poi potrebbero deciderlo di farlo in futuro per paura dei soliti disonesti, basterebbe essere solo chiari nelle faq e dire che attivando l'opzione si perde una visione a prescindere (e poi l'utente valuta se attivare o meno l'opzione).

Su zona dazn saranno trasmesse le 7 partite in esclusiva: se in contemporanea potrebbero accendere un canale con la visione di zona gol. Ma ancora non è stato comunicato. Quello che si sa è che è garantita la trasmissione delle singole partite.

Il sat non può essere controllato in nessuna maniera. Su questo è inutile neanche discuterne.
L’unica cosa che Dazn può fare è privare di una visione a chi attiva il canale satellitare, non può fare altro.
Cosa che per ora sembra che non sia effettuata

altra soluzione abolire ormai il filo spinato che divide standard/plus. Poi come questi che palesano tale improvvisazione siano in grado di organizzare le visioni con questa differenziazione resta un rebus. Con l'esistenza delle cards ,che sono interpretate solo plus, e la zona dazn che e'una specie di "stanplus" fusione standard-plus aperta anche ai sottoscrittori Tim, gli unici ad essere impattati nella scrematura tecnica di limitazione (e a questo punto attendiamo la prima testimonianza effettiva di visione unica fra gli standard..) sono coloro che rinnovano lo standard di mese in mese sul sito dazn ed estranei alla Zona e da novembre quelli tim che non popolano l'accogliente Zona

Piccolo o.t. certo che Sky calcio a 14.90 quando l'anno scorso lo regalavano... vabbè solito magna magna. Mi rifiuto di abbonarmi a questi prezzi a cui aggiungere i 19,90 dello standard per dazn e se si vuole sport altri 16 euro a cui aggiungere una tantum di 29 per lo Sky q satellite. Con la qualità della mia Apple TV vedo dazn una meraviglia a 1080p, l'unica cosa che mi preoccupa riguarda la non contemporanea visione di sat (il segnale arriva prima) rispetto allo streaming.

Piccolo o.t. certo che Sky calcio a 14.90 quando l'anno scorso lo regalavano... vabbè solito magna magna. Mi rifiuto di abbonarmi a questi prezzi a cui aggiungere i 19,90 dello standard per dazn e se si vuole sport altri 16 euro a cui aggiungere una tantum di 29 per lo Sky q satellite. Con la qualità della mia Apple TV vedo dazn una meraviglia a 1080p, l'unica cosa che mi preoccupa riguarda la non contemporanea visione di sat (il segnale arriva prima) rispetto allo streaming.

Non facciamo disinformazione per favore, il prezzo di Sky Calcio è di 5€/mensili, non di 14,90€

Buonasera, avrei una piccola domanda.
Ho un account dazn in pausa intestato a me, per il quale ho acquistato un codice prepagato dazn per 3 mesi, mentre l abbonamento sky è intestato a mio padre (siamo nello stesso nucleo familiare). Se attivo il canale zona dazn col mio account, possono fare problemi dato che sky e intestato a mio padre? Altrimenti devo aprire nuovo account dazn intestato a papa

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Scusate, se così fosse gente come me risolverebbe dei problemi o sbaglio
Mio padre che non sa nemmeno cosa è internet si guarda il suo 214 e io mi guardo dazn sul pc a lavoro: funziona così? Nel senso che la roba dei due dispositivi nella stessa rete si bypassa così?

Per quelli ovviamente non è possibile comunicare a Dazn se si sta usando il canale. Infatti nelle FAQ fanno una distinzione tra le due casistiche e che sono ben individuabili tramite codice cliente

Allora mi sono perso questa distinzione. Come si comportano per chi al decoder non connesso alla rete e di cui non possono tracciare la visione?

Indietro
Alto Basso