Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo siAspetta, cambio cam vuol dire che ne hai comprata un'altra?![]()
sei assolutamente OTBuonasera a tutti , scusate ma con Goal pass si vede la Juve stasera
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
perché l'hanno disattivato?Mi hanno disattivato l opzione tvsat , avevo aderito alla promo dei primi 2 mesi gratutiti ed ora e' acquistabile a 5 euro al mese...mai avuto a che fare con incompetenti di questo livello, definirli vergognosi e' pure poco
Mah, al telefono sono arrivati a dire che essendo abbonato non diretto a dazn ma con tim ( kena) non si può attivare...sappiamo benissimo che e' una ****ata, ho risposto di farla finita ed aprire segnalazione..non sono i 10 euro dei 2 mesi gratis, e' questione di principio...immaginiamo stessa situazione a parti invertite, ci scuoierebbero vivi mentre questi si permettono di tutto e di piú ..ho già in essere contestazione su conciliaweb per il problema di attivazione di smartcard virtuale , vediamo se mi tocca aprirne un altraperché l'hanno disattivato?
Si. Dovrai fare un'attivazione ex novoIo invece lo disattivata io in quanto la TV ,che aveva la cam 4k con la relativa scheda tv sat , si e' rotta tanto che ho dovuto prendere un decoder digiquest codifica merlin con la nuova scheda stavolta di colore verde che ho attivato a livello di tv sat MA ancora non mi fa attivare dall'account DAZN in quanto devo aspettare altri 18 giorni affinche finisce il mese. La domanda che pongo quando dovro' riattivare la promo a 5 euro DAZN SU TV SAT mi fara' inserire la nuova carta? perche' andando al canale 214 giustamente mi esce un numero virtuale nuovo della carta, ma nell'account DAZN annullera' quella vecchia che ho disdetto? fatemi sapere grazie
Buongiorno, io ho controllato tra tvsat è diretta reale, ci sono circa 6 secondiQualcuno ha controllato a quanto ammonta grosso modo la differenza di secondi tra dazn su tivusat e dazn su streaming ?
Spero allora di non assistere più a partite del Napoli con effetto spoiler da parte di tutto il vicinato.Buongiorno, io ho controllato tra tvsat è diretta reale, ci sono circa 6 secondi
sofascore ho preso come riferimentoSpero allora di non assistere più a partite del Napoli con effetto spoiler da parte di tutto il vicinato.
Come hai fatto a stabilire la diretta reale?