A quanto pare dazn ha rescisso il contratto con la ligue1in Francia. Si parla di perdite per dazn di 250 milioni di euro in quanto è riuscita a fare solo 500 mila abbonati. Adesso si sta studiando un canale della lega per coprire i prossimi anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il canale della lega lo fa dazn ho la serie a francese non capito ?A quanto pare dazn ha rescisso il contratto con la ligue1in Francia. Si parla di perdite per dazn di 250 milioni di euro in quanto è riuscita a fare solo 500 mila abbonati. Adesso si sta studiando un canale della lega per coprire i prossimi anni.
No lo dovrebbe fare la lega francese. Dazn si è svincolata completamente.ma il canale della lega lo fa dazn ho la serie a francese non capito ?
Per un colosso come DAZN 250 milioni sono bruscolini......è la Ligue 1 a rimanere nei guaiA quanto pare dazn ha rescisso il contratto con la ligue1in Francia. Si parla di perdite per dazn di 250 milioni di euro in quanto è riuscita a fare solo 500 mila abbonati. Adesso si sta studiando un canale della lega per coprire i prossimi anni.
Sicuramente delle due quella che ne esce peggio e la ligue 1 ma dazn non può continuare ad andare in perdita in eterno, dovranno studiare meglio i mercati in cui vale la pena investire. Al momento sembra stiano investendo a caso a destra e a manca, il mercato del calcio in Francia è infruttuoso da anni, infatti nessuno vuole investirci da tempo.Per un colosso come DAZN 250 milioni sono bruscolini......è la Ligue 1 a rimanere nei guai
Allora perché ha cessato il contratto?Per un colosso come DAZN 250 milioni sono bruscolini......è la Ligue 1 a rimanere nei guai
Allora perché ha chiesto il recesso del contratto??Per un colosso come DAZN 250 milioni sono bruscolini......è la Ligue 1 a rimanere nei guai
DAZN ha le colonne portanti del calcio nazionale europeo con la Liga spagnola e la serie A italiana . Perdere la Ligue 1 francese non gli sposta nullaAllora perché ha chiesto il recesso del contratto??
Adesso il problema sarà della Ligue 1 ma dazn non è di certo una cima
HAHAHAHAHAHAHA non riescono a pagare i Francesi e vogliono prendere la Premier League HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHDAZN ha le colonne portanti del calcio nazionale europeo con la Liga spagnola e la serie A italiana . Perdere la Ligue 1 francese non gli sposta nulla
Un domani riuscisse a mettere le grinfie anche sulla Premiere League inglese chiuderebbe il cerchio e diventerebbe dominante in fatto di diritti TV calcistici in Europa
HAHAHAHAHAHAHA non riescono a pagare i Francesi e vogliono prendere la Premier League HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
E un altro noto (non italiano) sito che tratta questi argomenti, in questi giorni ha reso noti i dati di diversi servizi streaming e, riguardo DAZN, a livello globale si è registrato un incremento del 11% degli abbonati nel primo trimestre di quest'anno; credo che chi vede la fine di DAZN sia di fronte ad un miraggio.Segnalo su un noto sito di tecnologia (d ….giorno) un articolo che riporta gli utenti unici di dazn (e di now tv) anno per anno dal 2020.
Il dato purtroppo e’ riferito solo agli spettatori via pc desktop e dispositivi mobili. Non tiene conto di chi segue via smart tv (e immagino relativi device tipo fire stick o apple tv).
Fonte osservatorio agcom
Dazn e’ su 2,2 milioni, stabile.
Nel dettaglio milioni di utenti unici dazn degli ultimi anni:
2020- 1,5
2021- 2,4
2022- 2,3
2023- 2,1
2024- 2,2
I dati sono presi da qua... meglio sempre andare sulla fonte ufficialeSegnalo su un noto sito di tecnologia (d ….giorno) un articolo che riporta gli utenti unici di dazn (e di now tv) anno per anno dal 2020.
Il dato purtroppo e’ riferito solo agli spettatori via pc desktop e dispositivi mobili. Non tiene conto di chi segue via smart tv (e immagino relativi device tipo fire stick o apple tv).
Fonte osservatorio agcom
Dazn e’ su 2,2 milioni, stabile.
Nel dettaglio milioni di utenti unici dazn degli ultimi anni:
2020- 1,5
2021- 2,4
2022- 2,3
2023- 2,1
2024- 2,2
E un altro noto (non italiano) sito che tratta questi argomenti, in questi giorni ha reso noti i dati di diversi servizi streaming e, riguardo DAZN, a livello globale si è registrato un incremento del 11% degli abbonati nel primo trimestre di quest'anno; credo che chi vede la fine di DAZN sia di fronte ad un miraggio.
parla di dazn in tutti i mercati che opera quindi non sai che tipo di abbonmnti fanno da altre partiAumento dell' 11% globale nel primo trimestre? Che tipo di abbonati? DAZN fornisce servizi disparati di streaming, per molti sport diversi e con prezzi diversi. Quanto quell'11% è relativo al calcio ( abbonamento molto più costoso ) e quando ad altri tipi di servizi, tipo un DAZN start?
Se aumenta del 25% il numero di abbonati a DAZN start e cala del 15% il numero degli abbonati per serie A o Liga non è necessariamente una notizia positiva...
Considerando l'ultima giornata con tutte o quasi (meno una) le partite in contemporanea e tenendo conto di qualche abbonamento che consente di vedere più partite in contemporanea il totale dovrebbe essere quello e forse persino in eccessoImmagino 2,2 account diversi.
In ogni caso escludendo i device collegati al tv, il dato reale penso sia molto piu’ alto.
Io praticamente guado dazn esclusivamente sulla tv (via fire stick) e immagino ci sia una buona fetta di pubblico che fa lo stesso