In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

buongiorno a tutti, vorrei una conferma, se mi abbono a dazn plus a € 449 abboinamento annuale anticipato e aggiungo canale zona dazn su sky a 7,50 al mese che mi verranno addebitati di mese in mese se capisco bene, posso vedere su 2 dispositivi in contemporanea online su 2 reti diverse + anche il canale 214 di sky? quindi alla fine diventano 3?
se voglio disattivare solo zona dazn dopo 2 mesi per esempio posso o devere rimanere attivo x tutti i 12 mesi?

Intanto confermo che Zona DAZN su Sky + Zona DAZN su Tivusat NON si può fare, neanche col Plus

Buongiorno a tutti,

ho sospeso a fine campionato dazn plus che pagavo mese mese con PayPal,
mi si riattiverà il 15/8.
Se vado nel mio account posso cambiare la data di riattivazione o
riattivare ma se io volessi valutare se pagare in un unica soluzione per risparmiare lo posso fare?

Dovrebbe essere a € 449 :eusa_think:

Grazie a tutti

Per chi come me ha solo i 2 canali 214-215,con il prezzo che sale a 7.50€ daranno anche le partite della liga su questi canali?
Non lo trovo giusto un costo del genere per solo alcune partite di serie A.
.

No. L'offerta di DAZN su Sky, e ora anche su Tivùsat, dal 2022 al 2024 è pensata per trasmettere in diretta solo le 7 partite per turno in esclusiva.

Buongiorno a tutti,

ho sospeso a fine campionato dazn plus che pagavo mese mese con PayPal,
mi si riattiverà il 15/8.
Se vado nel mio account posso cambiare la data di riattivazione o
riattivare ma se io volessi valutare se pagare in un unica soluzione per risparmiare lo posso fare?

Dovrebbe essere a € 449 :eusa_think:

Grazie a tutti
Puoi cambiare data ma non puoi superare i 2 mesi di sospensione. Inoltre se vuoi pagare da subito in unica soluzione devi disdire. Appena L account è aggiornato attivi con il nuovo listino.

Ho fatto un tentativo finto di disdetta di zona DAZN. Adesso non rimanda più alla chat DAZN ma chiede se sono sicuro di tenerlo fino all’ultimo giorno pagato oppure disdire. In chat mi hanno scritto che si può fare finalmente in autonomia

qualche buona anima che ha attivo già ZONA DAZN su sky può confermarmi che se si guarda in diretta sul sat viene inibita visione su dispositivo online su altra rete? (nel caso dello standard)

Certo comunque che avrebbero anche potuto avvisare che il costo del servizio sarebbe stato di 5 euro fino al giorno tot. E che successivamente sarebbe aumentato. Come al solito trasparenza zero.

Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €7,50 per i nuovi sottoscrittori a partire dal 7 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com). Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione ZONA DAZN prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a €5, oltre al prezzo dell'abbonamento DAZN sottoscritto (verificalo nella tua area personale "Il mio Account").

Chi lo sottoscrive adesso paga 7,50€/mese, i clienti che lo hanno già attivo al 7 Agosto rimane 5€/mese il costo di Zona DAZN su Sky

Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €7,50 per i nuovi sottoscrittori a partire dal 7 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (verifica i prezzi degli abbonamenti sul sito dazn.com). Per i clienti che hanno sottoscritto l’opzione ZONA DAZN prima del 7 agosto 2023, il prezzo mensile rimarrà pari a €5, oltre al prezzo dell'abbonamento DAZN sottoscritto (verificalo nella tua area personale "Il mio Account").

Chi lo sottoscrive adesso paga 7,50€/mese, i clienti che lo hanno già attivo al 7 Agosto rimane 5€/mese il costo di Zona DAZN su Sky

Eh, ok. Però chi come me non lo aveva l'anno scorso e lo avrebbe voluto quest'anno è penalizzato. Se avessero avvisato dell'aumento, lo avrei attivato qualche giorno fa.

Mi sembra una modalità abbastanza scorretta o se sono a posto legalmente, comunque al limite della decenza. Non trovo neanche giusto che ci saranno abbonati che pagheranno 5€ (si può sapere per quanto, mica per sempre?) e altri 7,50. Ci sono abbonati di serie A, B, C...? Almeno chi ha un abbonamento attivo, magari da sempre, a DAZN e Sky, dovevano concedergliela l'attivazione a 5€. O almeno far trapelare qualcosa, molti o non avevano l'abbonamento attivo a DAZN, o non avevano l'opzione HD attiva in questo periodo visto che sui canali c'era il nulla cosmico (poche amichevoli a parte) e tipicamente uno si abbona quando inizia la Serie A. O metti che uno abbia detto, ok non ho tempo domenica 7 che sono in vacanza e lo attivo lunedì 8, nel giro di poche ore si è trovato la fregatura.

Spero che ci siano meno attivazioni su Sky e Tivùsat e dobbiamo tenere duro e non abbonarsi (all'opzione o chi ce la fa senza Serie A, a tutta DAZN), è l'unica forma di protesta che possiamo fare, sperando che serva a qualcosa.

Ultima modifica:
Vedo che ognuno dà una definizione di "sarebbe giusto se" adatta alla propria specifica situazione :D

Nella telefonia a volte viene data la possibilità di rimodulare e quindi chi veniva a pagare 35€, ha la possibilità di tornare a pagare 30€.
Oppure per mal che vada, la rimodulazione sarà peggiorativa per tutti gli abbonati, chi ne pagava 30 verrà a pagarne 35 come gli altri.
Qui invece perchè abbiamo disparità tra abbonati e di fatto due listini diversi, con chi si è abbonato entro il 7 agosto che pagherà (per sempre?) 5€ e chi dall'8 agosto 7,50?

Se l'anzianità cioè essere abbonati a DAZN ininterrottamente da anni (io come altri eravamo abbonati a DAZN in questo periodo ma nel mio caso l'opzione Zona DAZN non l'avevo mai avuta e volevo attivarla per la prima volta) non conta nulla e sconti extra (che fa persino Sky senza neanche tanto insistere) non ne fanno, spero che tornino dei periodi promozionali come quello di questa iniziativa: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/promozonadazn

Io invece durante il periodo della promozione l'ho pagato sempre 5€,ero un cliente di serie B?

No,semplicemente il quel momento non c'era la promozione, così come dal 8 Agosto è aumentato di 2,5€... capisco che può dar fastidio ma è così.

Qui parliamo di monopolio,quindi o paghi la cifra o non vedi il servizio,non è che puoi scegliere un altro operatore...

Clienti di Seria A-B ci sono in qualsiasi campo,a partire dalla luce-gas,telefonia ecect,sta a noi approfittare delle promozioni o altro.

Ok, però questo vero che è uno dei pochi casi che non si sapeva dell'aumento, se non a livello di premonizione personale? Si sapeva che arrivava anche la versione Tivùsat e tutti davano praticamente il prezzo di 5€ entrambe, e invece...

Ok, però questo vero che è uno dei pochi casi che non si sapeva dell'aumento, se non a livello di premonizione personale? Si sapeva che arrivava anche la versione Tivùsat e tutti davano praticamente il prezzo di 5€ entrambe, e invece...
Questo è vero,ma non essendoci obblighi e praticamente in monopolio,Dazn fa un po quello che vuole.

Per trasparenza avrebbero potuto comunicarlo quando hanno emesso il nuovo listino,ma Dazn e trasparenza sono ossimori.

........ Inoltre se vuoi pagare da subito in unica soluzione devi disdire. Appena L account è aggiornato attivi con il nuovo listino.
potrei disdire e poi fare un nuovo account a nome di mia moglie....... che tempi occorrono?

anche perchè se non ho capito male passerei dai 39,99€ che pagavo il precedente campionato ai €55,99 :mad:

Sono entrato in chat con il loro servizio clienti, questo è la trascrizione:

USER: sono in pausa plus fino al 15/8
USER: quanto vado a pagare al rinnovo?

AGENT (DAZN Alban): Solo un attimo verifico

USER: pagavo 39,99€

AGENT (DAZN Alban): Grazie per l'attesa il tuo abbonamento è in pausa fino 15/08 cosi al 15/08 ti viene riattivato l'abbonamento in automatico e ti viene addebitato 39.99 euro
per non passare 55.99 euro al rinnovo di settembre, puoi scegliere uno dei 2 piani annuali PLUS dopo che hai attivato dalla pausa.
1) Piano annuale PLUS 45.99 al mese per 12 mesi
2) Piano annuale PLUS in unica soluzione 449 euro per un anno , pari a 37.42 euro al mese.

USER: ok, pensavo di passare a €55,99
USER: quindi mi conferma Piano annuale PLUS 45.99

AGENT (DAZN Alban): SI annuale a 12 rate è 45.99 al mese per 12 mesi
AGENT (DAZN Alban): Posso fare altro per te ?

USER: grazie e buon lavoro

Potrebbe servire a qualcuno....

Saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso