• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Io sono nella tua stessa situazione, non c’è una risposta certa.
Da quanto ho capito se disattivi l’offerta possono anche staccarti subito, non aspettano la fine del mese come Netflix, Disney, ecc…
Almeno questo è quello che ho capito, felice di essere smentito…
Quello può essere, ma in teoria se tolgo solo la ricarica automatica fino alla fine del periodo non dovrei avere problemi. Se non ricordo male ho fatto così lo scorso anno.
Magari una settimana prima della scadenza disdico anche l'offerta vera e propria.
 
Buongiorno a tutti, l'11 maggio 2024 si rinnova l'offerta calcio e sport attiva su una sim attivata con tim per l'offerta dazn (costo mensile 31,99 euro).

Qual è la prassi per disdire alla fine del mese pagato, visto che termina il campionato e al momento non mi interessa proseguire con l'offerta?


Grazie
 
Gli ho scritto che avevo il rinnovo a fine mese e che non volevo che scattasse allora loro mi hanno disattivato il rinnovo.
Per sicurezza ho pure disattivato la ricarica automatica.
Grazie.
Ho il rinnovo a metà mese e per seguire le ultime partite devo per forza pagare un altro mese e poi farò come te.
A me il plus si rinnova a fine mese.
 
Ho tolto solo la ricarica automatica e oggi ho ricevuto questa mail

Gentile ANDREA ti confermiamo che sulla tua linea l'offerta TIMVISION è in disattivazione.

Puoi continuare a guardare i servizi inclusi fino alla fine del periodo mensile
 
Ho tolto solo la ricarica automatica e oggi ho ricevuto questa mail

Gentile ANDREA ti confermiamo che sulla tua linea l'offerta TIMVISION è in disattivazione.


Puoi continuare a guardare i servizi inclusi fino alla fine del periodo mensile
Sarebbe fino al giorno prima del prossimo rinnovo o fino al 31/5/24?
 
Ho tolto solo la ricarica automatica e oggi ho ricevuto questa mail

Gentile ANDREA ti confermiamo che sulla tua linea l'offerta TIMVISION è in disattivazione.

Puoi continuare a guardare i servizi inclusi fino alla fine del periodo mensile
Io pago con autoricarica su sim..basta disattivare autoricarica da app mytim?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Io ho attivato il 14/07/2023...quindi ho appena pagato il mese. Non c'è nessuna penale se si disdice entro 12 mesi giusto? Non vorrei che magari chiedono indetro gli sconti fruiti...
 
Ultima modifica:
Ho fatto richiesta di disdetta tramite tim.it (SIM dedicata). Mi è uscito il messaggio "ti contatterà un operatore" ma dopo una settimana sono ancora lì ad aspettare... Mah
 
Info per anno prossimo: sapete se Tim ha ancora la possibilità di trasmettere Dazn? Faranno un bundle come quello di quest’anno (senza Infinity)?
 
Info per anno prossimo: sapete se Tim ha ancora la possibilità di trasmettere Dazn? Faranno un bundle come quello di quest’anno (senza Infinity)?
 

Ah perfetto..
Allora mi aspetto qualche offerta a Giugno…
 
Indietro
Alto Basso