In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

TIMVISION CALCIO E SPORT

L'offerta include:

• DAZN Standard
  • Infinity+
    (Visibili 121 partite su 137 di Champions, le rimanenti 16 partite sono un'esclusiva Prime Video non incluso nell'offerta TIM Vision)
  • Amazon Prime Video per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente (solo per i nuovi clienti TIM Vision con linea Fissa TIM)
  • TIM Vision
    (Con TIM Vision sono inclusi anche i contenuti di Discovery+ Intrattenimento, non WWE. I contenuti sono presenti nel catalogo di TIM Visione, non viene dato accesso all'app Discovery+)
  • Discovery+ Sport per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente.
    (E' possibile visionare i feed video di Discovery+ Sport presenti su TIM Vision, non è possibile accedere all'app Discovery+)
  • 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE (solo per i clienti TIM Mobile)

Il costo dell’offerta è di 0€ fino al 26.08.2023, poi 19,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese

E' possibile aggiungere DAZN Plus a 5€/mese per i primi 5 mesi, dopo 15€/mese

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 0€ per richieste online entro il 24/06/2023, altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

L'offerta non ha vincoli o penali.

L'offerta è visibile tramite rete fissa o mobile di qualsiasi operatore.

:new_smilie_colors1: Puoi attivare l'offerta online al seguente link: https://www.digital-news.it/attivatimvision :new_smilie_colors1:
Ho visto questa offerta ma non riesco a trovare nei modulo l'offerta per dazn plus. qualcuno mi può aiutare?

fuggito anchio qualche mese fa per stesso motivo. inoltre, puntualmente (visto che ho gia disdetto varie linee tim mie e di familiari) anche dopo che la linea è cessata continuano ad addebitare mensilità e ad inviare fatture come se la linea fosse attiva, spesso un utente non attento potrebbe non accorgersene e pagare per diversi mesi una linea che non ha piu non avendo poi voglia di fare battaglie per chiedere rimborsi vari ecc
sulla mia linea cessata a dicembre scorso hanno continuato a mandare fatture non dovute per almeno 3 mesi (ovviamente non pagate) affidandosi addirittura a recuperi crediti farlocchi (quelli che scrivono via mail e perfino i filtri antispam delle peggiori mail li bloccano) per cercare di impaurire e recuperare qualche importo non dovuto
per non parlare del fatto che avevo restituito un decoder (fortunatamente tenendo la ricevuta di spedizione e consegna) e mi addebitarono 70€ di mancata restituzione (ovviamente poi recuperati), ma questo giochino fatto con centinaia di utenti sicuramente a loro porta diversi introiti se uno non mantiene la prova di spedizione
mi sono ripromesso di non avere mai piu a che fare con questi farabutti, fosse anche l'offerta piu vantaggiosa al mondo
È una fabbrica della truffa. A me iniziarono ad addebitare le rate di un nuovo modem mai arrivato e volevano la prova che non mi fosse mai stato consegnato, roba paradossale. Sfruttai un cambio delle condizioni contrattuali per fare passaggio ad altro Operatore e poi con la conciliazione ho recuperato delle rate che, arrivando nella bolletta, ero stato costretto a pagare per non passare dalla parte del torto. Purtroppo non ci si può fidare, canali di assistenza inutili e ben allenati a trovare scuse su scuse

A me iniziarono ad addebitare le rate di un nuovo modem mai arrivato e volevano la prova che non mi fosse mai stato consegnato,
e che prova avresti dovuto mandargli? una foto della scrivania vuota senza il modem? :D
robe da matti..
anche io, sull'addebito del decoder non restituito (ma in realtà restituito), inizialmente fui costretto a pagare perchè era in bolletta e diversamente mi avrebbero staccato la linea che ai tempi ahime era con loro, 3 mesi di battaglie per ricevere l'assegno di restituzione

e che prova avresti dovuto mandargli? una foto della scrivania vuota senza il modem? :D
robe da matti..
Ho cercato di spiegarglielo, con scarsi risultati. Poi passai alle minacce in chat, ma anche quelle nulla. Era tempo perso, un muro di gomma. Solo con la conciliazione ho risolto.

Ho visto questa offerta ma non riesco a trovare nei modulo l'offerta per dazn plus. qualcuno mi può aiutare?
Offerta vecchia, ora Infinity è per pochi mesi, Discovery è incluso e aggiungere DAZN Plus costa € 25/mese. DAZN Plus teoricamente si può aggiungere solo se si ha un'offerta mensile.

scusate il post con il volantino promo a 9,99 non lo ritrovo... quello con offerta da un altro fornitore e sempre per Tim era la foto screenshot di un utente

no era unio screen con offerte tim e la terza era a 9,99 ma non era della tim ma consociato credo o bufala ma qualcuno ha attivato e non è il pack della tua squadra ma full

scusate il post con il volantino promo a 9,99 non lo ritrovo... quello con offerta da un altro fornitore e sempre per Tim era la foto screenshot di un utente

grazie ma non era MyClubPass c'era una foto delle offerte Timvision e l' ultima delle tre era cerchiata in rosso credo di un partner cui riferirsi. Forse è stato rimosso perchè una fake.

grazie ma non era MyClubPass c'era una foto delle offerte Timvision e l' ultima delle tre era cerchiata in rosso credo di un partner cui riferirsi. Forse è stato rimosso perchè una fake.
Scusa, ma a quel link vedo un'offerta del volantino che hanno nei negozi, è in rosso e cerchiata col pennarello.

Scusa, ma a quel link vedo un'offerta del volantino che hanno nei negozi, è in rosso e cerchiata col pennarello.

questo cercavo perchè sono in chat con TIM volevo capire... grazie @e9355 ma dov'è il post originale per curiosita ho perso mezza mattinanta a cercarlo? Si può avere immagine da scaricare?

questo cercavo perchè sono in chat con TIM volevo capire... grazie @e9355 ma dov'è il post originale per curiosita ho perso mezza mattinanta a cercarlo? Si può avere immagine da scaricare?
io sopra il link al post originale te lo avevo messo - me su tu invece di verificare scrivi "grazie non è quello".....

Avevi saltato il post di @guy fawkes

Clicca sull'immagine e la scarichi.

Io ieri sera leggendo la discussione, ho provato ad entrare (ho tim fisso) e ovviamente non ho l'offerta a 9,99. :)
Quando sono entrato c'era un popup con un'offerta a 24,99 x 9 mesi + 34,99 per 3 mesi.
Rientrando dopo pochi minuti non c'era più, ed è tornata quella attuale da 19,99 e poi 34,99
Parliamo cmq di 330 euro contro 345 circa, non un grande risparmio.

Sul noto MMWEB ho visto che era un'offerta per "selezionati" che cirava a metà luglio 2025

Sono coperto con le prime partite con Sky, spero in qualche offerta migliore nella sosta ma ci credo poco.

Oggi mi tocca la battaglia... qualcuno che possa dare info o aiutarmi?

Devi scrivere nella sezione giusta dazn sky. Probabilmente avevi l add on tivusat oppure sky in passato e non è stato del tutto eliminato dal tuo account. Chatta o telefona per farti rimuovere il vecchio add on definitivamente e poi procedi all attivazione del canale.

L’offerta è riservata ai clienti che abbiano attiva una linea di rete fissa TIM o che la attivino contestualmente.
Quindi per avere questa offerta non basta avere Tim mobile, ma serve Tim su linea fissa già attiva o farla direttamente con loro? 😅

Indietro
Alto Basso