Scatola TIMVISION in comodato d'uso gratuito?
Queste risatine mi mettono in ansia
Spiegati meglio... anzi se puoi, dimmi la procedura più efficace per renderlo quando sarà il momento
ti riferivi proprio alle peripezie per renderlo senza penali ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scatola TIMVISION in comodato d'uso gratuito?
Sempre abbonamento STANDARD.Pazzesco. Hai riprovato a vedere in area clienti dazn se si è aggiornato?
Ma tante volte non è che tim debba inviarti il link specifico per il plus?Sempre abbonamento STANDARD.
Non ne ho la più pallida idea ma nel momento in cui gli stessi operatori cadono dal però io sono totalmente disarmato.Ma tante volte non è che tim debba inviarti il link specifico per il plus?
Devi insistere finché non trovi l'operatore giusto. Purtroppo questo è il più grosso problema quando l'abbonamento non è diretto. A dazn risulta quanto attivato da tim, essendo poi l'abbonamento gestito da tim, è a lei che ti devi rivolgere.Non ne ho la più pallida idea ma nel momento in cui gli stessi operatori cadono dal però io sono totalmente disarmato.
Quarta operatrice, nonostante io paghi regolarmente il canone mensile di TIMVISION Calcio e Sport, nonostante io veda tutti i canali correttamente (TIMVISION, DAZN, Infinity +), nonostante per DAZN io abbia un abbonamento STANDARD attivo e nonostante su MYTIM risulti chiaramente associata alla mia SIM l’offerta attivata oltre un anno fa e pagata mensilmente con autoricarica… sembra che sui terminali TIM io NON abbia i diritti di visione per cui non è possibile aggiungere, attivare, l’opzione su qualcosa che non è attivo (ovvero il mio attuale abbonamento…).Devi insistere finché non trovi l'operatore giusto. Purtroppo questo è il più grosso problema quando l'abbonamento non è diretto. A dazn risulta quanto attivato da tim, essendo poi l'abbonamento gestito da tim, è a lei che ti devi rivolgere.
Quindi hai pagato l'opzione plus senza che te l'abbiano attivata, perché a loro non risulta nemmeno l'offerta collegata?Quarta operatrice, nonostante io paghi regolarmente il canone mensile di TIMVISION Calcio e Sport, nonostante io veda tutti i canali correttamente (TIMVISION, DAZN, Infinity +), nonostante per DAZN io abbia un abbonamento STANDARD attivo e nonostante su MYTIM risulti chiaramente associata alla mia SIM l’offerta attivata oltre un anno fa e pagata mensilmente con autoricarica… sembra che sui terminali TIM io NON abbia i diritti di visione per cui non è possibile aggiungere, attivare, l’opzione su qualcosa che non è attivo (ovvero il mio attuale abbonamento…).
Sinceramente non ho parole.![]()
Si, per i computer di Tim io non ho nemmeno i diritti di visione dello “standard”.Quindi hai pagato l'opzione plus senza che te l'abbiano attivata, perché a loro non risulta nemmeno l'offerta collegata?
Allora non avrebbe dovuto farti procedere al plus.Si, per i computer di Tim io non ho nemmeno i diritti di visione dello “standard”.
Contratto attivo con autoricarica dal 22 giugno 2022.
Stavo facendo per un amico. Ma non arrivano più subito i link per attivare i vari servizi? Ho completato l'abbonamento ma oltre a scalare i soldi e arrivare la mail di riepilogo non è arrivato nulla...
secondo voi, avendo una card prepagata tre mesi con profilo PLUS scadenza di attivazione 26/10 qual è il modo migliore per incastrare (e risparmiare) con l'offerta di TIM (vecchia versione ante 13/08 sempre con PLUS) ?
ciao a tutti! Avrei una serie di domande (ringrazio in anticipo chi avrà la gentilezza di rispondere). In effetti le informazioni sono parziali, ambigue e confuse. L'assistenza al telefono, più che vendermi il prodotto, è sembrata infastidita e tagliava corto.
Riferendomi all'offerta 24,99€ (dazn, disney+ etc) con la modalità senza sim nè rete fissa tim:
- è possibile fatturare su un conto bancario o postepay evolution (non carta di credito insomma)?
- i tempi di attivazione delle credenziali (possibilità di accedere ai contenuti insomma) quali sono? Arrivo della mail o del decoder?
- avendo un abbonamento dazn attivo (o in disdicendo), in caso di fatturazione da parte di dazn pri,a e di timvision poi, come funzionerebbe?
Riferendomi alla modalità di attivazione nuova sim tim:
- è davvero impossibile attivare una tim autoricarica su una postepay evolution, e quindi far funzionare il tutto?
- c'è differenza tra farsi arrivare la sim ordinandola online e andare in un centro tim pagando 19,99€? Soprattutto, c'è differenza nell'attivarci l'autoricarica tramite postepay evolution?
- le tempistiche di attivazione delle credenziali quali sono? Arrivo della mail di attivazione, della sim o del decoder?
Ringrazio ancora anticipatamente chi sarà disponibile a rispondermi.
AGGIORNAMENTO:
Stamattina sono stato contattato da un'operatrice (come richiesto ieri) che mi ha detto che l'autoricarica funziona anche con una Postepay Evolution (mettendo il numero carta invece che iban)!
Dovrò attivare tutto, compreso autoricarica, tra 4/5 giorni, quando arriverà la SIM!
Vi terrò aggiornati!
Confermo 26 Ottobre e non 26 NovembreSicuro che la tua scadenza sia 26/10 e non 26/11? In ogni caso se fosse 26/11 io ho più o meno la tua situazione avendo scadenza della prepagata il 22/11…terrò l’offerta tim fino al 13 novembre poi manderò disdetta e attiverò la prepagata intorno al 20/11 per arrivare al 19/02/2024…e poi a quel punto valuterò le offerte per gli ultimi 3 mesi!
Ottima notizia!Confermo stasera ho ricevuto la sim e addirittura ho utilizzato la postepay gialla e l'autoricarica risulta attiva. Adesso sono in attesa delle varie email per l'attivazione dei servizi.