In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Scusate l'OT ma devo.
@shake1986 questa l'hanno ideata pensando a te

Anche se a dir la verità non ero io a avere il problema ma l’altro utente , io ho il sat .
comunque già un bel passo avanti anche se negli eventi sportivi “pochissimi secondi” resta ancora un’eternità purtroppo …

...e poi per la Champions il problema non si pone, visto che la trasmettono solo loro da dove può arrivare lo spoiler? (le notifiche sullo smartphone si possono disattivare)

...e poi per la Champions il problema non si pone, visto che la trasmettono solo loro da dove può arrivare lo spoiler? (le notifiche sullo smartphone si possono disattivare)
Io però ancora devo attivare il pack sport, quindi devo barricarmi dentro casa :(

chi ha l'abbonamento streaming può ricevere degli spoiler da chi ha l'abbonamento sat :D

Ma questo delay credo che non riusciranno ad azzerarlo nemmeno con i canali a bassa latenza... a meno che ritardino l'emissione sat :D
Buonasera, comprendo che vado fuori OT, volevo solo far notare, che non so come, ma per esempio Prime di Amazon, ha un ritardo minimo se non quasi nullo rispetto al satellite, ma non comprendo come fa

Buonasera, comprendo che vado fuori OT, volevo solo far notare, che non so come, ma per esempio Prime di Amazon, ha un ritardo minimo se non quasi nullo rispetto al satellite, ma non comprendo come fa
Nullo è impossibile. Controlla bene. Amazon vs quale piattaforma satellitare?

ciao, in quale occasione l'hai notato? attualmente nessuna partita di prime viene trasmessa anche su satellite per fare un confronto (quella di champions è in esclusiva e la serie B se non erro non è trasmessa nei canali di zona dazn)

Indietro
Alto Basso