In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

TimVision Calcio e Sport --> Fruizione e dispositivi in fondo alla pagina --> "Su quanti e quali dispositivi posso vedere Dazn?"

grazie, gentilissimo ;) direi che è un'ottima notizia...mi preparavo già a disdire Timvision (con relativi impicci riguardo a restituzione del decoder ecc.), ma mi dispiaceva tra l'altro anche rinunciare ad Infinity e al backup DTT, oltre a dover spendere 40 euro per il solo Dazn

Tim (e penso pure Kena) daranno la possibilità di passare a Dazn Plus a partire dal 1° novembre. Sul sito Tim infatti si legge: "Dal 1.11.2022 potrai scegliere di utilizzare fino ad un massimo di due dispositivi contemporaneamente anche in luoghi diversi, attivando l’offerta commerciale dedicata tramite TIM". Direi che è una buona notizia, vediamo di quanto aumenta (realisticamente penso 29,99€).

al momento l'offerta con tim si e'assestata a 5 euro in meno al mese per i primi 6 mesi rispetto a dazn puro per lo standard (senza quantificare ovviamente la presenza di infinity e timvision nell'offerta completa) e quindi se dovessero mantenere questa proporzione un eventuale Plus potrebbe assestarsi piuttosto sui 34,99 euro ,tipo per i primi 6 mesi e poi eguagliare il prezzo dazn per i 6 successivi. Poi ricordo che ai tempi di Premium l'offerta che divideva i due periodi in semestri era vista non proprio favorevolmente,
infatti molti uscivano dal contratto prima che scattasse il prezzo listino anche se la cosa non era agevole in quanto i contratti con Premium erano considerati su base annuale e come tali potevano portare a delle penali in caso di disdetta anticipata quali ad esempio restituzione degli sconti goduti, ma in molti casi la cosa era superata dalle proposte di retention o immediata reconnection per non perdere il cliente in uscita.Ora si e'deciso di rispolverare questa modalita'dei semestri,non troppo amata dall'utenza quando fu Premium a proporla

Se potesse servire a qualcuno per attivare ZONA DAZN su Sky 214 :)

Siamo al 2 settembre ed ancora zero addebiti di Dazn. Vuoi vedere che avevano ragione quelli che dicevano che il primo addebito sarà alla data di attivazione? Quindi io che ho attivato il 24 giugno inizierò a pagare il 24 settembre? Se fosse così, grazie del regalo extra :D
Anche a me nessuno addebito al 1 settembre (ho attivato l'offerta a fine luglio): al centro Tim mi era stato detto che il primo del mese mi avrebbero addebitato il canone mensile.

Vediamo quando mi addebiteranno il mese

Anche a me nessuno addebito al 1 settembre (ho attivato l'offerta a fine luglio): al centro Tim mi era stato detto che il primo del mese mi avrebbero addebitato il canone mensile.

Vediamo quando mi addebiteranno il mese

Anche a me avevano detto così, ma la colpa, chiamiamola così, è di Tim che scrisse gratis fino al 31 agosto e non gratis per tre mesi :)

M scusa con TIM fisso è stato sempre scritto gratis fino al 31/8/22 e non gratis per 3 mesi.

Ciao a tutti,scusate la domanda banale e penso gia' ricevuta(sono rientrato dopo qualche anno su su questo forum),Ho Dazn per le partite di calcio serie A e mi sono accorto che per vedere anche la Champions potrei abbonarmi a Tim Vision dove dovrebbe esserci tutto il calcio , a fronte di un costo di 25 euro circa in confronto ai 29euro di Dazn..mi date conferma se conviene? Grazie

Ciao a tutti,scusate la domanda banale e penso gia' ricevuta(sono rientrato dopo qualche anno su su questo forum),Ho Dazn per le partite di calcio serie A e mi sono accorto che per vedere anche la Champions potrei abbonarmi a Tim Vision dove dovrebbe esserci tutto il calcio , a fronte di un costo di 25 euro circa in confronto ai 29euro di Dazn..mi date conferma se conviene? Grazie

se hai già DAZN, non ti conviene passare da TIM, ma farti direttamente Infinity+ a 8 euro al mese (mi pare, controlla prezzi e promo in corso) o NOW a 15 al mese (escluse offerte per il primo mese o pacchetti di più mesi: es. ora 4 mesi stanno 30 euro in tutto quindi 7.5, e con molto altro sport oltre la champions)

Ricevuta quest'oggi e-mail del rimborso dei 10€... DAZN sottoscritto con TIM senza fisso ne SIM mobile

Se metti in conto che devi pagare il costo di attivazione di 19,99€ e il costo per restituire il box, circa 10€.
Non c'è tutta questa convenienza con l'offerta Kena a 29,99€
Se ti interessa solo per Infinity incluso allo stesso prezzo di solo DAZN Standard punta su Kena

Ricevuta mail che mi dice che avrò il rimborso di 12 euro sulla prossima bolletta di settembre, per i problemi avuti con Dazn nella prima giornata.

Specifico che ho timvision Gold e stavo pagando(29.99 agosto), che ho avuto problemi ma non ho fatto nessuna segnalazione, quindi averli contattati non è una discriminante.

Ricevuta mail che mi dice che avrò il rimborso di 12 euro sulla prossima bolletta di settembre, per i problemi avuti con Dazn nella prima giornata.

Specifico che ho timvision Gold e stavo pagando(29.99 agosto), che ho avuto problemi ma non ho fatto nessuna segnalazione, quindi averli contattati non è una discriminante.

Con TIM Vision Gold fino al 31 Agosto pagavi 10€/mese, non 29,99€.

Stavi pagando o eri in promo a 0?

Stanno rimborsando anche chi aveva DAZN Gratis, vedi il caso di Mulder.
Lui pagava solo la parte di Disney+ e Netflix che ovviamente non viene rimborsata

Con TIM Vision Gold fino al 31 Agosto pagavi 10€/mese, non 29,99€.

Stanno rimborsando anche chi aveva DAZN Gratis, vedi il caso di Mulder.
Lui pagava solo la parte di Disney+ e Netflix che ovviamente non viene rimborsata
Io 29.99, non ho mai disdetto, sono solo passato al Gold verso il 20 luglio, da calcio e sport.

Per chi faceva "l'upgrade" era 29.99 fino al 31 agosto e poi 30.99 per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso