Paolo1969
Digital-Forum Friend
Benvenuto nel tritacarne dello scarico delle responsabilità. Prova a leggere i post precedenti, per sapere come hanno risolto altri utenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io non l'ho mica capito come sia stato risolto....da quello che leggo gli altri sono tvsat, io skyBenvenuto nel tritacarne dello scarico delle responsabilità. Prova a leggere i post precedenti, per sapere come hanno risolto altri utenti.
Scusami, questo è il 3d di tivusat. Eri abbonata al canale su Tivusat, e ora che non c'è più vuoi attivare quello su Sky?ma io non l'ho mica capito come sia stato risolto....da quello che leggo gli altri sono tvsat, io sky
no sempre sky. però mi segnalava questro 3d perché l'errore uscito a me è lo stesso uscito a voi 126-965-412Scusami, questo è il 3d di tivusat. Eri abbonata al canale su Tivusat, e ora che non c'è più vuoi attivare quello su Sky?
Il problema è questo.
Allora sei sul 3d sbagliato. Devi andare su quello di Sky.no sempre sky. però mi segnalava questro 3d perché l'errore uscito a me è lo stesso uscito a voi 126-965-412
non riesco ad allegarlo
a quanto pare no. ogni sventurato deve passare dall'assistenza e farselo sbloccare singolarmenteQuindi DAZN non è riuscita a fare un reset generale ai sistemi per far ripartire da zero gli abbonati che vogliono fare l'opzione con Sky, che andava fatto visto che l'opzione Tivùsat non esiste più? Perché ai sistemi del passato di un abbonato e di un'opzione che non esiste più, non dovrebbe fregar più nulla.