In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Contattando il numero presente sul sito tim, mi hanno assicurato che quelli che hanno aderito dall’ 11/06/2023 in poi avranno il prezzo a 19,99 e poi dal 1 gennaio a 29,99!
Mi ha anche detto che arriverà una mail di conferma entro 7 giorni….speriamo sia vero!

Sta sera provo a chiamare anche io. Speriamo la risposta sia la medesima :D

nelle condizioni dell'offerta dice che dopo 12 mesi se non si disdice di rinnova a tempo indeterminato, ma a che prezzo? non viene specificato da nessuna parte. restano i 29€ al mese che si pagherebbero da gennaio?

e infinity invece si può disdire o si deve continuare a pagare?

insomma se fra 12 mesi non voglio disdire timvision e mi interessa solo dazn, quanto mi ritrovo a pagare?

Io ho aderito all'offerta il 10 luglio, adesso ho chiamato per chiedere e mi hanno detto che la nuova da 19.99 è retrattiva e riceverò una mail di conferma...

Risposta ufficiale TIM:

ti informo che TIM ha predisposto che l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, partita in data 15/07, sia retroattiva, ciò significa che essa verrà applicata automaticamente anche a tutti i Clienti che hanno attivato il pacchetto nel periodo che va 11/06 fino al 14/07. A partire dalla prossima settimana riceverai una mail in cui ti verrà confermato il prezzo in promo [emoji4]

Ultima modifica:
Risposta ufficiale TIM:

ti informo che TIM ha predisposto che l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, partita in data 15/07, sia retroattiva, ciò significa che essa verrà applicata automaticamente anche a tutti i Clienti che hanno attivato il pacchetto nel periodo che va 11/06 fino al 14/07. A partire dalla prossima settimana riceverai una mail in cui ti verrà confermato il prezzo in promo [emoji4]

Quindi ufficiale? Sembra troppo bello per essere vero..!

ieri mi hanno ribadito che si può attivare anche più in là dazn plus
Il problema è che se la promo a € 5/mese in più è attivabile entro il 29/7 come per l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, se no sono €15/mese aggiuntivi.

Il problema è che se la promo a € 5/mese in più è attivabile entro il 29/7 come per l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, se no sono €15/mese aggiuntivi.

entro il 29/07 l'attivazione promozione completa è gratuita, per il dazn plus si può attivare anche tra un mese a 5 euro per 5 mesi e poi a 15 euro, cosi ho capito

entro il 29/07 l'attivazione promozione completa è gratuita, per il dazn plus si può attivare anche tra un mese a 5 euro per 5 mesi e poi a 15 euro, cosi ho capito
So da tempo della scadenza del 29/7, ma, appunto, per la promo DAZN PLUS non c'è certezza. Intanto un mio amico, entro la prossima settimana dovrà attivarlo, quindi penso non ci siano problemi.

Ultima modifica:
Salve a tutti, ricapitolando quindi l’offerta attuale di tim vision con dazn plus prevede 19,99€ di abbonamento base + 5€ fino a dicembre e poi 15€, quindi da dicembre sarebbe 35€ mensili?
Oppure da dicembre aumenta anche il pacchetto base a 29,99€ e quindi + 15 sarebbe 45€?

Salve a tutti, ricapitolando quindi l’offerta attuale di tim vision con dazn plus prevede 19,99€ di abbonamento base + 5€ fino a dicembre e poi 15€, quindi da dicembre sarebbe 35€ mensili?
Oppure da dicembre aumenta anche il pacchetto base a 29,99€ e quindi + 15 sarebbe 45€?

Bisogna capire se zona dazn, a 5 euro, lo puoi attivare successivamente , tra un mese per esempio, sempre per 5 mesi

Non parlo di zona dazn, ma di dazn plus che con tim vision hanun costo di 5€ al mese fino a dicmebre e poi 15,99€. Volevo capire se invce e l offerta tim vision calcio e sport che costa 19,99€ al mese rimane a questo prezzo o da dicembre aumenta a 29,99€.

Non parlo di zona dazn, ma di dazn plus che con tim vision hanun costo di 5€ al mese fino a dicmebre e poi 15,99€. Volevo capire se invce e l offerta tim vision calcio e sport che costa 19,99€ al mese rimane a questo prezzo o da dicembre aumenta a 29,99€.

Si scusa, intendevo dazn plus, volevo capire se si può attivare a distanza di un mese dall'abbonamento standard, a 5 euro naturalmente

quindi alla fine da gennaio se uno vuole il plus viene a costare esattamente come costerebbe l'abbonamento di dazn senza passare da timvision?

Ciao a tutti per quelli che hanno attivato l'offerta tim precedente era compreso amazon prime? a me hanno detto di no? non me lo hanno attivato. Io ho numero fisso tim?

Si scusa, intendevo dazn plus, volevo capire se si può attivare a distanza di un mese dall'abbonamento standard, a 5 euro naturalmente

Risposta TIM:

Non so dirti fin quando il servizio DAZN Plus sarà attivabile al costo promozionale di 5€/mese.

Se attivo oggi la promo timvision con Dazn plus a 5€ per i primi 5 mesi (poi 15€ per i restanti mesi di contratto), sapete se allo scadere dei 5 mesi promozionali a 5€ si può convertire in piano standard senza perdere la promo? Grazie

Risposta ufficiale TIM:

Io ho appena chiamato il servizio clienti che sostiene non vi sia alcun adeguamento al ribasso a 19,99 bensì mi suggeriscono di disdire e riattivare la nuova promo... Proverò a scrivere in chat. Vediamo se ho risposte differenti

Io ho appena chiamato il servizio clienti che sostiene non vi sia alcun adeguamento al ribasso a 19,99 bensì mi suggeriscono di disdire e riattivare la nuova promo... Proverò a scrivere in chat. Vediamo se ho risposte differenti

Hai chiamato il servizio clienti della Romania?
Anche a me ieri hanno dato quella risposta…
Oggi in chat quello che ho scritto sopra

Indietro
Alto Basso