• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Tim non parteciperà più sicuro o almeno non come oggi(accordi commerciali postumi da aggregatore li possono sempre fare ma di sicuro non faranno come con Dazn lo scorso triennio "presentandosi" all'asta) ma vabbè si farà disdetta tra un anno.

Lo faccio anche per l'opportunità del plus che ogni tanto potrebbe servirmi, specialmente i primi mesi a 5 euro lo farò. Poi magari ti fanno "cadere" anche un Disney plus in testa, come spesso fanno.

Tanto ormai ci siamo dentro al triennio infernale con Tim, vado fino alla fine.
 
Ultima modifica:
Fate attenzione che queste saranno le offerte per l'ultimo anno di questo ciclo di diritti. Dal 2024-2025 occorre attendere l'assegnazione per il nuovo ciclo di diritti, per il quale secondo me TIM, non parteciperà più. Staremo a vedere.

Beh sicuramente hanno offerto un mini sconto solo x metà campionato perchè vorranno aspettare la nuova assegnazione dei diritti come sarà lo scenario..
 
Fate attenzione che queste saranno le offerte per l'ultimo anno di questo ciclo di diritti. Dal 2024-2025 occorre attendere l'assegnazione per il nuovo ciclo di diritti, per il quale secondo me TIM, non parteciperà più. Staremo a vedere.

la lega è orientata ad un'asta coperativa tra concorrenti ;) 1 miliardo d'euro da dividere tra i vari broadcaster
 
Apparsa l'offerta nel fai da te.
Da capire se ci sono vincoli o penali per eventuale recesso anticipato
114bdcbf2a4ea6208352dd4280bbcf3a.jpg
 
Esce errore se si vuole acquistare come clienti non TIM, a voi?
 
Costo di attivazione: gratuito per richieste online entro il 24/06/2023. Altri canali 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

Dettagli offerta

Condizioni economiche TIMVISION Calcio e Sport (per attivazioni con linea di rete Fissa)

La durata dell’offerta e dei servizi inclusi è di 12 mesi, con pagamento di un costo mensile. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’offerta ed i servizi inclusi saranno fruibili a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione.

Condizioni economiche TIMVISION Calcio e Sport (per attivazioni con linea di rete Mobile)

La durata dell’offerta e dei servizi inclusi è di 12 mesi, con pagamento di un costo mensile. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’offerta ed i servizi inclusi saranno fruibili a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione.


Condizioni economiche TIMVISION Calcio e Sport (per attivazioni senza linea TIM)

La durata dell’offerta e dei servizi inclusi è di 12 mesi, con pagamento di un costo mensile. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’offerta ed i servizi inclusi saranno fruibili a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione.
 
A differenza di quanto riportato ieri nell'anticipazione, la tariffa scontata a 24,99 vale fino al 31/12 con tutte le modalità. In più sono previsti 6 mesi di Prime solo per la linea fissa.
 
Io sarei quasi tentato di aderire, visto che il risparmio, rispetto all'abbonarsi singolarmente a dazn e infinity comunque c'è, e che il servizio nello scorso campionato è stato comunque buono.
La cosa che non capisco, e che non mi sembra di leggere da nessuna parte, è se c'è la possibilità di attivare dazn plus come lo scorso anno, e quali sono i costi
 
A differenza di quanto riportato ieri nell'anticipazione, la tariffa scontata a 24,99 vale fino al 31/12 con tutte le modalità. In più sono previsti 6 mesi di Prime solo per la linea fissa.

Non si parla di Eurosport Player e neanche di Disney e non si capisce se sono inclusi oppure no.
Devo valutare se disdire e riattivare oppure lasciare tutto così. Mi hanno attivato un numero tim mai usato per questa offerta e ci metterei un attimo a disdire ed attivarne una nuova sul mio numero di rete fissa. Da capire se il decoder è da restituire oppure si può utilizzare quello che già ho.
In settimana andrò in un centro tim perché ho troppe domande senza risposta
 
Aggiornato il primo post della pagina con la nuova offerta estiva

Non si parla di Eurosport Player e neanche di Disney e non si capisce se sono inclusi oppure no.
Devo valutare se disdire e riattivare oppure lasciare tutto così. Mi hanno attivato un numero tim mai usato per questa offerta e ci metterei un attimo a disdire ed attivarne una nuova sul mio numero di rete fissa. Da capire se il decoder è da restituire oppure si può utilizzare quello che già ho.
In settimana andrò in un centro tim perché ho troppe domande senza risposta
E' incluso Discovery+ Sport per 6 mesi con disattivazione automatica.
Se hai già il box paghi solo 9,99€ se risulta nei loro sistemi
 
Ultima modifica:
Aggiornato il post della pagina con la nuova offerta estiva


E' incluso Discovery+ Sport per 6 mesi con disattivazione automatica.
Se hai già il box paghi solo 9,99€ se risulta nei loro sistemi

6 mesi non è incluso l’Australian Open di tennis e non me ne faccio niente di 6 mesi :D
Bisognerebbe capire se riattivano Disney che ora lo è oppure no
 
Dazn plus si può attivare insieme all'offerta principale o va attivato in un secondo momento?
 
Ma poi uno è obbligato a usare il loro box per vedere Dazn o si può gestire tramite a firestick?
 
Non si parla di Eurosport Player e neanche di Disney e non si capisce se sono inclusi oppure no.
Devo valutare se disdire e riattivare oppure lasciare tutto così. Mi hanno attivato un numero tim mai usato per questa offerta e ci metterei un attimo a disdire ed attivarne una nuova sul mio numero di rete fissa. Da capire se il decoder è da restituire oppure si può utilizzare quello che già ho.
In settimana andrò in un centro tim perché ho troppe domande senza risposta
Infatti, EuroSport Player non c'è più dal 27/11/22, ora c'è Discovery+ Sport per 6 mesi. Disney+ ora è per 3 mesi gratis con TIM UNICA POWER e poi si rinnova in automatico, salvo previa disdetta. Se entro 30 giorni dall'effettiva disattivazione non attivi una qualsiasi offerta TIMVISION o non restituisci il decoder, ti viene addebitato in fattura, importo che varia in base da quanto tempo hai il decoder in comodato d'uso gratuito. A me l'anno scorso non mi arrivò nessuna comunicazione di disattivazione effettiva, ma solo la presa in carico della disdetta, me ne accorsi della data di disattivazione dal tracking e dalla sezione Documenti che sono nella sezione Profilo.

TIMVISION Calcio e Sport

"Cosa vedo con TIMVISION Calcio e Sport?
L’offerta sportiva di DAZN include tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e della UEFA Women’s Champions League, la FA Cup, la Carabao Cup, il football americano della NFL, gli sport da combattimento con i migliori incontri di boxe e UFC, i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica. Inoltre su DAZN sono disponibili i canali tematici Juventus TV, Inter TV, Milan TV e Red Bull TV.

Completano l’offerta multisport il basket italiano ed europeo con le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, una selezione di partite della Serie C di calcio di Eleven Sports, insieme a tutti i documentari e contenuti originali DAZN.

Su Infinity+ trovi il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo.

Vedi le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k.

In più, con TIMVISION, hai i grandi eventi sportivi di discovery+ Sport (incluso per 6 mesi) e tanto intrattenimento per tutta la famiglia: film, le serie tv e le produzioni originali, i cartoni animati, tutto il catalogo di discovery+, il meglio dei programmi Mediaset.".

Dettagli offerta


L’offerta sportiva di DAZN include tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la FA Cup, la NFL, gli sport da combattimento con i migliori incontri di boxe e UFC, i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley, l’atletica e il meglio del calcio europeo femminile con la UEFA Women's Champions League.

Completano l’offerta multisport il basket italiano ed europeo con le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, una selezione di partite della Serie C di calcio di Eleven Sports, insieme a tutti i documentari e contenuti originali DAZN.
 
Ultima modifica:
sulla macchinosa questione di restituzione del decoder, che poi magari un utente deve riceverne un altro (stipulando un nuovo abbonamento per usufruire delle promo) poco dopo aver rimandato indietro il vecchio...il tempo "cuscinetto"per decidere sul da farsi e tenerlo senza dover rispedirlo e' quindi di 30 giorni dalla avvenuta disdetta. E' da escludere la possibilita' che un utente, dimostrando in seguito di essersi riabbonato con nuova stipula contrattuale, possa far dilatare questa tempistica burocratica evitando quindi la spedizione di ritorno oppure l'addebito del dispositivo in fattura? grazie
 
Indietro
Alto Basso