DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora mi arrendo anche io come il mio "collega" di prima
Kena e Tim sono la stessa cosa.
ma ragazzi perché non ci capiamo

voi dite che loro non regalano nulla, e io sono d'accordo

punto fermo è questo presupposto, ok?

la loro offerta dice Gratis fino al 31 Agosto.

io ho attivato tutto il 23 Giugno.
se mi venite a dire che il 23 di Settembre pagherò il primo rinnovo, MA vale come mese anticipato da lì ad Ottobre.
messa così mi state ovviamente dicendo allora che avrei in regalo le prime tre settimane di Settembre.
cosa c'è di illogico?

ed il discorso è partito tutto da qua eh.

io al massimo ho aggiunto l'alternativa.
(tanto più vedendo i tal Sms che arrivano ad alcuni, che parlano di 2 mesi o di 2 rinnovi gratuiti, e non fino al 31 Agosto).

l'alternativa è che posso pensare che magari partono subito i due mesi, dall'attivazione, e che quindi io magari così già pagherò il 23 Agosto

se poi volete anche dire un'altra alternativa, cioè che TUTTI pagheremo subito il 1° Settembre, ok ci sto.
ma si va quasi su un'altra cosa da me detta, che sia 1,15, 20 o 30 del mese, si paga il mese stesso in cui si è, e non anticipato

se si parte sempre dal presupposto che non regalano nulla...

Bartolini ieri non mi ha consegnato la sim e non so quando lo farà. Oggi ne ho fatta una dopo aver girato un poco di negozi. In chat mi hanno detto che è sufficiente rifiutare la sim al momento della consegna. Secondo voi va bene così? Ho paura di inviare il modulo di disdetta perchè sono sicuro che fanno confusione e annullano quella fatta in negozio

Io ero nella stessa tua situazione ed ho fatto in questo modo.Ho creato un account sul sito Kena Mobile e andando su MyKena ho provveduto ad attivare dal mio profilo Dazn Calcio,Timvision e Infinity(a me non erano arrivati gli sms sulla sim che consentono di attivare i pacchetti)
Subito dopo mi sono scaricato il Modulo di Recesso(Diritto di Ripensamento) dal sito della Kena e ho barrato la voce Acquisto di un offerta /opzione.Su quella voce ho inserito la data della richiesta della Sim+ il numero ordine recuperato in chat(dato che non mi era arrivata nessuna mail di riepilogo e dato che questo numero d'ordine differiva da quello che usciva nella pagina di riepilogo dell'ordine) + la dicitura del contratto(Kena TimVision Summer) + Fotocopia fronte retro del documento.Come ultima cosa quando sono stato chiamato dal corriere gli ho spiegato che si doveva annullare la consegna dato che avevo provveduto a mandare a Kena il modulo di recesso.Chiamando il 181 ho avuto conferma che la procedura di annullo dell'ordine effettuato online era andata a buon fine.
Antonio

Ultima modifica:
e bello sapere che non sono il solo:D, e scandalosa l assistenza email kena ,non risponde nonostante i solleciti. Al 181 hai dovuto dare i dati della carta?

Praticamente ti chiedono gli stessi dati che hai messo sul sito, e poi ti mandano un paio di sms e in uno di questi c’è il link per l’addebito…dove inserisci la carta e fai il pagamento. Dopo mi è arrivato un sms che ha confermato il pagamento è andato a buon fine ho chiuso la chiamata con l’operatore e dopo circa 30 minuti mi ha chiamato il corriere e mi ha detto che porta la scheda venerdì e di consegnargli una carta d’identità.
Per quanto riguarda il rimborso io ho mandato la mail…male che vada avrò perso 2 centesimi..

Io vorrei fare l'attivazione in un negozio per evitare tutti i problemi come molti facendola online ma nella mia città (che si trova vicino Latina) tutti i rivenditori kena segnati sul sito non hanno più Kena. Qualcuno mi saprebbe dire se a Latina c'è qualche rivenditore di KENA?

Grazie tutto confermato come hai scritto.
Mi hanno chiamato, consegna lunedì.
Speriamo che rimanga versione plus altrimenti chiuso il 31 agosto e tanti saluti

Avevo richiesto la SIM Kena per Timvision via web il 16.06, con invio via posta ordinaria. Fino ad oggi non è arrivata.

Stasera alle 18 (stanco di aspettare) sono andato in negozio, ho attivato la SIM Kena (costo 10€ di attivazione, vabbè) ... arrivato a casa in 10 minuti, ho impostato il metodo di pagamento della ricarica automatica dell'offerta (obbligatoria la carta di credito, no paypal): in 5 minuti si è attivata la SIM ed arrivati i vari SMS, ho cambiato il metodo di pagamento della ricarica automatica (ora paypal), associato i miei vecchi account di DAZN e Timvision e creato nuovo account di Infinity+, tutto ok liscio come l'olio ... dovevo andare in negozio prima!!!!!

se mi venite a dire che il 23 di Settembre pagherò il primo rinnovo, MA vale come mese anticipato da lì ad Ottobre.
messa così mi state ovviamente dicendo allora che avrei in regalo le prime tre settimane di Settembre.
cosa c'è di illogico?

(tanto più vedendo i tal Sms che arrivano ad alcuni, che parlano di 2 mesi o di 2 rinnovi gratuiti, e non fino al 31 Agosto).

l'alternativa è che posso pensare che magari partono subito i due mesi, dall'attivazione, e che quindi io magari così già pagherò il 23 Agosto

se poi volete anche dire un'altra alternativa, cioè che TUTTI pagheremo subito il 1° Settembre, ok ci sto.
ma si va quasi su un'altra cosa da me detta, che sia 1,15, 20 o 30 del mese, si paga il mese stesso in cui si è, e non anticipato

L'importante poi è che non ci si lamenti se l'1 settembre ci sarà il prelievo di 20 euro, perché c'è scritto ovunque che è gratis fino al 31 agosto. Poi se a settembre si continuerà a vedere gratis per altre 3 settimane, ovviamente tanto meglio

cosa c'è di illogico?

Secondo me funzionerà in questo modo:
il 23 Agosto emetteranno un fattura di circa 14 euro che copre il mese 23 Agosto-22 Settembre.I giorni dal 23 Agosto al 31 Agosto saranno gratis,i giorni dal 1 Settembre al 22 Settembre si pagheranno.
Poi emetterrano fattura a 19,90 il 23 Settembre e cosi' via per i successivi mesi.

Ultima modifica:
L'importante poi è che non ci si lamenti se l'1 settembre ci sarà il prelievo di 20 euro, perché c'è scritto ovunque che è gratis fino al 31 agosto. Poi se a settembre si continuerà a vedere gratis per altre 3 settimane, ovviamente tanto meglio

"Aridaje"... Non parla da nessuna parte di rateo... E' BEN chiaro come sarà, non inventiamoci le cose, non diciamole come le capiamo noi, ma come sono scritte...

forse e' un caso ma da quando si e' attivata la sim (ieri sera tardi) sul numero indicato come contatto duramte l'ordine ho gia ricevuto 4 chiamate dai call center tim..

"Se leggi bene" cosa?? "Gratis fino al 31/08" NON vuol dire "gratis la mensilità stipulata entro il 31/08"

-L’offerta si rinnova ogni mese, nel giorno di attivazione del servizio
-È gratis sino al 31/08 (Cosa è gratis? Quello che paghi. E cosa pago? I rinnovi dell’offerta. Quindi: i rinnovi dell’offerta sono gratis sino al 31/08)

Poi la conferma è il messaggio che ho ricevuto oggi: “0 euro per i primi 2 rinnovi”:

29/06 attivato a 1 cent
29/07 1 rinnovo a 0 (è prima del 31/08)
29/08 2 rinnovo a 0 (è prima del 31/08)
29/09 3 rinnovo a 19,90 (peccato, il 31/08 è passato, ora si paga)

Ultima modifica:
"Aridaje"... Non parla da nessuna parte di rateo... E' BEN chiaro come sarà, non inventiamoci le cose, non diciamole come le capiamo noi, ma come sono scritte...

Allora sono io che mi devo essere sognato di notte “gratis fino al 31 agosto”

Allora sono io che mi devo essere sognato di notte “gratis fino al 31 agosto”

Leggi il messaggio sopra, più semplice di così non riesco a spiegarlo.
Comunque ho la sensazione che in qualsiasi modo ti verrà spiegato, resterai sempre della tua opinione, anche contro l'evidenza...

Leggi il messaggio sopra, più semplice di così non riesco a spiegarlo.
Comunque ho la sensazione che in qualsiasi modo ti verrà spiegato, resterai sempre della tua opinione, anche contro l'evidenza...

Perché bisogna sempre trovare il sistema di polemizzare su tutto? Per me puoi avercelo gratis anche per un anno intero che sarei solo contento per te.
Capitolo chiuso ora, perché mettersi a discutere su queste cose è veramente da bambini dell’asilo

-L’offerta si rinnova ogni mese, nel giorno di attivazione del servizio
-È gratis sino al 31/08 (Cosa è gratis? Quello che paghi. E cosa pago? I rinnovi dell’offerta. Quindi: i rinnovi dell’offerta sono gratis sino al 31/08)

Poi la conferma è il messaggio che ho ricevuto oggi: “0 euro per i primi 2 rinnovi”:

29/06 attivato a 1 cent
29/07 1 rinnovo a 0 (è prima del 31/08)
29/08 2 rinnovo a 0 (è prima del 31/08)
29/09 3 rinnovo a 19,90 (peccato, il 31/08 è passato, ora si paga)
In teoria chi attiva dal 1 luglio dovrebbe ricevere l'sms di un solo rinnovo a 0. Così si avrà la conferma che funziona in questo modo i pagamenti dei rinnovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso