In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ero interessato sia al passaggio al plus che ad Amazon prima. Ma su mytim non mi da nessuno dei due fra le offerte

alle ore 8:00 del 4.11.22 ancora attivo sulla mia area clienti dazn il profilo DAZN PLUS

è comparso nell'area clienti MYTIM sotto la sezioni
OFFERTE PER TE / SERVIZI TV
l'offerta DAZN PLUS

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente puó confermare se é possibile fare l upgrade a DAZN plus dall offerta con codice Amico dell email di Tim Vision e quanto costerebbe? Qualcuno sa se l offerta é vinconlante o si puó disdire dopo i mesi gratis? Ciao

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente puó confermare se é possibile fare l upgrade a DAZN plus dall offerta con codice Amico dell email di Tim Vision e quanto costerebbe? Qualcuno sa se l offerta é vinconlante o si puó disdire dopo i mesi gratis? Ciao

Credo che qui nessuno lo possa sapere. E forse non lo sanno nemmeno Tim e Dazn :D

Sono l'unico pirla a cui è stato fatto il "downgrade" al piano Standard? :laughing7:

A me è regolarmente comparsa l'opzione DAZN Plus su MyTIM. Presumo sarà attivabile "ad libitum", senza limiti temporali.

ad un amico, con attiva offerta tim a 19.90 al mese, se sceglie l'opzione plus dalla app tim va in errore
viene segnalato che non è possibile aggiungere quell'offerta alla sua linea

che sia perchè lui paga 19.90 essendo con la promo da luglio?

ad un amico, con attiva offerta tim a 19.90 al mese, se sceglie l'opzione plus dalla app tim va in errore
viene segnalato che non è possibile aggiungere quell'offerta alla sua linea

che sia perchè lui paga 19.90 essendo con la promo da luglio?

Il tuo amico nel suo account è standard oppure ancora plus come moltissimi altri?

Il tuo amico nel suo account è standard oppure ancora plus come moltissimi altri?

Anche io nella stessa situazione con promo a 19,90 ora passato a standard, se cerco di passare a plus da App mi da errore. Volevo chiedere una cosa, se io guardo zona Dazn da my sky e mi collego fuori casa da telefono o tv continuo a vedere o no???

Anche io nella stessa situazione con promo a 19,90 ora passato a standard, se cerco di passare a plus da App mi da errore. Volevo chiedere una cosa, se io guardo zona Dazn da my sky e mi collego fuori casa da telefono o tv continuo a vedere o no???

Se hai l’opzione Dazn con sky attiva, col piano standard, attualmente oltre a quel canale si può usare la app Dazn con altri dispositivi e anche contemporaneamente al canale su Sky.
Cosa che dalle faq non è consentita ma sempre funzionante fino ad ora

Appena provato ad attivare plus da 187, mi hanno detto che stanno avendo problemi, per ora non riescono, hanno chiesto a Dazn di risolvere... L'operatore era abbastanza disperato perché non riusciva ad attivarlo neanche sul suo abbonamento :)

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Ho riprovato da app mytim e sono riuscito ad attivare. Evidentemente hanno i sistemi in tilt per le tante richieste

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Stamattina ho attivato anch’io dazn plus, da Timvision Gold, chiamando il 119 (ho il servizio attivo su linea mobile Tim).
Nonostante la ricarica automatica attiva, l’addetta non riusciva ad attivare il plus per la mancanza di credito residuo, ho dovuto fare al volo una ricarica di 10 euro.
Non so se questo dettaglio possa servire a qualcuno

Purtroppo hanno messo standard anche a me. Domenica pomeriggio mi perdo la partita che volevo guardare ma i 10€ non glieli do

chi ha rifatto l'abbo quest'estate a 19,99 quindi paghera 29,99 per il plus, corretto?

da app tra l'altro mi dice che non è possibile attivare l'offerta perché sulla mia linea è presente un'offerta non compatibile

Tutto senza limiti premium+timvision

da app tra l'altro mi dice che non è possibile attivare l'offerta perché sulla mia linea è presente un'offerta non compatibile

Potrebbe e dovrebbe esserci qualche errore nei loro sistemi. Provate a telefonare al 187 (o al 119, se avete TimVision tramite una linea mobile TIM) e a farvelo attivare comunque.

Ultima modifica:
chi ha rifatto l'abbo quest'estate a 19,99 quindi paghera 29,99 per il plus, corretto?

no, finisce il promo a 19,99 e passi a quello standard a 29,99 se vuoi il plus aggiungi 10€ a questa tariffa e quindi andrai a pagare 39,99 come tutti anche chi ha un abbonamento diretto con DAZN

no, finisce il promo a 19,99 e passi a quello standard a 29,99 se vuoi il plus aggiungi 10€ a questa tariffa e quindi andrai a pagare 39,99 come tutti anche chi ha un abbonamento diretto con DAZN

No, non è esatto, mantenendo lo standard chi si è abbonato quest’estate continuerà a pagare 19,99, passando al plus dovrà aggiungere 10 euro arrivando a 29,99, questo fino a settembre 2023

un'ora fa mi hanno fatto il downgrade del mio app dazn da plus a standard.
Al momento ho ancora 6 dispositivi collegati e ne ho utiizzati 4 diversi.: quindi per ora la riduzione dei dispositivi a 2 se non ricordo male per il profilo dazn base non c'è!

Indietro
Alto Basso