Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza sperando di trovare aiuto e contemporaneamente di aiutare qualcuno con lo stesso problema.
Ho attivato il 15 agosto Zona DAZN su TivuSat usufruendo della promozione dei due mesi gratuiti ed ho fornito anche uno strumento di pagamento.
Oggi, se entro nell'Area riservata dell'account DAZN, non ho nessuna possibilità di gestire l'opzione Dazn con TivuSat.
L’opzione compare come attiva ma, se faccio clic sul pulsante gestisci, non mi fa fare nulla… mentre fino all’inizio di settembre era disponibile il pulsante per eliminarla…
Non posso gestire neppure lo strumento di pagamento del Canale Zona Dazn (l’Abbonamento principale lo pago a Tim).
Dovrei effettuare il primo pagamento (dopo i due mesi gratuiti) ma nell’Area Riservata DAZN la pagina dei metodi di pagamento non mi compare…
Ho chiesto al Servizio Clienti DAZN e, dopo vari scambi di mail/telefonate, mi hanno scritto che se volessi modificare il metodo di pagamento per TivuSat dovrei prima cancellare TivuSat e poi riattivarlo inserendo il metodo di pagamento che voglio (!)
Volevo sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e se (e come) ha risolto…
Chiedo anche ad
@ERCOLINO se può fare qualcosa magari segnalando l’Anomalia a DAZN…
Grazie a tutti