In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

La partita che va anche su canale5 è a 25 fps
L'altra italiana è a 50fps
Diretta Champions è a 50 fps (mi sembra di ricordare)

La partita che va su Canale 5 non è su Infinity+ è su Infinity versione free che trasmette Canale 5.

Ho sottoscritto la scorsa settimana la promo con anche Timvision +Infinity e Dazn Standard a 19.90€. Avendo anche SkyQ, oggi ho deciso di aggiungere la visione anche sul satellite per 5€ in più. A pagamento avvenuto mi esce il messaggio Benvenuto a Dazn Plus 39.90 + 5€. Ma è normale? Posso rimanere con Dazn Standard ed averlo anche sul satellite? Altrimenti a 45€ disdico subito...

Ho sottoscritto la scorsa settimana la promo con anche Timvision +Infinity e Dazn Standard a 19.90€. Avendo anche SkyQ, oggi ho deciso di aggiungere la visione anche sul satellite per 5€ in più. A pagamento avvenuto mi esce il messaggio Benvenuto a Dazn Plus 39.90 + 5€. Ma è normale? Posso rimanere con Dazn Standard ed averlo anche sul satellite? Altrimenti a 45€ disdico subito...

Si è normale, ti scrive come se avessi fatto direttamente con dazn, ma in realtà paghi quello che è nell'offerta di tim

Ragazzi come mai facendo svariate ricerche dei canali sul mio timbox non è presente nessun canale dazn ne al 409 ne al 414
Premetto che posseggo il timbox senza nessun abbonamento attivo ne a dazn ne a niente ma c’è l’ho da tempo a casa non so se magari per questo non lo trova .. l’hanno scorso c’era quindi il decoder è adatto

Quindi in sostanza mi sembra di capire che lato dtt non sia cambiato niente, il canale resterà backup.
E allora perchè pompare tutta questa novità del digitale terrestre, signori della Tim?

Ragazzi come mai facendo svariate ricerche dei canali sul mio timbox non è presente nessun canale dazn ne al 409 ne al 414
Premetto che posseggo il timbox senza nessun abbonamento attivo ne a dazn ne a niente ma c’è l’ho da tempo a casa non so se magari per questo non lo trova .. l’hanno scorso c’era quindi il decoder è adatto

nel timbox non si vede il canale in elenco

Quindi in sostanza mi sembra di capire che lato dtt non sia cambiato niente, il canale resterà backup.
E allora perchè pompare tutta questa novità del digitale terrestre, signori della Tim?

No, al 99 per cento non sarà così ma credo ne sapremo di più a partire da domani.

al momento funziona allo stesso modo dell'anno scorso, dov'è che hanno pompato questo canale spacciandolo come novità? Se vado sul sito Tim non leggo da nessuna parte del canale

al momento funziona allo stesso modo dell'anno scorso, dov'è che hanno pompato questo canale spacciandolo come novità? Se vado sul sito Tim non leggo da nessuna parte del canale

https://www.digital-news.it/news/da...-per-contenuti-disponibili-su-piu-piattaforme

Il contratto migliorerà le opzioni disponibili per i clienti TIM, che continueranno a vedere le partite attraverso TimVision, la piattaforma streaming più vantaggiosa e ricca di contenuti sul mercato, e offrirà in più la possibilità di vedere i contenuti di DAZN anche sul digitale terrestre.

nel timbox non si vede il canale in elenco

Comunque a me compare anche in elenco al 414.

A me in elenco ancora non compare nulla
E rispetto a ieri ora dazn l’ho attivato pagando 29 sul loro sito… magari il decoder era super intelligente che capiva che non eri abbonato quindi non te lo dava
Ma volevo chiedervi dovessi mai riuscire a prenderlo … ci sarebbe una tattica per usufruirlo ? Nel senso inizia la partita e spengo il modem secondo voi funziona come tattica per avere sempre il digitale?

Salve ho attivato timvision ho pagato 20€ ora aspetto la consegna della sim e del timbox posso fare il recesso? Perderò i 20€?

Voglio attivare l'offerta ma continua a dirmi che "Per modificare i tuoi dati, per tua sicurezza, accedi dalla tua rete TIM mobile". Lo sto facendo direttamente da smartphone in 4G ma niente, non riesco ad attivare l'offerta perché non mi fa inserire i dati necessari....

Ragazzi conoscete un modo per usufruire del canale dazn suldigitale terrestre tramite timvisin ?
Magari staccando il modem durante una partita oppure un modo per navigare lenti non so ahah
Grazie fatemi sapere

Ragazzi conoscete un modo per usufruire del canale dazn suldigitale terrestre tramite timvisin ?
Magari staccando il modem durante una partita oppure un modo per navigare lenti non so ahah
Grazie fatemi sapere

Non è così semplice come pensi :)

Il 25 luglio ho disdetto a mio papà la vecchia offerta TIM-DAZN perché sarebbe passata a 29,99 al mese. Sono arrivate le varie email di conferma, tra cui una che diceva che non era necessario restituire il decoder in caso di adesione ad una nuova offerta entro 30 giorni. Bene, ieri ho sottoscritto la nuova offerta TIM-DAZN tramite sito MyTIM. Tutto ok, tranne per il fatto che nel riepilogo ordine risultano 19,99 euro di attivazione (quando dovrebbero essere 9,99) e sembrerebbe che sia in fase di spedizione un ulteriore box di TIM... :icon_rolleyes:

Sono diciture standard e poi tutto andrà come deve o devo già dire a mio padre di rifiutare la consegna del nuovo decoder e a lottare con il 119 per farsi rimborsare i 10 euro in più di attivazione? Possibile che con TIM ci siano sempre questi casini?

Voglio attivare l'offerta ma continua a dirmi che "Per modificare i tuoi dati, per tua sicurezza, accedi dalla tua rete TIM mobile". Lo sto facendo direttamente da smartphone in 4G ma niente, non riesco ad attivare l'offerta perché non mi fa inserire i dati necessari....

Strano ,io l'ho attivata stamattina ,stesso messaggio ed ero connesso ad una rete wifi che non era la mia perché sono in vacanza e non potevo fare altrimenti...

Strano ,io l'ho attivata stamattina ,stesso messaggio ed ero connesso ad una rete wifi che non era la mia perché sono in vacanza e non potevo fare altrimenti...

Con quel messaggio non mi permetteva di inserire i dati di contatto, email e cellulare su cui ricevere i link di attivazione. Ho risolto telefonicamente.

Ora ho un dubbio, mi chiede di riattivare l'account DAZN in pausa per associare l'offerta TIM. Se lo riattivo DAZN mi prende qualcosa ?

Indietro
Alto Basso