DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato un Kena point, vado da loro, mi danno la sim e poi attivo.

Non so se aspettare che mi disattivano da Timvision linea fissa.

Dato disdetta il 14-06-2022

Per chi il corriere è passato e non hanno trovato nessuno.
Nei campanelli esterni (io li ho anche anche interni) lasciano il tagliandino. Su questo foglietto c’è il code, se è Bartolini si chiama BRT Code ed un PIN. Nel loro sito, oppure dalla app (poi si viene reindirizzati nel sito) senza anche registrazione, inserendo questi dati, si può prenotare l’orario ed il giorno che si preferisce. Poi se lo rispetteranno questo è tutto da vedere, ma è comunque già un qualcosa :)

Scusate un link per parlare con una chat di kena con un operatore reale e non un Bot? Grazie

ragazzi, ma con questa offerta si avrà dazn plus?
grazie.
la sicurezza al 100% non si ha

ma se uno ha già un account dazn........può aderire all'offerta kena timvision??
cosa succede?
grazie.
dei vari servizi dell'offerta si possono collegare account esistenti o crearne di nuovi

se si ha Dazn e si vuole usare quell'account penso basti dar disdetta.

mi è arrivata la sim kena alle 13.30 l'ho potuta mettere alle 19 in un telefono. ad ora la scritta kena mobile e il campo ci sono, ma non è arrivato nessun sms. Speriamo bene

Appena aderito all'offerta online con Kena. Penso che sia un buon compromesso, considerando che lo scorso anno per lo stesso prezzo davano solo Dazn...

Per kena ho visto che addebitano un altro centesimo appena si attiva la sim quando si attiva il servizio di ricarica automatica. Il primo centesimi quando abbiamo scelto dal sito era per prenotare il servizio di ricarica automatica

sul sito kena dice "su due dispositivi in contemporanea" non so se si riferisce a dazn però.
una domanda:
ma quindi si compra questa sim e poi, come funziona il discorso di attivare questa autoricarica?
grazie.

cosa mi conviene fare? io uso dazn normale. avendo già una seconda sim tim con nessuna tariffa attiva mi conviene farla con tim? il problema più che altro è il timbox che poi bisogna spedirlo una volta cessato l'abbonamento. fare la sim kena bisogna poi attivare un piano minimo 7.99

cosa mi conviene fare? io uso dazn normale. avendo già una seconda sim tim con nessuna tariffa attiva mi conviene farla con tim? il problema più che altro è il timbox che poi bisogna spedirlo una volta cessato l'abbonamento. fare la sim kena bisogna poi attivare un piano minimo 7.99
no, non si deve attivare nessun piano Kena.
e la sua Sim volendo mai usarla.

basta tenere attiva l'autoricarica sul metodo di pagamento impostato, per pagare il dovuto mensile.
i tre servizi di streaming legati a quest'offerta si guardano con le loro app e con qualsiasi linea internet.

no, non si deve attivare nessun piano Kena.
e la sua Sim volendo mai usarla.

basta tenere attiva l'autoricarica sul metodo di pagamento impostato, per pagare il dovuto mensile.
i tre servizi di streaming legati a quest'offerta si guardano con le loro app e con qualsiasi linea internet.

in negozio si può attivarla solo con timvision?

Mi sono appena letto tutta la discussione dall inizio. Non esiste una sola ragione per cui non convenga attivare la promozione con kena per chi è interessato ad avere i contenuti di dazn. Sbaglio?

Se uno ha gia' il decoder timvision e non intende rispedirlo conviene rifare l'abbonamento con tim
In piu' con tim ti offrono spesso 6 mesi gratis di disney+

Questi penso gli unici 2 pro

Ragazzi dato che siamo quasi arrivati a luglio secondo voi a questo punto c'è qualche concreta possibilità di un accordo tra Sky e Dazn?
I tempi stringono e devo decidere cosa fare dopo il 7 luglio,giorno in cui non avrò più la visione di Dazn con inizio della pausa con riattivazione prevista per il 6 agosto con quello che "dovrebbe" essere l'ultimo pagamento a 19,99 della promo dei 2 mesi gratis più i successivi 12 a 19,99.
Cosa mi consigliate di fare considerando che ho attivo Timvision vision con Disney+ gratis per 6 mesi(poi passa a 9,99) ma ho la possibilità di attivare sempre tramite Tim (avendo Disney) l'offerta che comprende Dazn con infinity, Tim vision e Disney+ a 7,99 fino al 31 agosto e dal 1 settembre 2022 passa a 24,99 per 12 mesi.
Dal 1 settembre 2023 passa a 34,99
È senza vincoli e si può disdire quando si vuole.
Il mio dubbio è quello del piano di Dazn, sarà quello standard o plus?

Ultima modifica:
Anche io vorrei capire se con l'offerta KENA TIM VISION si ha il piano Plus o quello Standard perchè se danno il piano Plus c'è la convenienza ad attivare l'offerta ma se si tratta del piano Standard si fa prima a continuare l'abbonamento direttamente con DAZN senza tanti sbattimenti. Come si fa per sapere con certezza che tipo di abbonamento si ha con Kena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso