In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

ciao a tutti

sono cliente tim fisso (non mobile) ed ero interessato ad attivare quest'offerta con disney plus solo che non ho capito se conviene prendere una nuova sim solo per questa offerta o mi conviene attivarla sulla ia linea fissa

l'unica cosa che ho capito è che purtroppo è obbligatorio prendere il box che eviterei volentieri ma comunque l'offerta rispetto alle altre sembra allettante

l'anno scorso avevo attivato con Kena che permetteva di non prendere il decoder, ma quest'anno l'offerta tim sembra migliore

appena ricevute le varie mail per le attivazioni, ma con mia sorpresa anche questa mail era associata (usata per la sottoscrizione a tim) risulta associato ad un account dazn.
Cosa faccio, vado ad associarlo comunque o posso usare ancora una mail diversa per la creazione di un nuovo account ?

ho chiamato il centro Tim e mi ha detto di attivarlo con la mail indicata per la sottoscrizione
Quindi ho dovuto resettare la passaword, perchè non la ricordavo, ma una volta fatto l'accesso e andando nell'area il mio account, la pagina impazzisce, carica a ripetizione e mostra i campi ancora vuoti di nome utente e password.
Ho provato a cambiare dispositivo, browser, password, ma il risultato e sempre lo stesso.
Accedo, ma non posso vedere il mio account
Speravo fosse un disservizio momentaneo di Dazn, ma entrando con altro account, vedo tutti i dettagli e non si blocca
ho inviato una segnalazione a Dazn, ma temo per i tempi di risposta, ma soprattutto per la soluzione del problema

Sono andato in un centro Tim proprio per abbreviare i tempi:sad:

Ultima modifica:
ho chiamato il centro Tim e mi ha detto di attivarlo con la mail indicata per la sottoscrizione
Quindi ho dovuto resettare la passaword, perchè non la ricordavo, ma una volta fatto l'accesso e andando nell'area il mio account, la pagina impazzisce, carica a ripetizione e mostra i campi ancora vuoti di nome utente e password.
Ho provato a cambiare dispositivo, browser, password, ma il risultato e sempre lo stesso.
Accedo, ma non posso vedere il mio account
Speravo fosse un disservizio momentaneo di Dazn, ma entrando con altro account, vedo tutti i dettagli e non si blocca
ho inviato una segnalazione a Dazn, ma temo per i tempi di risposta, ma soprattutto per la soluzione del problema

Sono andato in un centro Tim proprio per abbreviare i tempi:sad:
Non penso sia obbligatorio usare la stessa email. Al posto tuo creerei un nuovo account.

Nella nuova sim arrivatami, è attiva l’opzione Tim Navigazione sicura, gratuita in attivazione, con rinnovo ad 1,99 Euro
Immagino vada disattivata

Queste risatine mi mettono in ansia
Spiegati meglio... anzi se puoi, dimmi la procedura più efficace per renderlo quando sarà il momento
ti riferivi proprio alle peripezie per renderlo senza penali ?
No, mi fa ridere scatola, ma che é? 🤣🤣🤣

sono in attesa di parlare con qualcuno in chat

qualcuno può dirmi se potrò attivare zona dazn su sky ?
Tim mi ha detto che potrò farlo una volta attivato tutto e dal login con dazn
Ora l'operatore di Dazn, mi ha detto che dipende da Tim e loro mi diranno come e se posso farlo ???

qualcuno può dirmi se potrò attivare zona dazn su sky ?
Tim mi ha detto che potrò farlo una volta attivato tutto e dal login con dazn
Ora l'operatore di Dazn, mi ha detto che dipende da Tim e loro mi diranno come e se posso farlo ???

Però zona dazn si dovrebbe vedere attivabile in area clienti dazn.

Ultima modifica:
Stamattina mi è arrivata la sim, quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
Se provo ad effettuare una chiamata mi dice che bisogna effettuare la registrazione dell'anagrafica.

Stamattina mi è arrivata la sim, quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
Se provo ad effettuare una chiamata mi dice che bisogna effettuare la registrazione dell'anagrafica.

L'offerta l'hai attivata online o tramite operatore?
Se l'hai attivata online prova da app Mytim nella sezione attiva sim ad inserire i dati e vedi se ti fa andare avanti.

[Pochi giorni dopo l'effettiva disattivazione del servizio 2022/23, inizio l'attivazione della nuova offerta tramite operatore 119/187 che mi dice sarebbe arrivata email tramite cui completare l'ordine]
- l'email è arrivata, da questa ho completato l'ordine ancora il 4 agosto
- in seguito non mi arriva nessuna comunicazione (email, sms, chiamate), quindi nella mattinata del 9 agosto ho chiamato il 119 e l'operatrice m'ha detto che "verrà contattato da chi si occupa di queste cose entro 24 ore"
- nessun contatto per 48 ore, quindi nella mattinata dell'11 agosto richiamo il 119 e un'operatrice mi rimanda l'email per completare l'ordine ma poi non risponde per quasi 10 minuti quindi metto giù... poi richiamo e un'altra operatrice mi fa "strano, comunque giro subito la cosa a chi se ne occupa che la richiamerà: vuole essere contattato entro pranzo, nel pomeriggio o verso sera?" e le dico che andava bene in mattinata
- nella mattinata del 12 agosto mi è arrivata un'altra email con "conferma ordine", contattato nuovamente il 119 dato che conteneva un indirizzo inventato, mi dicono di confermare comunque perché tanto non avrebbero spedito il decoder essendo entro i 30 giorni e che l'attivazione sarebbe stata completata entro un'ora circa
- per il resto del weekend, giustamente, nulla
- nella mattinata del 14 agosto richiamo, l'operatrice non si capacita del perché non venga completata l'attivazione e che è sicuramente un "errore di sistema" e quindi apre una "segnalazione urgente" che però non sa se sarà risolta entro la fine di questa settimana :) :5censored:

Cronistoria aggiornata in un quote unico, son due settimane che vorrei aver veramente completato l'ordine. Intanto ancora nessun contatto in seguito a quella segnalazione urgente di lunedì :) :5censored:

Raga, io ho una vecchia promo TIM senza sim e senza rete fissa. Come mai stavolta mi hanno addebitato 25,47€ anziché i soliti 19,99€ che ho pagato fino a luglio? Forse perché la precedente rata è stata addebitata 3 giorni dopo perché non riuscivo ad aggiornare la carta? Oppure c'è stato aumento?

L'offerta l'hai attivata online o tramite operatore?
Se l'hai attivata online prova da app Mytim nella sezione attiva sim ad inserire i dati e vedi se ti fa andare avanti.

Ho ordinato la sin online e l'identificazione è avvenuta tramite corriere.
Da stamattina la sim non è stata ancora attivata, 3 ore fa ho contattato l'assistenza tramite Facebook ma non ho ricevuto risposta.
Seguirò il tuo consiglio.
Provato, mi dice codice fiscale non riconosciuto.

Ultima modifica:
Ho ordinato la sin online e l'identificazione è avvenuta tramite corriere.
Da stamattina la sim non è stata ancora attivata, 3 ore fa ho contattato l'assistenza tramite Facebook ma non ho ricevuto risposta.
Seguirò il tuo consiglio.
Provato, mi dice codice fiscale non riconosciuto.

Che vuol dire identificazione tramite corriere? Devo farmi trovare a casa personalmente? C’è un tracking preciso della consegna della sim?

Buonasera a tutti.
Ho sottoscritto l'offerta lo scorso 9 agosto senza ricezione della sim; dopo qualche minuto avevo i miei link e ho attivato tutti i servizi. Qualche giorno dopo ho ricevuto il timbox.
Ora ho provato a registrarmi a MyTim perché volevo vedere se era possibile sottoscrivere il piano plus; purtroppo mi chiede per forza di cose un numero tim. Utilizzando le credenziali di timvision che avevo attivato lo scorso anno con kena non riesco ugualmente ad accedere.
E' normale? Come gestisco la mia offerta?

Che vuol dire identificazione tramite corriere? Devo farmi trovare a casa personalmente? C’è un tracking preciso della consegna della sim?

Si, ti chiameranno per concordare la consegna.
Devi avere una fotocopia di carta d'identità e codice fiscale.

Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision

Indietro
Alto Basso