In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Se era un abbonamento con vincolo non è normale.
Ho regolarmente disdetto settimane prima. Tant'è vero che, come scrivevo qualche giorno fa, ho ricevuto le solite proposte assurde, fino al giorno precedente la scadenza, per convincermi a rimanere.

Questa proprio non la capisco, Poste Italiane è un azionario o cose del genere della Tim, e proprio la Tim è l'unica a non accettare le Postepay?!

Piuttosto che mettano anche il rid bancario come fa Sky per esempio e le varie società telefoniche. O magari lo fanno già, sapete se è possibile usare questo pagamento anche per la sola TimVision senza linea fissa, o al limite con la sim?

Kena che è sempre della Tim invece non si fa problemi e accetta ad esempio il comodo Paypal, dove spesso dietro ci sta una Postepay.

L'obiettivo di TIM è invogliare a fare un abbonamento casa/internet fibra o usare/acquistare una loro SIM mobile.

Attivato tramite 187 (da MyTIM non mi faceva procedere) Timvision con Dazn e Prime annuale dilazionato. Tutto ok, associato Dazn e Infinity+ (che dovrebbe essere attivo fino al 30 settembre. Fun fact: quando associ l'account Infinity a TIM la dicitura riporta ancora "Goditi tutta la Champions League di Infinity+"). Per Amazon Prime invece dovrò attendere un pochino che mi scada l'annuale

Questa proprio non la capisco, Poste Italiane è un azionario o cose del genere della Tim, e proprio la Tim è l'unica a non accettare le Postepay?!

Piuttosto che mettano anche il rid bancario come fa Sky per esempio e le varie società telefoniche. O magari lo fanno già, sapete se è possibile usare questo pagamento anche per la sola TimVision senza linea fissa, o al limite con la sim?

Kena che è sempre della Tim invece non si fa problemi e accetta ad esempio il comodo Paypal, dove spesso dietro ci sta una Postepay.
io non so se per contratti diversi, con fibra/internet o che altro, sia diverso

provare ad attivare queste odierne offerte TimVision in tutti i modi proposti, vogliono subito tal carta che va bene a loro

metodo di pagamento lo puoi cambiare solo successivamente in app/account
non c'è altro modo

ripeto, contenti loro
con me perdono già 2 contratti

E siamo in 3, troppo complicato forse non l'avrei fatto nemmeno se non avessi già fatto l'annuale a DAZN il mese scorso. Cioè se era solo complicato l'avrei anche fatto, ma se non accettano nessuno dei miei 3 metodi di pagamento disponibili, non è che vado a farne altri nuovi apposta per loro.

Attivato tramite 187 (da MyTIM non mi faceva procedere) Timvision con Dazn e Prime annuale dilazionato. Tutto ok, associato Dazn e Infinity+ (che dovrebbe essere attivo fino al 30 settembre. Fun fact: quando associ l'account Infinity a TIM la dicitura riporta ancora "Goditi tutta la Champions League di Infinity+"). Per Amazon Prime invece dovrò attendere un pochino che mi scada l'annuale
Sto valutando anch'io la proposta Timvision ed ho Amazon Prime pagato fino a dicembre. Ho visto che si può chiudere anticipatamente e se ne hai diritto restituiscono la parte residua non goduta. Ma non è chiaro quanto e se effettivamente restituiscono fino a che non concludi la procedura. Però è possibile anche sospendere Prime e riattivarlo tra un anno. Quindi sto pensando di sospendere e fare un nuovo account collegato a Tim e alla scadenza del contratto riattivare il residuo del vecchio. Certo che se mettevano in coda a Tim i mesi già pagati era meglio...

Un consiglio: ritenete un abbonamento più conveniente a 28,99 offertomi da Dazn o l’offerta di Timvision Dazn di 19,90 per 5 mesi e 34,99 per i restanti 7 mesi?

DAZN da solo è meno complicato di TimVision. La differenza potrebbe farla Prime Video, in base a quanto per te è fondamentale e se non hai già l'annuale.

Un consiglio: ritenete un abbonamento più conveniente a 28,99 offertomi da Dazn o l’offerta di Timvision Dazn di 19,90 per 5 mesi e 34,99 per i restanti 7 mesi?
A livello di prezzo siamo lì, qualche euro in meno per l'offerta Timvision che comunque ha anche Prime che qualche partita di Champions e Nba ce l'ha. Quindi, secondo me, è più conveniente l'offerta Timvision.
Se non hai problemi ad attivare io andrei chiaramente sulla seconda offerta.

Indietro
Alto Basso