In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ma che sia mai successo, almeno in tempi recenti, ben 9 partite di Serie A in contemporanea?
Da quando seguo il calcio, circa dalla stagione 2010/11, mi sembra mai, anche quando fanno il turno di Pasqua anticipato al Sabato o qualche anno fa che avevano provato il boxing-day comunque mettevano un anticipo alle 12:30 e il posticipo alla sera, quindi in contemporanea erano massimo 7 / 8 alle 15:00
In tempi recenti (da quando le TV fanno da padrone) mai non qualche turno infrasettimanale o situazione particolare. Diciamo che sono stati sfortunati con gli incroci altrimenti avrebbero evitato volentieri anche a questo giro

hanno aggiunto DAZN 3-4-5-6!! fonte: topic sezione SKY SAT...LISTA CANALI. come prevedibile...le tre di SKY rimangono sui loro canali..mentre le altre sui canali DAZN!

Nel silenzio piu totale della programmazione per domenica è spuntato sull'epg di Dazn 2 la partita tra le due squadre bianconere.

Sulla lista canali del app mysky sono spuntati dazn 3 e dazn 4 e su dazn 4 risulta come programmazione zona serie a e mi sembra strano questa zone serie a

Sulla lista canali del app mysky sono spuntati dazn 3 e dazn 4 e su dazn 4 risulta come programmazione zona serie a e mi sembra strano questa zone serie a
Sto vedendo adesso le novità di questa app che è stata aggiornata. Nella lista canali c'è presente questa epg il 18/5:

Dazn 1 Parma Napoli
Dazn 2 Juve Udinese
Dazn 3 Roma Milan
Dazn 4 Zona serie A

E' una novità che sui canali Sky di Dazn vada 'Zona Serie A', nonostante la presenza di Diretta Gol
Che abbiano fatto un accordo?

Ma che sia mai successo, almeno in tempi recenti, ben 9 partite di Serie A in contemporanea?
Da quando seguo il calcio, circa dalla stagione 2010/11, mi sembra mai, anche quando fanno il turno di Pasqua anticipato al Sabato o qualche anno fa che avevano provato il boxing-day comunque mettevano un anticipo alle 12:30 e il posticipo alla sera, quindi in contemporanea erano massimo 7 / 8 alle 15:00
si è creata una situazione per cui ci sono lotte in ogni obiettivo: scudetto, posti champions, posti europa league, conference, salvezza
capita che una squadra che lotta per lo scudetto (napoli) gioca contro una che si gioca la salvezza (parma), quindi ti vincola contemporaneamente a far giocare insieme tutti gli altri scontri salvezza (cagliari, venezia, empoli, lecce, verona), ed a far giocare contemporaneamente l'inter che come il napoli è in corsa per lo scudetto (inter che a sua volta gioca con la lazio, che si gioca un posto in europa, pertanto devono giocare contemporaneamente tutte le altre che si stanno giocando un posto europeo, come fiorentina, bologna,roma, milan,juve).
questa è la motivazione
l'unica partita che non cambia nulla ai fini dei posizionamenti o di eventuali lotte per piazzamenti europei e/o di retrocessione è appunto atalanta genoa (atalanta terzo posto consolidato, genoa già salvo senza nessuna ambizione europea ne senza alcun rischio di retrocessione) che gioca in un altro orario

Ultima modifica:
Ne sapremo di piu tra qualche giorno, ma mi ricordo che negli ultimi anni in caso di sovrapposizione qualcuno è rimasto scontento. Nel primo triennio di Dazn i canali fissi attivi furono 5. Dallo scorso anno 2/3. Vedremo

Da novembre ho lo Standard annuale con pagamento in unica soluzione di cui ho poi fatto richiesta di disdetta per non trovarmi il rinnovo automatico. Secondo voi, posso aggiungere l'opzione DAZN su Sky tenendomela giusto per queste ultime due giornate di campionato, al massimo per un mese? Non vorrei che la cosa me la interpretassero come ripensamento sulla disdetta.

Da novembre ho lo Standard annuale con pagamento in unica soluzione di cui ho poi fatto richiesta di disdetta per non trovarmi il rinnovo automatico. Secondo voi, posso aggiungere l'opzione DAZN su Sky tenendomela giusto per queste ultime due giornate di campionato, al massimo per un mese? Non vorrei che la cosa me la interpretassero come ripensamento sulla disdetta.
Teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, quello va avanti con pagamenti mensili e a te manca abbastanza alla scadenza, poi è chiaro che con Dazn può succedere sempre tutto il contrario di tutto

Ciao a tutti, un’info, per cortesia: mi scade il Plus annuale (538 euro). Da settembre, pagamento unico, diventerà 599 euro, o ci sono promo?

Ciao a tutti, un’info, per cortesia: mi scade il Plus annuale (538 euro). Da settembre, pagamento unico, diventerà 599 euro, o ci sono promo?
Ti conviene scrivere nella discussione commerciale, se vuoi comunque un parere a quelle cifre è una mezza follia, col piano standard ci sono spessi promozioni e conviene fare due standard se proprio ti servono due collegamenti

si è creata una situazione per cui ci sono lotte in ogni obiettivo: scudetto, posti champions, posti europa league, conference, salvezza
capita che una squadra che lotta per lo scudetto (napoli) gioca contro una che si gioca la salvezza (parma), quindi ti vincola contemporaneamente a far giocare insieme tutti gli altri scontri salvezza (cagliari, venezia, empoli, lecce, verona), ed a far giocare contemporaneamente l'inter che come il napoli è in corsa per lo scudetto (inter che a sua volta gioca con la lazio, che si gioca un posto in europa, pertanto devono giocare contemporaneamente tutte le altre che si stanno giocando un posto europeo, come fiorentina, bologna,roma, milan,juve).
questa è la motivazione
l'unica partita che non cambia nulla ai fini dei posizionamenti o di eventuali lotte per piazzamenti europei e/o di retrocessione è appunto atalanta genoa (atalanta terzo posto consolidato, genoa già salvo senza nessuna ambizione europea ne senza alcun rischio di retrocessione) che gioca in un altro orario

Se come ipotizzato anticiperanno a Mercoledì / Giovedì le partite di Inter e Napoli sono fortunati che Como e Cagliari sono già salve, quindi poi tra Sabato e Domenica dovrebbero giocare tutte le altre 8, tranne forse Udinese - Fiorentina perché non so se possano ancora raggiungere la Lazio per il 6' posto, mentre sicuramente non avranno "interessi" Bologna - Genoa e Milan - Monza ( teoricamente il Bologna potrebbe finire tra 6' e 9' ma comunque è già sicuro dell'Europa League )

Se come ipotizzato anticiperanno a Mercoledì / Giovedì le partite di Inter e Napoli sono fortunati che Como e Cagliari sono già salve, quindi poi tra Sabato e Domenica dovrebbero giocare tutte le altre 8, tranne forse Udinese - Fiorentina perché non so se possano ancora raggiungere la Lazio per il 6' posto, mentre sicuramente non avranno "interessi" Bologna - Genoa e Milan - Monza ( teoricamente il Bologna potrebbe finire tra 6' e 9' ma comunque è già sicuro dell'Europa League )
attualmente, il bologna è gia in europa league (non potendo arrivare quarto per qualificarsi in champions), quindi ci saranno le prime 4 in CL, la quinta in EL (oltre al Bologna), la sesta in conference. A meno che il bologna non chiuda al 6 posto, ed in quel caso ad andare in conference sarebbe la settima (se bologna, lazio e fiorentina arrivassero tutte e 3 a pari punti a 65, la classifica premierebbe la fiorentina per la conference: se arrivano a pari punti lazio e fiorentina, la classifica premia sempre la fiorentina per la conference: ma se arrivassero a pari punti lazio e bologna al 6 posto, la classifica premierebbe il bologna, che peró è gia in EL quindi lazio in conference ). Non so se in virtù di questo il bologna potrebbe giocare in contemporanea con la lazio e la fiorentina o meno. In ogni caso Lazio e Fiorentina giocheranno assolutamente ion contemporanea. Con tutta probabilità, gli slot dovrebbero essere questi:
========================
SLOT 1 (gli ultimi rumors parlano di venerdi sera)
Napoli-Cagliari
Como-inter
========================
SLOT 2
Venezia-Juve
Lazio-Lecce
Udinese-Fiorentina
Torino-Roma
Atalanta-Parma
Empoli-Verona
========================
SLOT 3
Milan-Monza
========================
SLOT 4
Bologna-Genoa *** ???

========================
***Resta il nodo Bologna-Genoa. Io penso che quasi sicuramente possa rientrare in un eventuale SLOT 4, analiozzando questi casi:
Per qualificarsi il Bologna al 6 posto vorrebbe dire che la lazio avrebbe perso e la fiorentina al massimo avrebbe pareggiato (ed in quel caso bologna 6 e lazio 7 con lazio in conference analogamente a quanto succederebbe se la lazio si classificasse sesta), oppure se arrivassero tutte e 3 a pari punti come spiegato prima avremmo fiorentina in conference al 6 posto. La sostanza non cambia, lazio e fiorentina in ogni caso non saranno comunque influenzati dalla classifica del bologna, ma in conference andrà chi avrà vantaggio tra le 2 dopo l'ultima giornata, ragion per cui Bologna-Genoa quasi sicuramente sarà in uno SLOT a parte rispetto al gruppo 2. Importante: sono stati solamente analizzati casi che vedono la lazio perdente per formare queste classifiche avulsa che comprendessero anche il Bologna, ma ricordiamoci che la lazio ha ancora qualche residua speranza di andare in champions (unico scenario possibile vittoria sul lecce e contemporaneamente juve sconfitta a venezia con roma non vincente contro il torino); Pertanto: lazio sicura della conference con un pareggio o copn una vittoria, nel caso della vittoria con il lecce qualche piccola possibilità di qualificazione in champions
PS davvero bello finalmente vedere tante sfide in contemporanea con gli scenari che cambiano continuamente, sembrava una domenica anni 90 :)

Indietro
Alto Basso