e9355
Digital-Forum Friend
Cosa te lo fa pensare?Può darsi ritorni ma non nell'immediato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa te lo fa pensare?Può darsi ritorni ma non nell'immediato
Perché se ne parlava in convention TimCosa te lo fa pensare?
Lo hanno capito finalmente! Hai anticipazioni sulle promo TIMVISION, in particolare se TIMVISION Gold Plus dal 4/8 sarà riproposta a € 59,99/mese per 12 mesi?Perché se ne parlava in convention Tim
Confermato.per tutto agosto stessi pacchetti e prezzi di luglioLo hanno capito finalmente! Hai anticipazioni sulle promo TIMVISION, in particolare se TIMVISION Gold Plus dal 4/8 sarà riproposta a € 59,99/mese per 12 mesi?
Ho regolarmente disdetto settimane prima. Tant'è vero che, come scrivevo qualche giorno fa, ho ricevuto le solite proposte assurde, fino al giorno precedente la scadenza, per convincermi a rimanere.Se era un abbonamento con vincolo non è normale.
io non so se per contratti diversi, con fibra/internet o che altro, sia diversoQuesta proprio non la capisco, Poste Italiane è un azionario o cose del genere della Tim, e proprio la Tim è l'unica a non accettare le Postepay?!
Piuttosto che mettano anche il rid bancario come fa Sky per esempio e le varie società telefoniche. O magari lo fanno già, sapete se è possibile usare questo pagamento anche per la sola TimVision senza linea fissa, o al limite con la sim?
Kena che è sempre della Tim invece non si fa problemi e accetta ad esempio il comodo Paypal, dove spesso dietro ci sta una Postepay.
Sto valutando anch'io la proposta Timvision ed ho Amazon Prime pagato fino a dicembre. Ho visto che si può chiudere anticipatamente e se ne hai diritto restituiscono la parte residua non goduta. Ma non è chiaro quanto e se effettivamente restituiscono fino a che non concludi la procedura. Però è possibile anche sospendere Prime e riattivarlo tra un anno. Quindi sto pensando di sospendere e fare un nuovo account collegato a Tim e alla scadenza del contratto riattivare il residuo del vecchio. Certo che se mettevano in coda a Tim i mesi già pagati era meglio...Attivato tramite 187 (da MyTIM non mi faceva procedere) Timvision con Dazn e Prime annuale dilazionato. Tutto ok, associato Dazn e Infinity+ (che dovrebbe essere attivo fino al 30 settembre. Fun fact: quando associ l'account Infinity a TIM la dicitura riporta ancora "Goditi tutta la Champions League di Infinity+"). Per Amazon Prime invece dovrò attendere un pochino che mi scada l'annuale
Eri vincolato?Ho regolarmente disdetto settimane prima. Tant'è vero che, come scrivevo qualche giorno fa, ho ricevuto le solite proposte assurde, fino al giorno precedente la scadenza, per convincermi a rimanere.
A livello di prezzo siamo lì, qualche euro in meno per l'offerta Timvision che comunque ha anche Prime che qualche partita di Champions e Nba ce l'ha. Quindi, secondo me, è più conveniente l'offerta Timvision.Un consiglio: ritenete un abbonamento più conveniente a 28,99 offertomi da Dazn o l’offerta di Timvision Dazn di 19,90 per 5 mesi e 34,99 per i restanti 7 mesi?