Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente puó confermare se é possibile fare l upgrade a DAZN plus dall offerta con codice Amico dell email di Tim Vision e quanto costerebbe? Qualcuno sa se l offerta é vinconlante o si puó disdire dopo i mesi gratis? Ciao
ad un amico, con attiva offerta tim a 19.90 al mese, se sceglie l'opzione plus dalla app tim va in errore
viene segnalato che non è possibile aggiungere quell'offerta alla sua linea
che sia perchè lui paga 19.90 essendo con la promo da luglio?
Il tuo amico nel suo account è standard oppure ancora plus come moltissimi altri?
Anche io nella stessa situazione con promo a 19,90 ora passato a standard, se cerco di passare a plus da App mi da errore. Volevo chiedere una cosa, se io guardo zona Dazn da my sky e mi collego fuori casa da telefono o tv continuo a vedere o no???
Tutto senza limiti premium+timvision
da app tra l'altro mi dice che non è possibile attivare l'offerta perché sulla mia linea è presente un'offerta non compatibile
chi ha rifatto l'abbo quest'estate a 19,99 quindi paghera 29,99 per il plus, corretto?
da app tra l'altro mi dice che non è possibile attivare l'offerta perché sulla mia linea è presente un'offerta non compatibile
no, finisce il promo a 19,99 e passi a quello standard a 29,99 se vuoi il plus aggiungi 10€ a questa tariffa e quindi andrai a pagare 39,99 come tutti anche chi ha un abbonamento diretto con DAZN
No, non è esatto, mantenendo lo standard chi si è abbonato quest’estate continuerà a pagare 19,99, passando al plus dovrà aggiungere 10 euro arrivando a 29,99, questo fino a settembre 2023