In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ho chiesto esplicitamente e mi hanno risposto picche, non credo si possa fare. Tra l'altro nell'area personale non compare il credito sim tra le opzioni di pagamento, ma solo carta o iban. Le due volte che ho disattivato la ricarica automatica si e' bloccata l'offerta, per la cronaca.

A dir la verita' stavo cercando una maniera per recuperare il credito residuo visto che e' una sim che non uso, c'e' un thread qui dentro per chiedere consiglio ?
Non devi disattivare la ricarica automatica, devi solo bloccare la carta temporaneamente il giorno prima dell'offerta, se hai la possibilità di farlo.

Non devi disattivare la ricarica automatica, devi solo bloccare la carta temporaneamente il giorno prima dell'offerta, se hai la possibilità di farlo.

Certo, ho disattivato scientemente perche' volevo fermare l'abbonamento.

Il dubbio e' se sappiamo con sicurezza che vanno a pescare dal credito residuo se non trovano la carta o l'Iban con disponibilita'
A me hanno detto che se non trovano i soldi sulla CC non rinnovavano e disattivano l'abbonamento, quindi non ho voluto rischiare: se ci sono testimonianze nel forum ci si potrebbe anche provare.

Solitamente appena si disattiva la ricarica automatica parte cessazione automatica del pacchetto sceltte
mi hanno detto che avendo riattivato la ricarica automatica dopo poco tempo, dovrebbe essere rimasto tutto intatto col servizio timvision attivo.
L'offerta a detta dell'operatrice non viene erosa dal credito.

Certo, ho disattivato scientemente perche' volevo fermare l'abbonamento.

Il dubbio e' se sappiamo con sicurezza che vanno a pescare dal credito residuo se non trovano la carta o l'Iban con disponibilita'
A me hanno detto che se non trovano i soldi sulla CC non rinnovavano e disattivano l'abbonamento, quindi non ho voluto rischiare: se ci sono testimonianze nel forum ci si potrebbe anche provare.
Ti posso solo dire, che l'anno scorso avevo collegato una Postepay standard che mi faceva saltare sempre il pagamento, pur mantenendo attiva la ricarica automatica per tutto il vincolo annuale. Ho dovuto ricaricare manualmente per tutto il periodo dell'offerta.

Ti posso solo dire, che l'anno scorso avevo collegato una Postepay standard che mi faceva saltare sempre il pagamento, pur mantenendo attiva la ricarica automatica per tutto il vincolo annuale. Ho dovuto ricaricare manualmente per tutto il periodo dell'offerta.

Ricaricavi ogni mese o e' capitato che scalassero dal residuo ?

Ricaricavo, ma avendo anche un residuo discreto, non ricaricavo l'esatta cifra del rinnovo. Rinnovo che comunque avveniva senza problemi.
Perché ricaricavi manualmente in presenza di credito sufficiente ? Dovevi ingannare il sistema sulla ricarica mensile come fosse automatica ?

Perché ricaricavi manualmente in presenza di credito sufficiente ? Dovevi ingannare il sistema sulla ricarica mensile come fosse automatica ?
No, cercavo solo di recuperare il credito poco a poco senza farlo scendere sotto i 3 euro. Di solito le offerte hanno costi che non sono pari alla ricarica manuale, quindi ricaricavo solo la somma piena.

Buongiorno ho un problema con il pagamento dell'offerta.praticamente si doveva rinnovare l'offerta il 16 settembre ma avevo la carta bancoposta bloccata per i pagamenti online.
are metodo di pagamento. La procedura con bancoposta va a buon fine ma continuo a ricevere SMS o email che domani la mia offerta verrà disattivata perché non gli risulta che abbia modificato il metodo di pagamento.
Che devo fare ?
Pagherò penale se domani si disattiva abbonamento?

Indietro
Alto Basso