In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

quasi tutti abbiamo ricevuto i 5 euro di risparmio fino a dicembre senza chiederne ;)
Si ok,ma in questa eventuale nuova offerta da rumors ci sarebbe compreso anche Disney+ che in quella attuale non c'è,infatti i primi 4 mesi costerebbero 24,99 e non 19,99.
Secondo me non possono rimodulare in automatico ad una offerta con più contenuti e soprattutto con i primi 4 mesi a 5 euro in più.
Secondo me lo possono fare se il cliente lo richiede come avviene attualmente se si passa alla "Gold" che oltre a costare di più attualmente ha compresi anche Netflix standard e Disney+.
Comunque vediamo cosa succede.

Dazn plus

Ciao ho attivato Tim vision sport e caldo con dazn plus.
Però su dazn mi dà attivo il piano standard e non quello plus.
Servizio attivato il 25 luglio e non sono stati in grado di risolvere.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

Si ok,ma in questa eventuale nuova offerta da rumors ci sarebbe compreso anche Disney+ che in quella attuale non c'è,infatti i primi 4 mesi costerebbero 24,99 e non 19,99.
Secondo me non possono rimodulare in automatico ad una offerta con più contenuti e soprattutto con i primi 4 mesi a 5 euro in più.
Secondo me lo possono fare se il cliente lo richiede come avviene attualmente se si passa alla "Gold" che oltre a costare di più attualmente ha compresi anche Netflix standard e Disney+.
Comunque vediamo cosa succede.

vedremo domani... ;)

Contratto (ordine) effettuato on line il giorno 7 luglio con contestuale richiesta della SIM (ricarica automatica). Nonostante l'appuntamento fissatomi dal corriere via telefono per la consegna, non si è mai visto nessuno, né il giorno previsto, né i successivi... Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Centro TIM, contattare poste italiane, rifare tutto da capo...

Ciao ho attivato Tim vision sport e caldo con dazn plus.
Però su dazn mi dà attivo il piano standard e non quello plus.
Servizio attivato il 25 luglio e non sono stati in grado di risolvere.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

Stesso problema anche io:
Tim vision con Dazn ecc attivato il 24 luglio con addebito su carta.
Dazn plus attivato tramite operatore il 29 luglio, mi hanno scalato 5 euro su credito residuo dicendomi che dal secondo pagamento si sarebbe allineato all'addebito su carta.
Dazn plus non è stato ancora attivato!!! Aperta segnalazione subito lunedì 31 ma dopo una settimana niente, tutto tace. Gli operatori dicono che sollecitano ecc.
Una gestione pessima.

Ma dopo aver fatto il contratto tramite operatore arriva una qualche conferma via mail?

Contratto (ordine) effettuato on line il giorno 7 luglio con contestuale richiesta della SIM (ricarica automatica). Nonostante l'appuntamento fissatomi dal corriere via telefono per la consegna, non si è mai visto nessuno, né il giorno previsto, né i successivi... Cosa mi consigliate di fare in questo caso? Centro TIM, contattare poste italiane, rifare tutto da capo...

Io ho risolto sollecitando al 119

Buonasera a tutti!
Sto cercando di riattivare Timvision Calcio e Sport su una sim che mi hanno inviato l'anno scorso proprio per questo abbonamento. Da sito non me lo fa fare, mi da errore. L'assistenza telefonica mi dice che devono inviarmi ultieriore sim e che posso farlo SOLO con carta di credito (no Postepay con ricarica automatica come l'anno scorso). Possibile? Non ho una carta di credito. HLEP me!

È oggi che scade la possibilità di arrivare danz+ in promozione a 5€?
Sapete qualcosa?
O si può attivare anche prima della prima giornata di campionato?

È oggi che scade la possibilità di arrivare danz+ in promozione a 5€?
Sapete qualcosa?
O si può attivare anche prima della prima giornata di campionato?

Anche io "attivato" dazn plus tramite operatore ieri mattina, il quale mi ha detto che sarei passato al plus entro la serata o al massimo stamattina, ma sono ancora dazn standard.
Se scade oggi la promo dei 5 euro per dazn plus, mi sa che ci hanno "fregato" a tutti.
Gestione pessima comunque da parte di Tim.

Anche io "attivato" dazn plus tramite operatore ieri mattina, il quale mi ha detto che sarei passato al plus entro la serata o al massimo stamattina, ma sono ancora dazn standard.
Se scade oggi la promo dei 5 euro per dazn plus, mi sa che ci hanno "fregato" a tutti.
Gestione pessima comunque da parte di Tim.

A me oggi la da ancora disponibile a 5€, però avevo letto che scadeva oggi e che da domani non c’era più la possibilità di attivarla a 5€

salve a tutti,
è possibile attivare il pacchetto plus e zona dazn su sky ?
Io guardo solo la mia squadra, che gioca anche la champhions.
Quindi non mi interessa tutto il resto

Ultima modifica di un moderatore:
E niente. Io ci ho provato a dare una nuova possibilità a Tim, dopo le pessime esperienze del passato. Ma se non mi fai attivare online, allora spendo i miei soldi da altre parti

Indietro
Alto Basso