In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Io attivato ieri pomeriggio, la mail è delle 2 di notte e la visione si è aperta istantaneamente.
Ti è andato storto qualcosa
Capire cosa, questo è il problema. In chat non mi hanno detto altro che aspettare che il pagamento venga contabilizzato. Vediamo se domani cambia qualcosa.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Capire cosa, questo è il problema. In chat non mi hanno detto altro che aspettare che il pagamento venga contabilizzato. Vediamo se domani cambia qualcosa.

Non c’entra nulla la contabilità del pagamento. È una grossa cavolata quello che ti hanno detto

Per chi ha attivato promo zona DAZN, avete ricevuto subito una mail di attivazione? A distanza di un'ora, l'accesso al canale 214 è ancora bloccato, da sito non riesco a vedere la promo attiva, e non ho ricevuto nessuna mail di attivazione.

Ciao, io l’ho appena attivato, in un secondo canale attivo sul 214 e account dazn aggiornato.

Ciao, io l’ho appena attivato, in un secondo canale attivo sul 214 e account dazn aggiornato.
Grazie. A me ancora nulla, a distanza di quasi 4 ore. In chat continuano a dire che non possono nulla se non vedono contabilizzato il pagamento.

Inadeguati.

Finalmente in chat un operatore mi ha annullato la pratica, immediatamente rimborsato e, dopo aver riprovato l'attivazione, dopo pochi secondi il canale era già visibile.

ma intendi dazn o il channel sat ? che offerta in essere avevi ? quindi si chiude normalmente al termine del periodo gia pagato ?

Avevo attivato i due mesi gratuiti + ZONA DAZN a fine dicembre,grazie al codice che ho trovato qua sul forum.
Dopo aver rinnovato il 30 marzo ieri ho disdetto.oggi mi e' arrivata la notifica della visione aperta sino al 1/05/2023.

Avevo attivato i due mesi gratuiti + ZONA DAZN a fine dicembre,grazie al codice che ho trovato qua sul forum.
Dopo aver rinnovato il 30 marzo ieri ho disdetto.oggi mi e' arrivata la notifica della visione aperta sino al 1/05/2023.

ok grazie allora dovrei avere la stessa, 2 mesi gratis + 6 a 19.99
stavo giusto cominciando a fare i conti su come disdire per avere fine serie a e playoff di b ma se non ci sono i 30gg di preavviso cambia tutto..

ok grazie allora dovrei avere la stessa, 2 mesi gratis + 6 a 19.99
stavo giusto cominciando a fare i conti su come disdire per avere fine serie a e playoff di b ma se non ci sono i 30gg di preavviso cambia tutto..

Dopo i 2 mesi gratuiti ho iniziato a pagare 24.99€ al mese con zona dazn

Qualcuno che usufruisce della promo DAZN di San Valentino (€20,99/mese) ha riscontrato problemi attivando ZONA DAZN ad €1?
Chiedo perché mi ricordo che all'epoca era stata riportata la testimonianza di un utente che, dopo aver attivato la visione del canale satellitare, si era ritrovato a pagare il prezzo pieno di €29,99.
Se qualcuno ha una risposta a questa domanda
Attivando zona dazn levava il prezzo in promo
È capitato ad altri?

Buondì, per terminare la visione per l’ultima di campionato e non pagare giugno c’è qualche consiglio? Altrimenti per terminare a maggio bisogna disdire ad aprile? E disdicendo l’abbonamento a dazn si annulla di default anche zona dazn? Grazie!

Mandi disdetta 30 giorni prima della termine dell'ultima giorno di tuo interesse.

dipende che offerta ha attiva. Ci sono varie testimonianze di chi ha disdetto l'ultima offerta sky di 2 mesi gratis + 6 a 19.99 (o 24.99 con zona dazn) e non sono stati applicati i 30 giorni di preavviso ma la classica chiusura a fine periodo gia' pagato

Indietro
Alto Basso