Maximilian primo
Digital-Forum Master
Disdetto ieri correttamente.non mi richiedono i 30 giorni di preavviso.
Confermo. Scadenza 1 Maggio e non preleveranno più soldi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdetto ieri correttamente.non mi richiedono i 30 giorni di preavviso.
Io ho aderito il 2 gennaio alla promo dei 2 mesi gratis e 6 a 19,90…quindi per chiudere il 31 maggio quando devo dare disdetta? Non vorrei dare disdetta ad aprile e poi vedermi chiuso l’abbonamento il 30 aprile, ne disdire a maggio e pagare giugno. Anche se mi chiedo, ma pagando con carta di credito virtuale…come potrebbero prendersi i soldi se io dovessi bloccare la carta? Graziedipende che offerta ha attiva. Ci sono varie testimonianze di chi ha disdetto l'ultima offerta sky di 2 mesi gratis + 6 a 19.99 (o 24.99 con zona dazn) e non sono stati applicati i 30 giorni di preavviso ma la classica chiusura a fine periodo gia' pagato
Io ho aderito il 2 gennaio alla promo dei 2 mesi gratis e 6 a 19,90…quindi per chiudere il 31 maggio quando devo dare disdetta? Non vorrei dare disdetta ad aprile e poi vedermi chiuso l’abbonamento il 30 aprile, ne disdire a maggio e pagare giugno. Anche se mi chiedo, ma pagando con carta di credito virtuale…come potrebbero prendersi i soldi se io dovessi bloccare la carta? Grazie
Io sono nella tua stessa situazione, ma vorrei arrivare a vedere fino al 4 giugno.
Mi pare di capire che con questa promo non c'è il preavviso dei 30 giorni, quindi nel tuo caso puoi fare la disdetta dal 3 maggio in poi.
Qualcuno che usufruisce della promo DAZN di San Valentino (€20,99/mese) ha riscontrato problemi attivando ZONA DAZN ad €1?
Chiedo perché mi ricordo che all'epoca era stata riportata la testimonianza di un utente che, dopo aver attivato la visione del canale satellitare, si era ritrovato a pagare il prezzo pieno di €29,99.
In genere tutte le volte che ho attivato/fatto attivare zona dazn, il riepilogo che viene mostrato è quello con i prezzi standard e non quelli effettivamente applicati. Ti consiglio di stare tranquillo a meno di smentite da parte di altri utenti.Ripropongo il quesito nel caso qualcuno, nel frattempo, abbia avuto modo di provare.
Grazie.
Ma se si hanno problemi ad attivare zona dazn su sky, a chi bisogna rivolgersi? A sky o a Dazn ?
Buondì, disdicendo oggi l’abbonamento scadrà il 31 maggio oppure 30 giugno? Io ancora non l’ho capito. Grazie
Perché 30 giugno? Se il preavviso sono 30 giorni, 1 + 30 = 31 maggio
È normale che riesco a vedere ancora il canale zona Dazn pur non avendo più da ieri l'account Dazn attivo?