In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ma fatemi capire bene, in merito a questa nuova offerta Timvision + Disney Plus, dopo il 31/12/2023 costerebbe euro 29,99?
Io ho attivato da qualche tempo Timvision Gold, che include solo il piano standard di Netflix (che ha un costo di listino di 12,99 euro), ma che dopo il 31/12 andrei a pagare 45,99 al mese, con una differenza di costo tra i due piani di ben 16 euro (45,99-29,99).
A questo punto conviene dare disdetta da Timvision Gold e passare a Timvision + Disney, eventualmente potrei anche fare l'abbonamento direttamente con Netflix a 12,99 e risparmiare.
E' corretto il mio ragionamento?

Ma fatemi capire bene, in merito a questa nuova offerta Timvision + Disney Plus, dopo il 31/12/2023 costerebbe euro 29,99?
Io ho attivato da qualche tempo Timvision Gold, che include solo il piano standard di Netflix (che ha un costo di listino di 12,99 euro), ma che dopo il 31/12 andrei a pagare 45,99 al mese, con una differenza di costo tra i due piani di ben 16 euro (45,99-29,99).
A questo punto conviene dare disdetta da Timvision Gold e passare a Timvision + Disney, eventualmente potrei anche fare l'abbonamento direttamente con Netflix a 12,99 e risparmiare.
E' corretto il mio ragionamento?
Osservazione giustissima.
Sono strasicuro che questa nuova offerta subirà un aumento perché se mantiene lo stesso prezzo anche dopo il 31/12/2023 la Gold non avrebbe più senso.

Sarebbe interessante sapere che data di scadenza ha la nuova promo Timvision sport e calcio con compreso anche Disney+.

Ho concluso poco fa la telefonata con l Assistenza dedicata del numero verde. Mi ha prima proposto lo invio della sim gratuita, perché sulla mia (con ricarica automatica) non riuscivo online.
Poi, saputo che avrei sempre dovuto utilizzare la stessa Postepay, mi ha detto che era inutile lo invio , perché non avrei risolto.
Sembrava attento e preparato. Che confusione…

Stessa risposta ricevuta ad un centro Tim

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision

Up :)

Osservazione giustissima.
Sono strasicuro che questa nuova offerta subirà un aumento perché se mantiene lo stesso prezzo anche dopo il 31/12/2023 la Gold non avrebbe più senso.

Sarebbe interessante sapere che data di scadenza ha la nuova promo Timvision sport e calcio con compreso anche Disney+.

Io credo invece che sia più corretto abbassare il costo di Timvision Gold, le ultime offerte sono sempre risultate al ribasso rispetto alla prima versione (già il gold lo hanno abbassato di 5 euro rispetto alla prima versione), a mio parere stanno verificando scarse adesioni alle loro proposte. Anche questa nuova versione di Timvision+Disney, con costi ribassati, va in quella direzione.

[Pochi giorni dopo l'effettiva disattivazione del servizio 2022/23, inizio l'attivazione della nuova offerta tramite operatore 119/187 che mi dice sarebbe arrivata email tramite cui completare l'ordine]
- l'email è arrivata, da questa ho completato l'ordine ancora venerdì scorso
- in seguito non mi arriva nessuna comunicazione (email, sms, chiamate), quindi mercoledì mattina ho chiamato il 119 e l'operatrice m'ha detto che "verrà contattato da chi si occupa di queste cose entro 24 ore"
- nessun contatto per 48 ore, quindi stamattina richiamo il 119 e un'operatrice mi rimanda l'email per completare l'ordine ma poi non risponde per quasi 10 minuti quindi metto giù... poi richiamo e un'altra operatrice mi fa "strano, comunque giro subito la cosa a chi se ne occupa che la richiamerà: vuole essere contattato entro pranzo, nel pomeriggio o verso sera?" e le dico che andava bene in mattinata
- ad ora, ancora zero contatti
[omissis]
- sabato mattina mi è arrivata un'altra email con "conferma ordine", contattato nuovamente il 119 dato che conteneva un indirizzo inventato, mi dicono di confermare comunque perché tanto non avrebbero spedito il decoder essendo entro i 30 giorni e che l'attivazione sarebbe stata completata entro un'ora circa
- per il resto del weekend, giustamente, nulla
- stamattina richiamo, l'operatrice non si capacita del perché non venga completata l'attivazione e che è sicuramente un "errore di sistema" e quindi apre una "segnalazione urgente" che però non sa se sarà risolta entro la fine di questa settimana :) :5censored:

Ciao a tutti, avevo intenzione di attivare la promo con kena ma questa TIM a parità di costo ti dà anche Disney e quindi penso che la attiverò contestualmente alla richiesta di una nuova sim (non sono cliente TIM).
Esattamente come con kena la sim non ha altri costi periodici, giusto?
Da quando si considera attiva l’offerta? Se ho capito bene al momento dell’ordine devo pagare i primi 24,99 quindi la data dell’ordine coincide con la data di attivazione e rinnovo dell’offerta?
Se non è così, c’è modo di “pilotare” tale data?
Grazie

La scadenza della nuova promo Timvision sport e calcio con incluso anche Disney+ è il 31/8/2023.

Ho chiesto al servizio clienti dato che nel sito Tim non c'è la data di scadenza.

Sarà prorogata?

Secondo me no e se è il caso aumenta perché la "Gold" a 45,99 con in più il solo Netflix standard non avrebbe più senso.
Sarebbero ben 16 euro in più quando Netflix standard costa 13 euro.

Ultima modifica:
Ma se volessi passare da Timvision calcio e sport che ho fatto questa estate alla nuova offerta con Disney incluso, la cosa sarebbe facile da fare o ci sono i soliti problemi che da Tim?

Potrò tranquillamente aggiungere zona danz su sky sull'abbonamento dazn plus (ancora da attivare) con Tim di mio fratello ?
Lui ha una sim Tim, io no.

Sky è intestato a me e l'anno scorso avevo già attivato zona dazn, ma avevo io Dazn intestato (ora sospeso, perchè avevo delle prepagate e Tim conviene di più).
Rischio di non riuscire a vedere ? Le prime 2 giornate devo per forza vedere tramite parabola.

Se volessi partire da zero per intestare a me l'abbonamento con tim non possedendo alcuna sim, qualche strada mi consigliate ?
La prima di campionato è alle porte

Ultima modifica:
La scadenza della nuova promo Timvision sport e calcio con incluso anche Disney+ è il 31/8/2023.

Ho chiesto al servizio clienti dato che nel sito Tim non c'è la data di scadenza.

Sarà prorogata?

Secondo me no e se è il caso aumenta perché la "Gold" a 45,99 con in più il solo Netflix standard non avrebbe più senso.
Sarebbero ben 16 euro in più quando Netflix standard costa 13 euro.

Nell'articolo di MMW è scritto che per i clienti OLO e per DAZN Plus l'attivazione in promo è fino al 2/9/23, quindi penso anche per i clienti TIM.

TIMVISION Calcio e Sport Promo Rush continua in attesa delle nuove promo dal 13 Agosto 2023

Potrò tranquillamente aggiungere zona danz su sky sull'abbonamento dazn plus (ancora da attivare) con Tim di mio fratello ?
Lui ha una sim Tim, io no.

Sky è intestato a me e l'anno scorso avevo già attivato zona dazn, ma avevo io Dazn intestato (ora sospeso, perchè avevo delle prepagate e Tim conviene di più).
Rischio di non riuscire a vedere ? Le prime 2 giornate devo per forza vedere tramite parabola.

Se volessi partire da zero per intestare a me l'abbonamento con tim non possedendo alcuna sim, qualche strada mi consigliate ?
La prima di campionato è alle porte
Se dall'area clienti DAZN è possibile modificare il nome, il cognome e l'email, un motivo ci sarà. Comunque, volendo, puoi anche cambiare il nominativo dell'intestatario della SIM TIM. :D

https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/personal-details/edit

Ma se volessi passare da Timvision calcio e sport che ho fatto questa estate alla nuova offerta con Disney incluso, la cosa sarebbe facile da fare o ci sono i soliti problemi che da Tim?
Il problema è che non ce la fai con i tempi, potresti provare a chiamare il 187 e vedere se ti passano alla nuova promo.

Poiché sull’app MYTIM c’era l’offerta per il PLUS a 5€ sino al 31/12/23 e 15€ dal 01/01/24 ho deciso di attivarla.
Ho inserito i dati della carta di credito, si sono presi i primi 5€ e poi, nell’app è uscito “offerta non attivabile” è comparsa la videata della mail e del numero per i contatti ma con i campi vuoti e nulla più.
Tra le offerte è sempre presente l’opzione PLUS ma non ho intenzione di regalare altri 5€ a TIM.
Secondo una operatrice, di cui mi fido ovviamente poco, il tutto sarebbe in lavorazione.
Nel 2023 acquistiamo tutto in rete con un click e poi c’è, ci sarebbe, la lavorazione?
Come è la vostra esperienza? Avete ottenuto immediatamente il PLUS o avere dovuto attendere dei giorni?
Quello che non mi piace è il “offerta non attivabile sul numero”.
Mah…:eusa_think:

ho ricevuto la sim, ma non ancora il decoder nonostante mi abbiano chiamato la scorsa settimana per dirmi che sarebbe passato il corriere (poste) martedì, ma ad oggi non è passato nessuno....
qualcuno nella stessa situazione ?

ma sulla sim sono attivi i servizi ?? o meglio, hai attivato l'autoricarica ?

Pure io ho ricevuto la sim da più di 10gg, ma del box TIM Vision, il nulla.

Sono arrivati i 3 sms con il quale ho regolarmente attivato Tim Vision, Dazn e Infinity+ .

Quando ho provveduto a fare l'ordine via web , ho volutamente creato un nuovo account TIM per non avere problemi con quello principale, dove ho attivo la linea fibra di casa e il pacchetto di Mondo Disney+ ( privo del box TIM Vision )

La SIM, se provo ad attivarla, mi restituisce un errore che mi comunica che sul mio CF non sono disponibili sim per l'attivazione .

Dal canto suo, comunque, la SIM sembrerebbe già attiva: riceve chiamate e posso pure navigare (non posso chiamare in quanto priva di credito)

Dopo più di una settimana di tentativi per l'attivazione della sim, è misteriosamente apparsa sul mio account principale di TIM , ma PRIVA di servizi digitali attivi (che comunque sto già visionando) e senza aver configurato nulla per l'autoricarica.

Sulla linea principale, ho un perenne banner che invita l'upgrada da Mondo Disney+ a TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ ;)

Suggerimenti a riguardo ?

Con le attivazioni tramite linea mobile Tim accetta come metodo di pagamento la Postepay gialla collegata al circuito Visa?

Indietro
Alto Basso