In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Giusto per curiosità. Come mai le amichevoli del Napoli sono comprese nell'abbonamento di dazn e invece su sky vanno in PPV?

Giusto per curiosità. Come mai le amichevoli del Napoli sono comprese nell'abbonamento di dazn e invece su sky vanno in PPV?

probabilmente perché dazn non ha un servizio di PPV.

oppure é lo stesso motivo per cui i canali tematici su sky si pagano e su dazn si vedono compresi nell'abbonamento.

Vista la situazione non economicamente felice di chi ha i diritti della Ncaa di Basket , vorrei vedere la March Madness su Dazn .

Chiedo scusa se non fa parte della sezione, ma la partita di sabato Napoli Villareal viene trasmessa da Dazn?, perché sul sito CN24 dice di si , ma nel palinsesto Dazn non vedo nessuna partita del Napoli x sabato sera..

Chiedo scusa se non fa parte della sezione, ma la partita di sabato Napoli Villareal viene trasmessa da Dazn?, perché sul sito CN24 dice di si , ma nel palinsesto Dazn non vedo nessuna partita del Napoli x sabato sera..
I palinsesto non lo aggiornano subito aspetta fino a giovedì

Si parla di settimane ma credo si debba attendere il parere AGCOM sull'acquisto da parte di DAZN di Eleven Sports.

Comunque per i non calciofili 13 al mese mi sembra un prezzo più che buono, e con i contenuti di Eleven Sports anche il prezzo del pacchetto Standard diventa più giustificato.

Se leggi le FAQ della news le variazioni (in positivo) dell'offerta partono già dal 2 Gennaio :)

https://www.digital-news.it/news/da...ibilita-di-visione-nasce-pacchetto-dazn-start

Dal 2 Gennaio ci sarà l'integrazione dell'offerta Eleven nel palinsesto DAZN, poi il pacchetto specifico (extra-calcio) potrebbe anche arrivare dopo.

Perfetto, quindi dal 2 gennaio contenuti Eleven disponibili a chi ha già un abbonamento attivo o per nuovi abbonati

Pacchetto DAZN Start dovrebbe partire più in là.

Ho una domanda: ma l integrazione dei contenuti sarà totale?
Mi spiego meglio: eleven mi sembra che più o meno sfrutti i suoi diritti al 100 per cento o quasi (ad esempio trasmette tutte le partite di eurolega eurocup per il basket…. Lo “stile”Dazn sinora non era questo su molti eventi vedi la championship inglese o mi viene in mente la ligue1 quando ce l aveva o la copa libertadores dove trasmette solo una selezione di eventi.
Ora che succederà? Gli eventi eleven saranno trasmessi da dazn al 100 percento nella loro totalità o verranno tagliati a discrezione di dazn?

io ho letto una selezione di partite di serie c quindi deduco che non saranno trasmesse o almeno finché non sarà completata l'acquisizione.

Ma Eleven Sports continuerà ad avere una propria piattaforma oppure confluirà tutto su DAZN?

Indietro
Alto Basso