In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Veramente questo dal 2024-2025, in esclusiva Sky per 3 stagioni.

Per il prossimo anno, non dovrebbe cambiare niente. Sempre Sky - Infinity -DAZN, come quest'anno.
1) Appunto ho riportato il link.

2) Intendo la Serie A 2024-2025.

Allora occorre che la richiesta sia corretta. Il prossimo anno, o la prossima stagione?

Prossimo anno, si intende dalla stagione 2024-2025?

Se si, come ho scritto, le coppe Europee sono in esclusiva Sky (tranne la partita su Prime Video).

Io intendevo proprio il prossimo anno e non il campionato di Serie A che inizierà il prossimo agosto. Sì, una su Prime, si sa.

Forse ho causato io l'equivoco. Io intendevo i diritti per la prossima stagione di Champions League 2023/2024. Grazie per chi vorrà chiarire

speriamo che ad inizio/metà giugno si sappia già qualcosa sull'offerta Tim

Come ormai noto, Mediaset ha acquisito i diritti per la trasmissione in streaming della Champions League fino al 2024. Oltre che su Canale 5, dove saranno visibili le migliori partite del martedì di coppa, il Biscione si affiderà anche alla piattaforma pay Infinity+.

Nello specifico, su gli abbonati Infinity+ avranno la possibilità di vedere tutte le partite del martedì (di cui una appunto visibile anche gratuitamente su Canale 5) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi.

Complessivamente, su Infinity+ gli utenti abbonati, che pagheranno il canone mensile, avranno accesso a 121 match, di cui 17 gratis su Infinity e 104 su Infinity+, incluse semifinali e finali.

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, non ho DAZN ma faccio da ambasciatore (cioè, scrivo per un parente XD) : è possibile recedere da TIMVISION (con DAZN standard incluso) ma mantenere DAZN "a sé stante" (con le stesse credenziali)? Oppure bisogna per forza cancellare il vecchio account e farne uno nuovo?

Buongiorno, non ho DAZN ma faccio da ambasciatore (cioè, scrivo per un parente XD) : è possibile recedere da TIMVISION (con DAZN standard incluso) ma mantenere DAZN "a sé stante" (con le stesse credenziali)? Oppure bisogna per forza cancellare il vecchio account e farne uno nuovo?

una volta effettiva la disdetta con tim l'account dazn si 'libera' e lo puoi riattivare pagando direttamente dazn o con carte prepagate. Io avevo dazn con kena e dopio aver disdetto uso lo stesso account dazn direttamente

Ma se si recede prima dei 12 mesi di offerta a 19.99, ad esempio a luglio quando i "12 mesi" scadono il 31 agosto, vengono addebitati tutti gli sconti fruiti o si recede senza costi?

Ho chiamato ieri per disdire in quanto il mese a me scatta il 24. Sorpresa delle sorprese a Tim conta il mese solare, non i 30 giorni pagati del mese.
Morale della favola se davo disdetta ieri non si sarebbe interrotto tutto il 23 del mese prossimo ma il 31 maggio. Ho messo giù e richiamerò a giugno visto che comunque in questi giorni mi serve Eurosport player per il tennis.
Non so se questa cosa era stata detta, ma è meglio che venga recepita.
Tim disdice il 31 del mese anche se il rinnovo è per esempio il 30

Indietro
Alto Basso