• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
Attenzione Attenzione :D

In arrivo DAZN su tivusat.

Funzionerà solo sulle Cam C.I+ 4K e sui decoder Merlin (tessera verde)

Sarà necessario un nuovo aggiornamento sw per le Cam C.I+ 4K https://www.digital-forum.it/showth...-03-03-2022)&p=7728317&viewfull=1#post7728317 e per i decoder Merlin

Per il momento la discussione rimane chiusa, rimanete nei paraggi :laughing7:

In settimana novità

Update del 18/07/23

DAZN arriva su tivùsat: il grande sport italiano ora accessibile a tutti



Domande frequenti sul canale ZONA DAZN su tivùsat

Che cos’è Tivùsat?
Tivùsat è la prima piattaforma digitale satellitare italiana gratuita. Tivùsat rende disponibile su tutto il territorio i canali televisivi italiani generalisti, i nuovi canali televisivi digitali (sia nazionali che locali) e ad un'ampia selezione dei più popolari canali internazionali
Che cos’è ZONA DAZN?
ZONA DAZN è un canale satellitare opzionale edito da DAZN, disponibile, a partire dalla prossima stagione di Serie A, anche sui dispositivi tivùsat abilitati.
Cosa potrò guardare sul canale ZONA DAZN su tivùsat?
Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando tivùsat.
Da quando sarà disponibile il canale ZONA DAZN su tivùsat?
ZONA DAZN sarà disponibile a partire dalla prossima stagione di Serie A.
Di cosa avrò bisogno per acquistare il canale ZONA DAZN su tivùsat?
Per attivare ZONA DAZN su tivùsat basta essere un utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a ZONA DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piani STANDARD o PLUS). Sarà possibile aggiungere, con un supplemento mensile, il canale ZONA DAZN direttamente su https://www.dazn.com/it-IT/p/tivusat/ oppure della propria area personale DAZN “Il mio Account”.

Update del 02/08/2023

I contenuti sportivi DAZN live su tivùsat grazie tecnologia cardless NAGRA

Update del 09/08/2023 by Simone Rossi (Satred)

https://www.digital-news.it/news/dazn/50694/zona-dazn-ora-disponibile-su-tiv-sat-ai-canali-214-e-215


1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

ZONA DAZN ora disponibile su Tivùsat ai canali 214 e 215
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ammazza manco ho messo la notizia sulle cam e decoder ed è già in giro senza fonte :evil5: :)
 
Ho visto che alcuni siti hanno ripreso la nostra news, ho letto alcune inesattezze, quindi preciso due cose

Per poter vedere i 2 canali DAZN non sará necessaria nessuna tessera dazn, in quando la tessera sará virtuale, quindi non fisica.

I dispositivi compatibili come giá detto saranno la Cam 4K tivusat e i decoder tivusat con codifica Merlin ( tessera verde) dopo aggiornamento sw che avverrá OTA nelle prossime settimane
 
Ma come funzionerà la fruizione di questi canali satellitari? Come il backup dell ddt o in piena e libera visione?

La domanda delle domande è.... io se ho l'abbo standard posso vedere il canale satellitare e in contemporanea un altro dispositivo sotto altra rete wifi?
 
Non é un backup, bisognerá pagare un surplus all'abbonamento DAZN per attivare su tivusat i 2 canali.
 
Credo che funzionerà come già funziona per sky..oltre l'abbonamento con Dazn, bisogna pagare ulteriori 5€ per avere visione dal Sat.
 
Piuttosto..ma un comunicato ufficiale Dazn?
Da quando verranno inseriti i due canali sul Sat? Sarà già disponibile per le partite amichevoli di luglio agosto?
 
ma i canali su sky e tivusat avranno la stessa programmazione? sara un simulcast?
 
Facendo un abbonamento DAZN standard e pagando per i canali Tivusat, sarà possibile vedere in contemporanea dazn via internet e via tivusat? Si ha già idea degli importi aggiuntivi per la visione su tivusat? Grazie
 
Piuttosto..ma un comunicato ufficiale Dazn?
Da quando verranno inseriti i due canali sul Sat? Sarà già disponibile per le partite amichevoli di luglio agosto?

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha già rilasciato su Calcio e Finanza le sue dichiarazioni in merito tra le quali..."il rafforzamento della nostra presenza sulla piattaforma satellitare ci permetterà di raggiungere i tifosi anche nelle zone meno servite dalla connessione internet"
Anche Alberto Sigismondi, Presidente di Tivù srl, "Siamo particolarmente contenti di poter annunciare che da oggi, sulla piattaforma satellitare gratuita italiana Tivùsat, sarà possibile ricevere anche i contenuti premium di DAZN, con l’offerta ZONA DAZN della Serie A TIM, un canale dedicato accessibile da ogni angolo del Paese dalle montagne alle isole. "
 
Piuttosto..ma un comunicato ufficiale Dazn?
Da quando verranno inseriti i due canali sul Sat? Sarà già disponibile per le partite amichevoli di luglio agosto?

Il canale sarà uno h24 Zona DAZN canale 214 con il canale 215 che si attiverà in caso di concomitanza di due partite
 
quello che non viene detto è che potranno essere 7 gli incontri di serie A trasmessi su Zona DAZN sul satellite per gli altri 3 non detiene i diritti in esclusiva (c'è Sky)
 
Indietro
Alto Basso