Allora son peggio di quei negozi che se fai una spesa troppo piccola ti guardano male se paghi con la carta. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il punto è che probabilmente anche il pezzotto costa più di 5€Saranno gli ex pezzottari che credono veramente di vedere tutta la Serie A a 5€.![]()
Non credo ci sia qualcuno perchè penso che chi non lo aveva attivo durante l'estate procederà all'attivazione il giorno della partenza della Serie A o poco prima (come farò io che ho acquistato nei mesi precedenti prepagate plurimensili DAZN).Buon pomeriggio.
Un'informazione... c'è qualcuno, con DAZN attivo tramite prepagate, che abbia attivato il canale su Tivùsat a partire dal 18/07 (da quando hanno messo tutte le partite)?
appunto per questo chiedevo... speravo magari che qualcuno avesse subito approfittato della riduzione del costo su TivùsatNon credo ci sia qualcuno perchè penso che chi non lo aveva attivo durante l'estate procederà all'attivazione il giorno della partenza della Serie A o poco prima (come farò io che ho acquistato nei mesi precedenti prepagate plurimensili DAZN).
per me non ha senso attivarlo ora, spesa inutile anche se solo 5 euro.appunto per questo chiedevo... speravo magari che qualcuno avesse subito approfittato della riduzione del costo su Tivùsat
Io penso di fare in questo modo (sperando mi arrivi in tempo la cam ordinata online)... premetto di avere l'annuale in unica soluzione che mi scade il 03/09:per me non ha senso attivarlo ora, spesa inutile anche se solo 5 euro.
Se fossi al tuo posto - per sicurezza - farei anche disdetta del canale sat prima del 02/09. Altrimenti hai il rischio che il 02/09/2024 ti addebitano per un'ulteriore mese (in quanto in quel giorno hai ancora DAZN attivo).Io penso di fare in questo modo (sperando mi arrivi in tempo la cam ordinata online)... premetto di avere l'annuale in unica soluzione che mi scade il 03/09:
02/08 attivo il canale DAZN su Tivùsat;
03/08 faccio disdetta (in questo modo va in disdetta anche il canale);
02/09 si chiude il canale;
03/09 scade l'abbonamento.
Sicuramente accetterò il consiglio, ma ti dico che in passato ho fatto disdetta solo per l'abbonamento ed è andato in disattivazione anche il canale DAZN (ai tempi su sky).Se fossi al tuo posto - per sicurezza - farei anche disdetta del canale sat prima del 02/09. Altrimenti hai il rischio che il 02/09/2024 ti addebitano per un'ulteriore mese (in quanto in quel giorno hai ancora DAZN attivo).
confermo.
Gratis per tutti?confermo.
Attivabile entro il 19/08.
Se non si disattiva entro la scadenza dei 2 mesi, passa in automatico a 5€ al mese
prova ad attivarlo e vedi se funziona... tanto è gratisGratis per tutti?
Qualcuno può dirmi come funziona con tivvusat ?
Non avevo mai valutato Tivvusat (devo ringraziare @agitare1986) e voglio capire per i costi se simile a sky ?
Potrei sfruttare anche solo i 2 mesi gratis?
Posso attivarlo e disattivarlo a piacimento senza addebiti?
Ho un digiquest classic Q30 con scheda tivvusat attiva
Sei fortunato: Digiquest classic Q30 è un "dispositivo abilitato alla visione dei canali DAZN".Gratis per tutti?
Qualcuno può dirmi come funziona con tivvusat ?
Non avevo mai valutato Tivvusat (devo ringraziare @agitare1986) e voglio capire per i costi se simile a sky ?
Potrei sfruttare anche solo i 2 mesi gratis?
Posso attivarlo e disattivarlo a piacimento senza addebiti?
Ho un digiquest classic Q30 con scheda tivvusat attiva
Potrei sfruttare anche solo i 2 mesi gratis?Sei fortunato: Digiquest classic Q30 è un "dispositivo abilitato alla visione dei canali DAZN".
Se vai sul canale 214 ti dovrebbe indicare il numero della "smartcard virtuale".
In fase di attivazione del canale DAZN sul account DAZN inserire la smartcart virtuale ed è fatta.
siPotrei sfruttare anche solo i 2 mesi gratis?
attiva i 2 mesi e disattiva dopo il rinnovo del 2° mesePosso attivarlo e disattivarlo a piacimento senza addebiti?
attiva il semestrale il 18/08. Appena si attiva la visione, attiva il canale TivùsatVisto che la mia squadra del cuore gioca il 18/08, come mi conviene agire per sfruttare al meglio il semestrale dazn e non rischiare di non vedere la partita ?