In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Scusate, ma si sa qualcosa sulla doppia utenza con timvision-dazn? Adeguamento prezzi o altro?

Scusate ma come mai il mio timbox prende solamente il nuovo zonadazn 2 al 415 e non trovo zonadazn normale al 414?

Si
La cosa strana è che se sul timbox vado uno impostazioni poi su canali tv e lista canali visibili appaiono al 414 e 415 i due canali di dazn con spunta blu
Invece uscendo da lì e andando nella lista canali normale c’è solo il 415 zona dazn 2

Si
La cosa strana è che se sul timbox vado uno impostazioni poi su canali tv e lista canali visibili appaiono al 414 e 415 i due canali di dazn con spunta blu
Invece uscendo da lì e andando nella lista canali normale c’è solo il 415 zona dazn 2

collegando l'antenna o senza ?

Si

Ero nella tua stessa situazione dopo risintonizzazione, ho risolto andando nella lista canali visibili e deselezionando e subito dopo riselezionando Zona Dazn 1, se provi a fare così dovresti vederlo poi anche nella lista canali normale ;)

Si

Anche a me la stessa cosa.
Sono dei casinisti e non si capisce niente

Ciao,
voglio segnalare l'increscioso comportamento di Tim.
Fatta disdetta timvision gold del 2021 a fine giugno su sim.
Riattivata Tim vision gold online sulla stessa sim il 19 luglio, operazione che sembrava andata a buon fine.
Il 25 luglio dato che non mi risulta ancora l'attivazione inizio un'odissea.
Chiamo al 119 e mi dicono che aprono il ticket.
Zero.
Scrivo poi al a servizio twitter 3 o 4 volte.
Dopo 5 giorni mi dicono che c'è un problema con l'autoricarica e che mi faranno chiamare da un tecnico.
Mai stato contattato.
Da allora avrò scritto almeno 20 volte su twitter e parlato 10 volte col 119 e col 187.
Mandate 2 PEC di diffida per procedere all'attivazione.
Ad oggi ancora zero contatti. E sabato inizia il campionato.
Una vergogna.
Ciao

Ciao,
voglio segnalare l'increscioso comportamento di Tim.
Fatta disdetta timvision gold del 2021 a fine giugno su sim.
Riattivata Tim vision gold online sulla stessa sim il 19 luglio, operazione che sembrava andata a buon fine.
Il 25 luglio dato che non mi risulta ancora l'attivazione inizio un'odissea.
Chiamo al 119 e mi dicono che aprono il ticket.
Zero.
Scrivo poi al a servizio twitter 3 o 4 volte.
Dopo 5 giorni mi dicono che c'è un problema con l'autoricarica e che mi faranno chiamare da un tecnico.
Mai stato contattato.
Da allora avrò scritto almeno 20 volte su twitter e parlato 10 volte col 119 e col 187.
Mandate 2 PEC di diffida per procedere all'attivazione.
Ad oggi ancora zero contatti. E sabato inizia il campionato.
Una vergogna.
Ciao

Procedi con la conciliazione

Navigando online ho trovato un articolo che in conclusione per i canali del digitale terrestre di dazn riferiva questo : La visione del canale dal decoder TIMVISION Box verrà abilitata a breve ma non sarà disponibile per le prime giornate di campionato.
Quindi dovremmo aspettare un bel po prima di fare zapping

Anche a me la stessa cosa.
Sono dei casinisti e non si capisce niente
Anche a me solo il canale 415, ho provato anche io a deselezionare e selezionare i canali 414 e 415 da Lista dei canali visibili, ma il 414 non ne vuole sapere di uscire nella lista dei canali. Mi esce solo sul decoder Skipper di TIM ma esce canale debole e quindi non lo prende, invece l'App DAZN risulta obsoleta e nel Play Store non compare.

il canale DAZN Channel ed ora Zona DAZN era stato rimosso dalla lista per evitare che gli utenti andassero a lamentarsi dicendo che il canale non era visibile quando non poteva esserlo.

Vedremo se e quando decideranno di renderli fruibili sempre e con quali modalità

Scusate ma il canale streaming zona Dazn di cosa si tratta? Si paga se lo vedo, cioè ha qualcosa a che fare con zona Dazn di Sky?

Scusate ma il canale streaming zona Dazn di cosa si tratta? Si paga se lo vedo, cioè ha qualcosa a che fare con zona Dazn di Sky?
È lo stesso canale, solo trasmesso in streaming. Lo trovi nel calendario su dazn ed è incluso ovviamente.

Sulla TV riesco a trovare sia zona dazn che zona dazn 2. 414-415
Sul Timbox riesco a ricevere solo zona dazn 2 415

il canale DAZN Channel ed ora Zona DAZN era stato rimosso dalla lista per evitare che gli utenti andassero a lamentarsi dicendo che il canale non era visibile quando non poteva esserlo.

Vedremo se e quando decideranno di renderli fruibili sempre e con quali modalità

Magari stanno facendo dei test a riguardo ed, onde evitare di dare false speranze in vista della prima, hanno preferito levarlo dalla lista...

Salve,
ho aderito all’offerta di tim per DAZN.
Nel procedere all’associazione dell’account che già avevo di DAZN
tramite il link inviatomi da Tim, la procedura si blocca in quanto richiede
che venga prima riattivato il servizio precedente con DAZN che a giugno avevo
sospeso.
Riattivando tale servizio però mi dice che entro 24 ore mi sarà già addebitato il mese.
È necessario che paghi questa mensilità in più pur avendo aderito all’offerta Tim che prevede il pagamento da settembre?

Indietro
Alto Basso