DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

anche io col terrore degli spoiler del vicinato (in streaming non sai mai se il gol lo vedi prima tu o prima il tuo vicino), in piu col centro scommesse sotto casa è un dramma...ho provveduto ad attivare un abbonamento sky (ne abbiamo 2 in casa) con visione via sat per attivare il canale zona dazn
Solo chi vive a Napoli, specialmente in quartieri molto popolati, può capire, siamo gente che esterna in modo molto vivace i propri sentimenti calcistici (e non):giggle:.
Speriamo che al posto del sat ci sia la possibilità di avere come opzione almeno l'HDR.
La qualità visiva su tivùsat è migliore di quella offerta in streaming.
Svelato il mio misunderstanding, oggi non sparivano i canali Dazn su tivùsat, ma i canali eurosort su SKY, mi autogiustifico in parte ;)

Ultima modifica:
Solo chi vive a Napoli, specialmente in quartieri molto popolati, può capire, siamo gente che esterna in modo molto vivace i propri sentimenti calcistici (e non):giggle:.
Speriamo che al posto del sat ci sia la possibilità di avere come opzione almeno l'HDR.
Svelato il mio misunderstanding, oggi non sparivano i canali Dazn su tivùsat, ma i canali eurosort su SKY, mi autogiustifico in parte ;)
tutto vero...anche se io vivo in piemonte :D ma conosco molto bene come si vive il calcio, essendo tifoso ed avendo tutta la parentela li, oltre a venirci spesso
tornando in tema, non sono sicuro che la qualità di tivusat fosse migliore di quella offerta in streaming, ma in ogni caso era migliore come esperienza generale

Ma non credo proprio, se agganci il profilo massimo su DAZN è un segnale progressivo contro uno interlacciato del satellite. Lo streaming, al profilo massimo, si vede più nitido senza dubbio.

Si ma volete mettere che da quando ho Dazn su tivùsat mai avuto le famose "rotelle".
Lineare tutta la vita., accendo la tv e guardo, tempo di attesa 2 secondi, con alexa ancora più comodo, " Alexa metti canale 214" e voilà.

Ultima modifica:
Si ma volete mettere che da quando ho Dazn su tivùsat mai avuto le famose "rotelle".
Lineare tutta la vita., accendo la tv e guardo, tempo di attesa 2 secondi, con alexa ancora più comodo, " Alexa metti canale 214" e voilà.
Su questo non ci sono dubbi, potessi scegliere sat tutta la vita.

Si si io lo sapevo era in risposta all’utente di sopra che era convinto che chiudesse il 30/06

Sul sito Tivùsat, sezione prodotti e poi cam e decoder, è sparito ogni riferimento testuale e grafico all'opzione DAZN. :)
Ci sono stati all'incirca sino alla fine di giugno.
l'anno scorso la cam mi costò 89,90... meno male che, tra i primi 2 mesi gratis e 5€ al mese di risparmio rispetto a sky, una 50ina li ho ammortizzati.
Comunque è sempre utile... ci sono canali in 4K (tra cui RAI 4K) via sat

l'anno scorso la cam mi costò 89,90... meno male che, tra i primi 2 mesi gratis e 5€ al mese di risparmio rispetto a sky, una 50ina li ho ammortizzati.
Comunque è sempre utile... ci sono canali in 4K (tra cui RAI 4K) via sat
anchio pagai una cifra simile per il decoder, fortunatamente nella conta dei risparmi c'era anche il fatto di esserci un mese gratuito di dazn standard che ha contribuito ad ammortizzarne il prezzo

Ultime ore o massimo giorni di vita dei canali DAZN su Tivùsat diciamo dietro le quinte, visto che non sono già più in numerazione Tivùsat o se ci fossero ancora, alla prossima ricerca dei canali spariranno.

Ultime ore o massimo giorni di vita dei canali DAZN su Tivùsat diciamo dietro le quinte, visto che non sono già più in numerazione Tivùsat o se ci fossero ancora, alla prossima ricerca dei canali spariranno.

Chi era abbonato verifichi se ci sono ancora delle trasmissione effettive, o se non sono già più visibili perchè sono stati criptati. Cioè se arriva prima le fine trasmissioni/chiusura dei canali o se arriva prima la chiusura per cessione dell'abbonamento. Solo curiosità perchè in fondo non cambia la sostanza o è anche difficile capire cosa avviene prima delle due cose.

Se non avete fatto ricerche canali o se il tv/decoder non le fa in automatico di notte, ma dipende anche dal dispositivo, potrebbero essere ancora sul 214-215, se no li trovate dopo il 1000 in attesa che vengano del tutto eliminati.

Chi era abbonato verifichi se ci sono ancora delle trasmissione effettive, o se non sono già più visibili perchè sono stati criptati. Cioè se arriva prima le fine trasmissioni/chiusura dei canali o se arriva prima la chiusura per cessione dell'abbonamento. Solo curiosità perchè in fondo non cambia la sostanza o è anche difficile capire cosa avviene prima delle due cose.
Ho verificato: Oggi 14:05 segnale non ancora staccato.

Nota: Nel mio caso è improbabile che arrivi prima la cessione dell'abbonamento (segnale criptato).

E' cosa stavo pensando, chi ha preso cam/decoder solo per DAZN, non c'è nessuna regolamentazione in merito a tutela di quella tipologia di clienti?

A parte il fatto che non ne vedo il senso, ma come dimostri di "averlo preso solo per DAZN"? Autocertificazione?
Il problema è quello. Al limite avrebbero dovuto avvertire che, il servizio poteva essere interrotto in qualsiasi momento, per coloro che hanno preso il decoder appositamente per vedere DAZN su TIVUSAT. Purtroppo con i diritti tv è così. Non è garantito che, quello che si vede per una stagione calcistica, sia confermato per le successive, soprattutto in questo caso, dove era un servizio "aggiuntivo a pagamento",

Come per tutte le altre cose, hai le spese di installazione + la mensilità per la visione.
Qui per lo meno, la cam. o decoder una volta terminato il servizio pay, ti rimane ed è funzionante per tutto il resto dell'offerta.
In altri contesti alla cessazione dell'abbonamento/servizio devi restituire tutti gli apparati.

Indietro
Alto Basso