Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh ok, ma allora intendondola così viene da sé il discorso che è come se ti regalassero dei giorni di visione, quasi un mese se si è attivato in questi giorni.Certo che lo dice a chiare lettere. Più chiaro di "ogni mese a partire dall'attivazione che coincide con l'email di attivazione"?
Cioè più chiaro di così cosa devono dirti?
Non esiste nessuna offerta di telefonia mobile che si paga post uso della promozione. Se non la fatturazione delle bollette a consumo.
Tutti gli abbonamenti o le promo si pagano ANTICIPATI per il mese che viene, dal giorno del rinnovo al mese successivo.
Se il rinnovo è a zero, il mese sarà a zero! Non esiste con ricarica automatica o manuale NESSUNA realtà che ti fa pagare la differenza dei giorni o ti fa usufruire di un servizio per tot mesi senza pagare.
L'unico modo che avrebbero è la fatturazione. Con la fatturazione potrebbero fatturare i giorni in più. Ma non è questo il caso.
Lo escludo che sarà il 1 settembre per tutti. L'unica cosa chiara è che il rinnovo sarà il giorno dell'attivazione della SIM. Su questo non ci piove, basta anche controllare dall'appVoglio vederli a gestire centinaia di migliaia di rinnovi al primo del mese
Altro che dazn che andava in crash. Gli va in down tutto se facessero come dite voi
Certo che lo dice a chiare lettere. Più chiaro di "ogni mese a partire dall'attivazione che coincide con l'email di attivazione"?
Cioè più chiaro di così cosa devono dirti? ��
Non esiste nessuna offerta di telefonia mobile che si paga post uso della promozione. Se non la fatturazione delle bollette a consumo.
Tutti gli abbonamenti o le promo si pagano ANTICIPATI per il mese che viene, dal giorno del rinnovo al mese successivo.
Se il rinnovo è a zero, il mese sarà a zero! Non esiste con ricarica automatica o manuale NESSUNA realtà che ti fa pagare la differenza dei giorni o ti fa usufruire di un servizio per tot mesi senza pagare.
L'unico modo che avrebbero è la fatturazione. Con la fatturazione potrebbero fatturare i giorni in più. Ma non è questo il caso.
eh ok, ma allora intendondola così viene da sé il discorso che è come se ti regalassero dei giorni di visione, quasi un mese se si è attivato in questi giorni.
io ho attivato tutti gli account tramite Kena il 23 Giugno.
da loro offerta gli dovrei 0 € fino al 31 Agosto.
seguendo il ragionamento, il 23 Settembre pago il primo rinnovo, ma se è anticipato è da lì per Ottobre
e quindi mi regalano tre settimane di Settembre?
ho i miei dubbi, benvenga nel caso
a qualcuno è arrivata la sim via posta ordinaria? io l'ho ordinata due settimane fa e non è ancora arrivata (sardegna)![]()
ma va benissimo, lo capisco eccome il discorso.Anche nell'SMS che arriva dicono: i primi due rinnovi a 0€.
Oggi 28/06/22 attivi
Primo rinnovo il 28/07/22 a 0€
Secondo rinnovo il 28/08/22 a 0€
Terzo rinnovo il 28/09/22 a 19.99€
ma va benissimo, lo capisco eccome il discorso.
seguendo ciò però allora ti regalano 20 giorni, o più, di Settembre.
anche questo mi pare semplice da capire
e io ai regali, di questo tipo e aziende, ci credo poco.
mi viene più facile pensare piuttosto che si parta a pagare, seguendo quest'ultimo esempio, dal 28 Agosto.
visto che nel loro tal messaggio si parla di mesi o rinnovi, e non di 31 Agosto.
come sempre si fa con questi servizi, si attiva e si paga appunto anticipato?
il primo mese è da subito quando attivo, non pago, arrivo a fine Luglio
il secondo rinnovo è a fine Luglio, non pago, arrivo a fine Agosto.
il 28 Agosto pago la prima mensilità.
e così si sta dentro a tutto il ragionamento e al fatto di pagare comunemente anticipato.
A regali non credo.
Quindi per me o è così come appena detto, o si paga il mese in cui si è.
Ben felice di sbagliarmi e di avere, nel mio caso, tre settimane gratis.
se non regalano nulla, o non si credono ai regali, due sono le possibilità.Non è un regalo, sono queste le condizioni dell'offerta.
Ripeto, non è difficile da capire: sono gratis tutti i rinnovi che cadono fino al 31/08, tutti quelli successivi sono a pagamento.
Il 28/8 viene prima, quindi non si paga.
Io ordinata il 18 ancora nulla
se non regalano nulla, o non si credono ai regali, due sono le possibilità.
e le ho scritte.
per l'ennesima volta, felicissimo di sbagliarmi e non pagare anche tre settimane di settembre.
(che poi ora avendo questo dubbio, io intanto come minimo dovrò avere la cifra per il loro rinnovo nel mio metodo di pagamento, pronta per il 23 Agosto.)
potrei dire la stessa cosava be' , ci rinuncio...
Anche nell'SMS che arriva dicono: i primi due rinnovi a 0€.
Oggi 28/06/22 attivi
Primo rinnovo il 28/07/22 a 0€
Secondo rinnovo il 28/08/22 a 0€
Terzo rinnovo il 28/09/22 a 19.99€
Io ordinata il 18 ancora nulla
Arrivata sim richiesta venerdì sera (con corriere), attendo che si attivi (al momento non posso neanche fare la registrazione a mykena perché dice numero inesistente)
Il corriere(Bartolini?) ti ha avvisato che passava? Hai dovuto lasciargli copia del documento di riconoscimento?