In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

L'aumento mi ha fatto più arrabbiare a vedere il prezzo "sulla carta" e perché non sono stato vigile e fortunato a farlo al prezzo buono, però è poi solo il costo di un caffè al mese in un bar di lusso. :D

Non me ne voglia chi paga ancora 5€ ma secondo me alla fine lo aumenteranno e uniformeranno per tutti a 7,50. Dico questo perché non penso che tra le info dell'opzione alle vecchie condizioni ci fosse scritto tipo "se non togli mai l'opzione paghi 5€ per sempre" e non è nemmeno come Sky col listino Smart che i prezzi non cambiano se ti vincoli per 18 mesi.

Sì, è solo un caffè (costoso) al giorno. Però, sai, un caffè qui, un caffè lì......

L'anno scorso avevo aderito, quest'anno visto l'aumento delle tariffe, dico no.
Se ne parlerà eventualmente quando ridurranno il prezzo come fatto l'anno scorso per l'ultima parte di stagione.
Visto l'andazzo non sarei affatto sorpreso da qualche offerta al ribasso dopo i primi mesi di campionato ( o ai primi problemi tecnici dello streaming )

Leggo nel thread Tivusat che zona Dazn su Sky è aumentato a 7,50€ al mese. Volevo riattivarmi ma ora proprio non ci penso nemmeno!
Vorrei ricoprirli di brutte parole ma visto che non si può, è come se lo avessi fatto :(

Stavo scrivendo la stessa cosa. Incredibile!

Leggo nel thread Tivusat che zona Dazn su Sky è aumentato a 7,50€ al mese. Volevo riattivarmi ma ora proprio non ci penso nemmeno!
Vorrei ricoprirli di brutte parole ma visto che non si può, è come se lo avessi fatto :(
Io vedo il lato positivo. Mi sa che questo è l'ultimo anno con l'esclusiva serie a e vogliono racimolare più soldi possibili. Altrimenti non si spiega l'approdo su tivusat proprio nell'ultimo anno del triennio? Cioè io l'avrei fatto fin dall'inizio

Stanno tirando palesemente troppo la corda per racimolare quanti più soldi possibili.
Vorrei vedere con quale coraggio la Lega concederà loro ancora una volta i diritti.

Sì, è solo un caffè (costoso) al giorno. Però, sai, un caffè qui, un caffè lì......

E' il primo anno che volevo farlo e sono ancora indeciso. Andrò a tagliare da altre parti tipo Prime Video dopo aver già tagliato cosa più potevo su Sky. Alla fine non ci rimette DAZN coi suoi prezzi folli (pensa chi paga veramente 45-50€ + 7,50 senza "condividere") ma gli altri.

Ma la cosa che mi faceva più arrabbiare è che non vorrei che chi si è abbonato pochi giorni fa vedrà ancora tutta la stagione di Serie A a 5€ al mese e tutti gli altri a 7,50. Secondo me più prima che poi anche loro andranno a pagare 7,50. Se non fosse così ci sarebbero abbonati di serie A, B, C... vedi già chi paga meno ad esempio con Kena, chi con le prepagate, ecc... ora pure fare abbonati a Zona DAZN a 5€ e altri a 7,50.

Io vedo il lato positivo. Mi sa che questo è l'ultimo anno con l'esclusiva serie a e vogliono racimolare più soldi possibili. Altrimenti non si spiega l'approdo su tivusat proprio nell'ultimo anno del triennio? Cioè io l'avrei fatto fin dall'inizio

Io invece, alla luce delle varie indiscrezioni, temo che ritroveremo ancora loro. Ahinoi non "solo" per tre anni, ma per cinque...

Io vedo il lato positivo. Mi sa che questo è l'ultimo anno con l'esclusiva serie a e vogliono racimolare più soldi possibili. Altrimenti non si spiega l'approdo su tivusat proprio nell'ultimo anno del triennio
Appunto, si spiega proprio col fatto che questo non sarà l'ultimo anno in cui detengono i diritti.

È anche vero che Tivusat è più diffuso adesso di 3 anni fa quando ancora non c'era stato lo switch off "massivo" del DT che ha fatto "rabbuiare" molte zone (tipo la mia)

Per chi come me ha solo i 2 canali 214-215,con il prezzo che sale a 7.50€ daranno anche le partite della liga su questi canali?
Non lo trovo giusto un costo del genere per solo alcune partite di serie A.
.

Per chi come me ha solo i 2 canali 214-215,con il prezzo che sale a 7.50€ daranno anche le partite della liga su questi canali?
Non lo trovo giusto un costo del genere per solo alcune partite di serie A.
.
Aspetta e spera.
Non credo proprio verrà usato per le partite della Liga.

compratevi il dazn box...a 30 spedito..oltreche essere un ottimo androdi box con dvbt2 incluso....in pratica entrando dall app su zona dazn in automatico ti chiede passaggio a antenna tv ogni volta..quindi vedete il canale tramite digitale.. altro che 7,50 al mese

compratevi il dazn box...a 30 spedito..oltreche essere un ottimo androdi box con dvbt2 incluso....in pratica entrando dall app su zona dazn in automatico ti chiede passaggio a antenna tv ogni volta..quindi vedete il canale tramite digitale.. altro che 7,50 al mese

A me risulta che non è l'utente che decide di vedere con l'antenna col TIM Box o il suo clone...

Se la connessione funziona perché dovrebbe permettertelo?

Non è mai stato così nei due anni precedenti, perché dovrebbe cambiare adesso?

A me risulta che non è l'utente che decide di vedere con l'antenna col TIM Box o il suo clone...

Se la connessione funziona perché dovrebbe permettertelo?

Non è mai stato così nei due anni precedenti, perché dovrebbe cambiare adesso?

col tim box è come dici tu..col daxn box in svendita da 140 a 20 euro ti propone cmq il passaggio..nonostante la connessione buona :) la sto testando da oggi

Ho gia' un decoder piu' che adatto...aggiungere un altro scatolotto non mi va.

col tim box è come dici tu..col daxn box in svendita da 140 a 20 euro ti propone cmq il passaggio..nonostante la connessione buona :) la sto testando da oggi

Ah ok, quindi evidentemente il software è stato modificato sullo scatolotto marchiato DAZN per offrire all'utente SEMPRE la possibilità di scegliere...

Indietro
Alto Basso